Sky Sport Plus

Speciale Calciomercato finisce il 31 luglio (o il 1° agosto, non ricordo), per ricominciare il 18 agosto

il direttore g.bruno su fb mi ha detto ke sarà un canale di riferimento x la CL ma che cmq ci stanno ancora lavorando alla strutturazione del canale...

Perchè non vi siete fidati quando ho scritto che ci stavano ancora lavorando? :eusa_wall:

Vicino al logo di Sky Sport F1 HD era indicato che dal 04/08 si sposta dal 206 al 207.
Tutto per fare spazio al nuovo canale. Strano spostare un canale importante come quello della F1.

Vicino al logo di Sky Sport F1 HD era indicato che dal 04/08 si sposta dal 206 al 207.
Tutto per fare spazio al nuovo canale. Strano spostare un canale importante come quello della F1.

Mi hanno appena confermato che per fare spazio al nuovo canale tolgono il 207 (quad split motori)....

Si perde meno tempo ad andare dal 206 al 207; o 207-208 che 207-209..
Per foxsportplus si sa qualcosa?

Non e' che vogliono rendere il race control accessibile solo col tasto verde e solo in HD?

Intanto vedo che la programmazione dei canali Sky Sport è aggiornata fino al 3 agosto, non so se sia un caso...

So che non c'entra nulla:
205 Fox Sport HD
213 Fox Sport 2 HD

Alla posizione 212 dovrebbe esserci FoxSportPlus ma che dovrebbe essere scomparso. Sarà una scelta voluta in occasione dell'avvio del canale interno : SkySportPlus? A questo punto il nuovo canale andrà sulla 12465 al posto di Fox Sport Plus.

foxsportsplus era stato tolto x i mondiali e appena ritornano i campionati esteri ritornerà, ora x le sole amichevoli e repliche basta il canale principale

Indietro
Alto Basso