Sky Sport Plus

Qua nessuno ( almeno non io ) discute l'indiscutibile valore della Champions League sul piano tecnico.
Rimane il torneo più importante al mondo per club a livello globale.
Però è altrettanto vero che senza italiane nella seconda fase perde fascino e ascolti per gli italiani ( sopratutto per i tifosi e non appassionati ) e che questo la fa relegare sulle altri reti free Mediaset piuttosto che su Canale5

Ultima modifica:
Conosco pure gente che piuttosto di guardala su Mediaset non la guarda. :eusa_wall:

Parlando per conto mio se le cose dovessero rimanere così dal prossimo anno mi farò bastare la partita free del mercoledì. Al massimo compro singolarmente le 2 semifinali pay su Premium;)
Ovviamente dispiaciuto di non potere assistere alle grandi sfide internazionali del Martedì ma pazienza...ho altre priorità...e sopratutto non tifo per una squadra da Champions League:D
Altrettanto ovviamente questa rimane una gravissima perdita per SkySport e per il suo parco abbonati. Ma non per questo non si guardano gli eventi esclusiva di altri network...siamo appassionati mica dirigenti di azienda o azionisti:D
Quindi pazienza...come per la SBK su Italia,il 6 Nazioni su Dmax e tanti altri eventi non compresi nell'abbonamento SkySport;)

Tu, un commento dove non denigri o prendi in giro gli altri mai eh...
Se per te è normale leggere commenti come quello da me quotato, quando uno dovrebbe sapere benissimo cosa è compreso in un pacchetto acquistato e cosa no.:icon_rolleyes:
O almeno dovrebbe saperlo chi si lancia spesso e volentieri in considerazioni tranchant (e quasi sempre assurde, vedi quella sugli spot che non ci devono essere perché Sky ha gia abbastanza soldi :5eek:) come l'amico in questione.
Ma, evidentemente, è chiedere troppo...:eusa_wall:

la champions è la manifestazione calcistica più bella e importante (dopo il mondiale) sia che va su sky sia che va su mediaset...sia che ci sono italiane sia che non ci sono italiane
:D giustissime parole, e per chi dice che perde importanza un bayern monaco-barcellona ha il suo fascino :D

Sulla Champions condivido, per me è il top del top.

Però ora torniamo in topic

lavora al circo è il suo lavoro va capito

La cosa che più da' fastidio e' la spocchia con cui risponde a tutti, come se l'unico depositario della verità fosse lui e tutti gli altri utenti dei semplici "minus habens" incapaci di reggere il confronto. L'avevo sottolineato anche l'estate scorsa e devo constatare, mio malgrado, che a distanza di 12 mesi non e' affatto migliorato.
PS: per i pochi che non l'avessero capito, sto parlando di "sua Maestà" gigio82...:D

Ultimamente Sky sembra che le modifiche le faccia davvero sotto sotto, ricordo se non erro MTV HD o Sky Atlantic che venne inserito alle 6 e poi alle 7 comparì come LCN. Sa che viene osservata e fa la preziosa :icon_cool:

SKY lancerà un nuovo canale, nome Sky Sport Plus, attivo probabilmente dal 4 agosto. Il canale trasmetterà i match di Champions, le qualificazioni a Euro 2016 e dall’anno prossimo l’Europa League. :)

Fonte: Contatto SKY

Speriamo che Europa league resti su sky calcio e non vada sul pack sport come anno scorso.

Guarda che l'Europa League non ci sarà nemmeno quest'anno... e l'anno scorso era su Calcio non su Sport.

SkySportPlus occuperà la posizione 205, e forse sarà utilizzato il flusso di FoxSportPlus.

Su FoxSport (205) appare che "dal 04 agosto sarà sulla 206"
Su F1 (206) "dal 04 agosto sarà sulla 207"
Su RaceControl (207) il banner postato da qualcuno qualche giorno fa.

Quindi niente stravolgimenti massivi dell'area200 :D

la Strategia mi sembra logica Ovvero:
in UK su BSkyB lanciano ad Agosto Sky Sports 5 che Conterrà Champions League,Qualificazioni Europei la Chiamano "La Casa dello Calcio Europeo"
in Italia Sky Lancia Sky Sport Plus che Conterrà Champions League e Qualificazioni Europei e Mondiali
Coincidenza da lì si vede che e Nata Sky Europa:D

"Welcome to Sky Europe" "Benvenuti su Sky Europa" era una cosa Abbastanza Scontata :D

la Strategia mi sembra logica Ovvero:
in UK su BSkyB lanciano ad Agosto Sky Sports 5 che Conterrà Champions League,Qualificazioni Europei la Chiamano "La Casa dello Calcio Europeo"
in Italia Sky Lancia Sky Sport Plus che Conterrà Champions League e Qualificazioni Europei e Mondiali
Coincidenza da lì si vede che e Nata Sky Europa:D

"Welcome to Sky Europe" "Benvenuti su Sky Europa" era una cosa Abbastanza Scontata :D
Ehm...

Qulche segnale che possa essere una sorta di Sky Sport Extra???

secondo me no, questo plus sarà cm skysport1 cioè solo calcio secondo me...anzi forse sarà skysport1 a snaturarsi dalle sue origini prettamente calcistiche o almeno speriamo...

Indietro
Alto Basso