Sky Sport Plus

E perché Sky non lo ha attivato in partenza come ha fatto con gli altri canali. Vai a capire Sky.

Secondo me ha lo stesso funzionamento del defunto Sky Sport Extra :)

Purtroppo no, sarà solo un canale che manderà la Champions League con patite, studi, programmi dedicati e quando i campionati sono fermi ecco che ci saranno le partite di qualificazione delle nazionali...il canale non manderà in onda niente altro

Ne dubito seriamente
Non sai che l'anno prossimo l'europa league sará la maggiore cpetizione europea con tanto di storie narrate da buffa :D l'anno prossimo il canale ci sará, per me si avviano ad un unione sport e calcio e foxsportplus come option

Ho chiamato il numero 02917171, ma tra le opzioni mi indica solo il 3D, quelli che l'hanno attivato telefonicamente mi saprebbero dire quale procedimento devo fare?
Ho optato per questa soluzione poichè nel fai da te non mi compare nulla a riguardo.
Curiosità: a qualcuno che è in disdetta è riuscita l'operazione?
Ciao a tutti

Vedi se c'è l'opzione per parlare con un operatore oppure devi vedere il tasto per l'opzione dei canali Option ;)

Salve, ho attivato il canale tramite chat, perchè non usciva dal fai da te, la ragazza in chat mi ha confermato che lo ha attivato, vorrei sapere come posso dare ad avere conferma dell'attivazione??? Che pacchetto dovrei trovare facendo la diagnostica ???

Ho chiamato il numero 02917171, ma tra le opzioni mi indica solo il 3D, quelli che l'hanno attivato telefonicamente mi saprebbero dire quale procedimento devo fare?
Ho optato per questa soluzione poichè nel fai da te non mi compare nulla a riguardo.
Curiosità: a qualcuno che è in disdetta è riuscita l'operazione?
Ciao a tutti

Lo puoi attivare chiamando il servizio clienti sky. Te lo fanno loro.. comunque fino al 19 agosto non ti perdi nulla. Ce solo una schermata che annuncia l'inizio prossimo.

sapete se il canale sarà visibile per chi ha scheda prepagata con pacchetto sport ?

Ho appena ricevuto conferma da call center che il nuovo canale non è disponibile a chi ha il ticket. Che dire? Complimenti a Sky x questa furbata. Magari la prossima volta invece di chiamare il ticket "visione gratuita pacchetto" chiamatelo " visione gratuita pacchetto salvo ripensamenti fatti dalla mattina alla sera allo scopo di in**lare gli abbonati".. È più lungo ma rende meglio l'idea :evil5:
letto solo ora: altra bella "porcata", quindi è inutile fare il ticket sport per vedere la Champions' a questo punto...:mad:

Era ora che si facesse qualcosa contro i furbi!
Finalmente pagare il prezzo pieno da anni serve a qualcosa!!

letto solo ora: altra bella "porcata", quindi è inutile fare il ticket sport per vedere la Champions' a questo punto...:mad:

beh... uno degli scopi é proprio quello... evitare che la gente prenda i ticket, spingendola ad abbonarsi al pacchetto Sport...

Oppure (per le nuove sottoscrizioni) fare il ticket Champions a €79.

Ricordo che la Champions é visibile agli ABBONATI al "Pacchetto Sport"....
il "ticket" non é un "pacchetto in abbonamento"

beh... uno degli scopi é proprio quello... evitare che la gente prenda i ticket, spingendola ad abbonarsi al pacchetto Sport...

Oppure (per le nuove sottoscrizioni) fare il ticket Champions a €79.

Ricordo che la Champions é visibile agli ABBONATI al "Pacchetto Sport"....
il "ticket" non é un "pacchetto in abbonamento"
Spingere gli abbonati ad abbandonare il pack calcio per lo sport, questo è il vero scopo di sky! :evil5:

Spingere gli abbonati ad abbandonare il pack calcio per lo sport, questo è il vero scopo di sky! :evil5:

ma per quale motivo??

Sono 10 anni che la Champions sta nel pack sport..... quindi secondo te, sono 10 anni che puntano a far abbandonare il pack calcio??

e' tutto come prima..
c'è solo 1 canale in più.
non c'è nulla di nuovo...

Sono 10 anni che la Champions sta nel pack sport..... quindi secondo te, sono 10 anni che puntano a far abbandonare il pack calcio??

L'obiettivo non è far lasciare il pacchetto Calcio a favore dello Sport, ma che gli abbonati sottoscrivano il pacchetto Calcio e il pacchetto Sport congiuntamente :)

ma per quale motivo??

e' tutto come prima..
c'è solo 1 canale in più.
non c'è nulla di nuovo...
La mia voleva essere una battuta, maledette emoticons! :lol:
Comunque mi sto accorgendo per le mie esigenze il pack sport è ottimo.
C'è il meglio della serie a, la champions e in più guardi altri sport.
Chi si accontenta gode! ;)

Indietro
Alto Basso