Sky Sport Plus

Caro maxreloaded non e come dici tu, e inutile che fai gli interessi di sky,continuo a ripetere che se non attivano il canale giustamente anche ai clienti calcio sai quante disdette,che si facessero bene i conti,io credo che al posto di perdere abbonati faranno meglio ad attivare il canale anche a chi ha il pacchetto calcio,mi pare una discriminazione inutile e deleterio per sky,poi se volgiono rischiare numerose disdette che facessero loro.

Se su questo canale andrà in onda la Champions perché lo devono attivare agli abbonati calcio?

va bene dare "interpretazioni" a caso..

ma questa frase significa esattamente tutt'altro ....

Significa che:
1) il canale e' OPZIONALE
2) al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima (quindi senza il canale)

serve, chiaramente, a far capire che questa é un'opzione, non fa parte del tuo abbonamento, quindi nel caso in cui in futuro il canale venisse ELIMINATO, il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima, e nessuno potrà "lamentarsi" che gli hanno tolto un canale ;)

Si tratta di una mossa in previsione dell'anno prossimo, qualora, come sembra, gli scambi di diritti non dovessero andare a buon fine. Questa è la mia impressione. Comunque, nel caso, penso che ci sarebbero grosse novità. Certo, i gusti sono gusti, qualche giorno fa c'è chi criticava Sky TV e Famiglia, che invece per me sono molto belli (Classica, Arte, Atlantic, i canali musicali e tanto altro), mentre per me che non guardo altri sport, il pack SPORT senza la Champions non avrebbe nessun interesse. In questo senso anche la B gratis condizionata al mantenimento di entrambi i pack potrebbe essere una mossa che guarda al futuro. Sbaglio Max?

E infatti caro dado88 l'errore di sky e proprio quello,perche' la champions non e visibile anche agli abbonati calcio?non e che la champion e di un altro pianeta si disputa sempre sulla TERRA,quindi ergo che se non vogliono disdette dovranno aprire il nuovo canale anche ai "CALCIO",se non vogliono perdere soldini..e parecchi anche.

Ma sempre le stesse cose?
Serie A e Champions sono divise su due pacchetti per poteri ripartire al meglio le spese dei diritti tv di Serie A e Champions League.
Se tutto dovesse andare in un pack unico costerebbe 25/30 euro al mese (ovvero la stessa cifra attuale di Sport+Calcio).
E' stato detto, ridetto, spiegato, disegnato, fatto a schemi.
Basta cercare nel forum.

va bene dare "interpretazioni" a caso..

ma questa frase significa esattamente tutt'altro ....

Significa che:
1) il canale e' OPZIONALE
2) al termine della promozione il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima (quindi senza il canale)

serve, chiaramente, a far capire che questa é un'opzione, non fa parte del tuo abbonamento, quindi nel caso in cui in futuro il canale venisse ELIMINATO, il tuo abbonamento tornerà esattamente come prima, e nessuno potrà "lamentarsi" che gli hanno tolto un canale ;)

Forse il mio italiano non è dei migliori ma a me sembra che dici la stessa cosa che ho "interpretato io :) in futuro il canale oltre che potrebbe essere eliminato, potrebbe anche andare a pagamento, visto che è "opzionale".. quindi una cosa non esclude l'altra: si tratta sempre di una cosa fuori dal proprio pacchetto.

Ciao

Ho parenti con abbonamento completo + Multivision (con visione di tutto tranne Calcio)

Nel Fai da Te gli compare questo canale e la descrizone, ma non il "pulsante" per attivarlo, come mai?
Succede ad altri? Bisogna per forza telefonare?

Una volta attivato, si vedrà anche nel secondo decoder del MV ?

Grazie

E infatti caro dado88 l'errore di sky e proprio quello,perche' la champions non e visibile anche agli abbonati calcio?non e che la champion e di un altro pianeta si disputa sempre sulla TERRA,quindi ergo che se non vogliono disdette dovranno aprire il nuovo canale anche ai "CALCIO",se non vogliono perdere soldini..e parecchi anche.
Ovviamente concordo, ma hanno scelto così ed hanno sempre fatto così. Quindi il canale che trasmetterà la Champions è disponibile solo per gli abbonati sport

[SUB][/SUB]
incredibile dopo neanche 20 minuti dalla mia mail al "contatta sky" mi chiamano mi dicono di sintonizzarmi sul canale e lo attivano

mi insospettisce tanta velocità e premura :laughing7:

A me invece non hanno attivato nulla perché ho il ticket sport e non il Pack. Discriminazione incredibile! E poi non capisco perché non é attivo per i clienti Calcio visto che faranno vedere anche le partite delle nazionali.. A questo punto conviene avere il Pack Sport invece del Calcio specialmente se non prendono i diritti europa League.

Ma da sempre conviene il pacchetto sport :D :D :D

Infatti ho provveduto al cambio immediato del Pack, sono passato dal calcio allo Sport e addirittura il responsabile del callcenter mi diceva che tutte le amichevoli estive che vanno in onda su SKY sport 1 sono visibili solo ai clienti SKY calcio diversamente venivano oscurate.. Quante balle. Comunque sono felicemente passato allo Sport in attesa di offerte sul calcio

Tu la butti sul ridere, ma veramente conviene più abbonarsi a sport piuttosto che a calcio.
Io quest'anno cambio calcio con il pack sport.
Beh, non fosse altro perchè i canali Calcio sono accesi solo durante le partite (tranne Supercalcio e Fox Sports), io terrei sempre e comunque Sport.

Forse il mio italiano non è dei migliori ma a me sembra che dici la stessa cosa che ho "interpretato io :) in futuro il canale oltre che potrebbe essere eliminato, potrebbe anche andare a pagamento, visto che è "opzionale".. quindi una cosa non esclude l'altra: si tratta sempre di una cosa fuori dal proprio pacchetto.

Ciao
Non escludo che quella e-mail sia una comunicazione "prestampata" che di solito mandano a chi attiva un promozione tipo la settimana gratis di Più giorni Sky.

Sul perchè dell'attivazione, Sky non poteva subito dire il motivo o inventarsene uno, del tipo per questioni di sicurezza, per la costante lotta alla pirateria, ecc...

ormai sport conviene solo se si amano i motori, altrimenti nel tempo tra fox sports 1, quella farsa di fox sports 2 ed eurosport aperto a tutti credo per molti sia meglio calcio...

Golf e tennis sono optional...

c'è anche altro, ma ormai i motori sono ovunque, tornando in tema diciamo che una volta anche l'appassionato di calcio poteva accontentarsi del pacco sport, se non aveva la necessità di seguire una squadra tutte le domeniche, ormai non è più così

Anni fa avevo tolto Sport proprio perchè non c'erano i motori.

Indietro
Alto Basso