Sky Sport Plus

Si è stato già detto qualche pagina indietro...
il bitrate del 204 (17mbps)
é più alto rispetto al 252 (10mbps)

ma a occhio, sembra non notarsi differenza.

È difficile notare differenze se la sorgente resta la stessa e cambia solo il bitrate.. Soprattutto in interlacciato.
Si noterebbe una bella differenza se passassero a 1080p.. Ma ovviamente non é fattibile per varie ragioni..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

Lo guardato per un po tramite app Sky Go è direi che si vede una meraviglia .

La denominazione del canale sullo schermo però potrebbero modificarlo , appunto , in sky plus o qualcosa del genere .

Sefzz

io ho la visione gratuita dello sport fino a fine settembre e per telefono mi avevano detto che non potevo attivare sport plus, invece da ieri senza fare nessuna attivazione vedo tranquillamente il canale 204, io non ci capisco più niente con sto sky...

io ho la visione gratuita dello sport fino a fine settembre e per telefono mi avevano detto che non potevo attivare sport plus, invece da ieri senza fare nessuna attivazione vedo tranquillamente il canale 204, io non ci capisco più niente con sto sky...

ieri è stato aperto da loro, adesso è di nuovo chiuso e bisogna attivarlo

rifaccio la stessa domanda di ieri...

qualcuno mi spiega perchè chi ha il ticket sport non ha diritto alla visione del canale?

se mettono qualche partita solo su questo canale....e non sugli altri "tradizionai" di sky sport...perchè non devo vederle?

rifaccio la stessa domanda di ieri...

qualcuno mi spiega perchè chi ha il ticket sport non ha diritto alla visione del canale?

se mettono qualche partita solo su questo canale....e non sugli altri "tradizionai" di sky sport...perchè non devo vederle?
Perchè bisogna attivarlo, tutte le dirette andranno pure sul canale 252

Si è stato già detto qualche pagina indietro...
il bitrate del 204 (17mbps)
é più alto rispetto al 252 (10mbps)

ma a occhio, sembra non notarsi differenza.

Ma già stiamo parlando di 7,00 Mbps di differenza e non sono mica pochi... comunque se non si nota tanto la differenza è perché il bitrate nativo del canale primario ha un bitrate più basso e quindi sul 204 non si nota...

ma se non me lo fanno attivare!!!
ho provato anche parlando con un operatore in chat!
mi dicono che non possono farlo...
qualcuno ne sa qualcosa?
Allora ho fatto bene ad attivarlo il secondo giorno da quando è comparso il canale. Certo che di cose strane ne stanno succedendo.

Buongiorno. Leggendo indietro ho letto (se non vado errato) che chi ha attivato il plus, ieri non ha visto diretta goal su sky supercalcio?!

Buongiorno. Leggendo indietro ho letto (se non vado errato) che chi ha attivato il plus, ieri non ha visto diretta goal su sky supercalcio?!

Non c'entra nulla il canale plus. Ieri a Sky hanno fatto un clamoroso errore è tutti gli abbonati sport non hanno visto diretta gol

Pero ricordo che la partita di ieri era visibile a tutti quelli che avevano il pacchetto sport, senza bisogno di attivazione

Anche a me è sembrato vedere qualche miglioramento, ma non vorrei farmi illusioni...

Per il pallone non ho avuto nessun problema.

I problemi che ho avuto sono stati, come ho scritto anche nel topic della Champions, dei piccoli disturbi durante la partita. Tipo della fasce colorate che sono apparse sullo schermo con la durata di circa mezzo secondo
Le fasce o pixeloni colorati le ho viste un paio di volte, le avevo anche viste quando sul canale c'era il cartello.

Indietro
Alto Basso