Sky Sport Plus

Io li notavo di più quando il canale non trasmetteva, cioè quando aveva il cartello.
Durante la partita in diretta li ho notati due volte, poca roba ma sugli altri canali tipo sui Cinema HD non si verificano. Tra l'altro si presentano su un decoder Sky HD e non su myskyhd che potrebbero essere più "normali". Voto 8 su tutte le frequenze.
Se fosse il maggiore bit-rate, e i decoder a volte "non ci stanno dietro"?

ciao a tutti. un informazione vi chiedo:
ho appena attivato on line il canale.
A vostra detta entro quanto tempo mi devo allarmare se vedessi ancora il cartello al posto delle immagini?

ciao a tutti. un informazione vi chiedo:
ho appena attivato on line il canale.
A vostra detta entro quanto tempo mi devo allarmare se vedessi ancora il cartello al posto delle immagini?

In pochissimi minuti (se non attimi) vedrai la programmazione e non più l'avviso di attivazione

ieri capitava frequentemente anche a me e solo sul ch 204...oggi ancora non ho controllato

Buonasera a tutti. Chiedo scusa per la domanda....magari è stata già fatta. Ho l'abbonamento in firma e sono in scadenza per il primo di ottobre. Posso attivare il canale oppure potrebbero esserci ripercussioni con la disdetta?
Sono andato sul fai da te nella sezione arricchisci abbonamento ma non c'è la possibilità di attivare il canale.
Grazie

Buonasera a tutti. Chiedo scusa per la domanda....magari è stata già fatta. Ho l'abbonamento in firma e sono in scadenza per il primo di ottobre. Posso attivare il canale oppure potrebbero esserci ripercussioni con la disdetta?
Sono andato sul fai da te nella sezione arricchisci abbonamento ma non c'è la possibilità di attivare il canale.
Grazie
Attivalo sul sito, neanche a me spuntava, comunque 0 problemi ;)

Grazie per le risposte. Mi sono loggato ed ho seguito il link. Ho dovuto rispondere a delle domande e poi mi ha fatto attivare il canale. Mi è uscita una finestra in cui mi si dice che arriverà una mail di conferma. Al momento il canale ancora non è visibile. Forse ci vuole un pò di tempo.

Edit: email ricevuta e canale attivo.

Ultima modifica:
ma esiste qualche altro numero oltre al 02917171 per attivare sto benedetto sky plus?sono 2 giorni che il sistema non è disponibile,bah:eusa_think:

Quanto fa 30-17.. la giornalista di sky sport 24 in crisi... come stiamo messi male...

Ritornando in tema oggi zenit standard liegi sia su skysport1 che su skysportplus, oltre al canale 251...

Secondo lo skylife le qualificazioni europee verranno trasmeesse cosi':

Dal giovedi' al mercoledi'

18 partita + diretta gol
20.45 partita + diretta gol

A me non risultava che giocassero anche il giovedi e il mercoledi, sapevo che si giocava dal venerdi' al martedi'. Forse hanno cambiato le regole, oppure il giornalista dello skylife ha preso il solito pezzo di crac.
Dopopartita affidato alla Billo', vedova dell' europa league.

Per la prima giornata no, dalla seconda in poi si....comunque basta vedere il calendario delle partite per capire il palinsesto delle partite.

Per la prima giornata:
domenica 07 --> alle 18 diretta gol con le tre partite; alle 20.45 diretta gol con cinque partite (la partita della Germania per intero)
lunedi 08 --> alle 18 Russia v Liectenstein; alle 20.45 diretta gol con le otto partite (Spagna e Inghilterra per intero)
martedi 09 --> alle 18 diretta gol con le due partite; alle 20.45 diretta gol con le sei partite (il match dell'Italia su RaiUno)

Per la prima giornata no, dalla seconda in poi si....comunque basta vedere il calendario delle partite per capire il palinsesto delle partite.

Per la prima giornata:
domenica 07 --> alle 18 diretta gol con le tre partite; alle 20.45 diretta gol con cinque partite (la partita della Germania per intero)
lunedi 08 --> alle 18 Russia v Liectenstein; alle 20.45 diretta gol con le otto partite (Spagna e Inghilterra per intero)
martedi 09 --> alle 18 diretta gol con le due partite; alle 20.45 diretta gol con le sei partite (il match dell'Italia su RaiUno)

Quello schema riportato sullo SkyLife (come al solito :D) non vuol dire assolutamente nulla :) Nella prima giornata ci saranno 12 partite singole in diretta e 4 appuntamenti con Diretta Gol con la visione di tutte le altre ;)

Indietro
Alto Basso