Sky Sport Plus

il pack sport scontato si!
se vai nel fai da te e ti ABBONI al pack sport con 25% stai tranquillo che vedi tutto quello che vuoi....

nessuno hai mai detto che devi averlo "a prezzo di listino" ... puoi pure averlo al 50%, al 70%, al 33%... basta che TI ABBONI AL PACCHETTO.

il ticket no!
perché col ticket non ti stai abbonando a nessun pacchetto, paghi un Prepagato "una tantum" per vedere quel pacchetto per 6 mesi e basta.

Perché questa differenza di trattamento tra prepagata e chi usufruisce il pack con sconto al. 25-33-50-70%?

perché col ticket non ti stai abbinando a nessun pacchetto, paghi un Prepagato "una tantum" per vedere quel pacchetto per 6 mesi e basta.

Ti contraddici tu stesso caro max :lol:
Qui si sta discutendo per una modalità di pagamento. Io pago "a rate" ed ho eventi in Esclusiva, tu paghi "una tantum" ed a te non ti faccio vedere alcuni eventi (tanto hai già pagato, sai che mi frega a me!)

Ti contraddici tu stesso caro max :lol:
Qui si sta discutendo per una modalità di pagamento. Io pago "a rate" ed ho eventi in Esclusiva, tu paghi "una tantum" ed a te non ti faccio vedere alcuni eventi (tanto hai già pagato, sai che mi frega a me!)

Ben detto, Maxreloaded lo conosciamo bene tutti e credo anche te ;)

Curiosità: tra una maratona tv e l'altra, ti capita mai di andare al supermercato? Spesso i prodotti in offerta sono di marca, al massimo può essere più vicina la data di scadenza, ma basta controllare. Oltretutto non hai ragione nemmeno sulle scarpe (esistono i saldi). Ripeto: sky ha avvisato che chi comprava il ticket sport (che nessuno l'ha obbligata a mettere) che alcuni contenuti erano esclusi? No, quindi ha torto. Poi arrampicatevi pure sugli specchi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Da contratto, SKY può aggiungere e/o togliere : "pacchetti, canali, eventi", in qualsiasi momento e previa comunicazione.

L'unica cosa garantita al cliente é che questi "cambi" non dovranno essere peggiorativi al contratto sottoscritto.

Quando avete sottoscritto il ticket e/o pacchetto Sport, il canale "SportPlus" non esisteva nemmeno....
Quindi non avete sottoscritto NULLA riguardo quel canale....
Quindi non c'è nulla di peggiorativo.. i canali sottoscritti li avete...
alcune gare di champions non andranno "solo" sul plus ma anche su sport1 che vedete tranquillamente.

Non è un discorso di quanto si paga ma la differenza tra una VISIONE e un ABBONAMENTO, per voi sono sinonimi ed invece sono due cose completamente differenti.

alcune gare di champions non andranno "solo" sul plus ma anche su sport1 che vedete tranquillamente.

se è così va bene, ma se anche una sola partita di champions va SOLO sul plus allora si ha ragione a protestare perchè in questo caso è una modifica peggiorativa rispetto alle condizioni iniziali

Chi ha fatto il ticket il giorno prima dell'arrivo di Sky Sport Plus è una cosa, perchè è un canale arrivato dopo e Sky può decidere a chi vuole farlo vedere.

L'importante e che l'abbonato che oggi va sul fai da te:

- non gli compaia alcun ticket Sport da poter fare
- se compare un ticket Sport, che sia chiaramente indicato che Sky Sport Plus non sarà visibile
- se Sky vuol fare vedere anche Sky Sport Plus con questo ticket che sta attivando, comunque che lo indichi per togliere ogni dubbio.

Da contratto, SKY può aggiungere e/o togliere : "pacchetti, canali, eventi", in qualsiasi momento e previa comunicazione.

L'unica cosa garantita al cliente é che questi "cambi" non dovranno essere peggiorativi al contratto sottoscritto.

Quando avete sottoscritto il ticket e/o pacchetto Sport, il canale "SportPlus" non esisteva nemmeno....
Quindi non avete sottoscritto NULLA riguardo quel canale....

Scusa:
a) I cambi non dovranno essere peggiorativi.
b) Nei canali inclusi nel ticket c'era (in passato, quindi si deduceva che ci fosse ancora, qui sta l'inghippo) tutta la Champions.
c) Alcune gare di Champions non saranno trasmesse dai canali inclusi nel ticket.

Mi pare che qualcosa di peggiorativo ci sia. Se poi si fa la distinzione tra Visione e Abbonamento, ok. L'importante è che si sappia.
Credo che sia la prima volta che il problema si pone e da oggi chi sottoscrive un ticket deve tenere ben presente che paga per una Visione e non in anticipo per un Abbonamento in promozione.

