Sky Sport Plus

Lavori in corso sulle frequenze Sky. È arrivato un nuovo canale sulla frequenza 12.091 GHz codificato in NDS, anche sulla 11.842 GHz, 11.880 GHz, 11.996 GHz, 12.360 GHz, 12.418 GHz e 12.465 GHz. Intanto il primo movimento è stato fatto. Adesso History è sulla nuova frequenza 11.976 ;)

Ma History è sempre stato sulla 11976.

Ma ieri ne è comparso una copia di History senza ID. In pratica c'erano due History sulla stessa frequenza uno con ID e l'altro no...

Ma ieri ne è comparso una copia di History senza ID. In pratica c'erano due History sulla stessa frequenza uno con ID e l'altro no...

Da un occhiata, non ho ancora fatto le scansioni sul mio... RaceControl ha lasciato lo spazio a SkySportPlus (SD). Race Control ora che fine ha fatto? Hai provato a dare una scansione? :D

Era il cartello informativo... che diceva che history è visibile dal primo agosto aolo ai clienti di skyfamiglia, dopo il mese "gratis"

Da un occhiata, non ho ancora fatto le scansioni sul mio... RaceControl ha lasciato lo spazio a SkySportPlus (SD). Race Control ora che fine ha fatto? Hai provato a dare una scansione? :D

la versione SD di racecontrol è stata tolta, come annunciato dal cartello la settimana scorsa

Essendo gratis lo attivano tutti, anche chi poi non guarderà la champions. Bah non ne capisco il senso.

Il senso è che si passerà a nuovo listino. Chi ha il vecchio listino se può provare l'attivazione del canale e vedere dopo che combinazione si ritrova. Grazie :D

Essendo gratis lo attivano tutti, anche chi poi non guarderà la champions. Bah non ne capisco il senso.

Hai ragione ma io andrei cauto che il canale avrà tante attivazioni. Ovviamente noi nel forum lo attiveremo già da domani ma abbonato medio, quello che guarda solo sport1 non si renderà del canale fin quando a SkySport24 diranno di andare li è se non mandano le partite delle italiane in champion non lo attiveranno nemmeno

Race Control è sulla frequenza 11.900 H 3/4 29900. Mentre il canale Race Control in SD sito sulla frequenza 12.465 V 5/6 29900 ha il seguente cartello...

"Dal 4 agosto Sky Sport F1 si sposta su questo canale. Dai prossimi appuntamenti del Mondiale di MotoGP e di Formula 1, il canale Race Control sarà accesibile solo ai clienti Sky con opzione HD attiva dal mosaico interattivo. Per aggiungere l'opzione HD al tuo abbonamento, chiamaci 070.3307178."

La numerazione:
Ch204: SkySportPlus HD (con pacchetto HD abilitato)
Ch204 SkySportPlus (SD) (senza pacchetto HD abilitato)
ChXXX: SkySportPlus (SD) con pacchetto HD abilitato.

Chi mi indica l'incognita?

E quelli con la prepagata al pacchetto Sport che devono fare? Temo che assisteremo alle proteste simili a quella volta in cui oscurarono la Premier League.

E quelli con la prepagata al pacchetto Sport che devono fare? Temo che assisteremo alle proteste simili a quella volta in cui oscurarono la Premier League.

non credo ci siano problemi questa volta basta fare il numero e avare il codice cilente e si vedra ;););)

Indietro
Alto Basso