Secondo me non era chiaro, a tanti. Ora sì, almeno a chi legge qui.

Chi ha fatto il ticket il giorno prima dell'arrivo di Sky Sport Plus è una cosa, perchè è un canale arrivato dopo e Sky può decidere a chi vuole farlo vedere.

L'importante e che l'abbonato che oggi va sul fai da te:

- non gli compaia alcun ticket Sport da poter fare
- se compare un ticket Sport, che sia chiaramente indicato che Sky Sport Plus non sarà visibile
- se Sky vuol fare vedere anche Sky Sport Plus con questo ticket che sta attivando, comunque che lo indichi per togliere ogni dubbio.

Vediamo se questa frase vi convince anche se non è del tutto corretta :D

Sky Sport Plus NON è un canale compreso direttamente nel pacchetto SPORT ma una opzione gratuita. Per la sua attivazione è necessario essere ABBONATI al pacchetto Sport

Mi pare che qualcosa di peggiorativo ci sia. Se poi si fa la distinzione tra Visione e Abbonamento, ok. L'importante è che si sappia.
Credo che sia la prima volta che il problema si pone e da oggi chi sottoscrive un ticket deve tenere ben presente che paga per una Visione e non in anticipo per un Abbonamento in promozione.

Vi ricordate quando attivando il TICKET Mondiali qualcuno aveva segnalato che nel riepilogo dell'abbonamento ci fosse la dicitura "Visione gratuita pacchetto"? Ora avete capito la differenza tra un abbonamento e una visione :)

Sky Sport Plus NON è un canale compreso direttamente nel pacchetto SPORT ma una opzione gratuita. Per la sua attivazione è necessario essere ABBONATI al pacchetto Sport

Sì, ma che sia legale e anche lecito nessuno l'ha messo in dubbio :). Però è una "furbata" (ti ricordi che ne avevamo discusso?), tipo il riallineamento, ma dall'altra parte della barricata. Su, non si può affermare che sia tutto "lineare". L'unica cosa, come ho scritto nell'altro topic, è che si deve attendere, ove possibile, prima di sottoscrivere. Perché ci sono continue modifiche. Inoltre è stato annunciato un ticket Champions, se non ricordo male. Questo doveva far riflettere molto.

Quasi... :D

"Per la sua attivazione è necessario essere ABBONATI al pacchetto Sport dal costo mensile di ******* e mantenuto nel tempo"
Una cosa del genere scritta un po' meglio.

Quasi... :D

"Per la sua attivazione è necessario essere ABBONATI al pacchetto Sport dal costo mensile di ******* e mantenuto nel tempo"
Una cosa del genere scritta un po' meglio.

Sono due indicazioni non fondamentali: se si è ABBONATI è ovvio che c'è un costo mensile e il fattore temporale non importa, puoi essere abbonato da ieri, da 5 anni, da 10 anni e rimanerci fino al mese prossimo, per altri 6 mesi o per altri 10 anni.

E' lo status di ABBONATO al pacchetto che ti permette di accedere alla promozione/attivazione, nessun altra cosa.

il pack sport scontato si!
se vai nel fai da te e ti ABBONI al pack sport con 25% stai tranquillo che vedi tutto quello che vuoi....

nessuno hai mai detto che devi averlo "a prezzo di listino" ... puoi pure averlo al 50%, al 70%, al 33%... basta che TI ABBONI AL PACCHETTO.

il ticket no!
perché col ticket non ti stai abbonando a nessun pacchetto, paghi un Prepagato "una tantum" per vedere quel pacchetto per 6 mesi e basta.

Quindi l'abitudine italiota (come la chiami tu) di voler pagare meno e avere tutto non è poi tanto sbagliata!!
Cioè chi ha il pack calcio e prende il ticket sport (per risparmiare) diventa furbo, italiota che si permette di chiedere tutto,
chi ha il pack calcio e prende il pack sport scontato paragonabile al ticket di sopra (per risparmiare e perchè in quel momento era disponibile quest'offerta) va tutto bene.
A me sembrano 2 clienti che pagano la stessa cifra e li darei stessi diritti, non tirando in ballo cavilli solamente burocratici del tipo visione o abbonamento...
Cmq tanto per curiosità il ticket cinema varia nei contenuti dal medesimo pack? E lo stesso il ticket calcio?

Ragazzi avete notato il questionario sky? La vostra ideal del inizio topic era fondata..prende sempre piu l'idea che faranno un unico pacchetto tra calcio e sport ma personalizzato alle nostre esigenze...se cosi fosse,anche se sky fosse senza champions l'anno prossimo,resterebbe il numero 1 della pay tv

Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

Ragazzi calmi, stiamo a vedere qualche giorni prima del 19 cosa verrà trasmesso, magari lo stesso match sarà visibile anche su un altro canale del pacchetto sport ma senza il superhd...

Indietro
Alto Basso