Sky Sport Plus

Ho chiamato l'assistenza clienti e me l'hanno attivato da li (anche se al momento non lo vedo ancora, non ci dovrebbe essere almeno un cartello?), avevo questo dubbio perché giusto una settimana fa ho ri-annullato il rinnovo per quando ritornerà a prezzo pieno, cioè dall'inizio di ottobre, però nel frattempo mi sembrava strano che non potessi vedere il pacchetto completo ed in effetti per fortuna non è così... :)

È il colmo, prima ho richiamato perché vedevo ancora la scritta blu, è questa operatrice praticamente mi ha detto che l'altro operatore non ha attivato una mazza perché non può! Io ho disdetto lo sport qualche giorno fa (che però mi scade a fine settembre) e grazie a questa disdetta il sistema non permette di fare modifiche al pacchetto! In pratica se aspettavo a disdire (magari il 31 agosto, dato che dovevo farlo entro agosto) allora potevo vedere anche Sky Sport Plus! Questo è davvero assurdo.... Sono senza parole!

È il colmo, prima ho richiamato perché vedevo ancora la scritta blu, è questa operatrice praticamente mi ha detto che l'altro operatore non ha attivato una mazza perché non può! Io ho disdetto lo sport qualche giorno fa (che però mi scade a fine settembre) e grazie a questa disdetta il sistema non permette di fare modifiche al pacchetto! In pratica se aspettavo a disdire (magari il 31 agosto, dato che dovevo farlo entro agosto) allora potevo vedere anche Sky Sport Plus! Questo è davvero assurdo.... Sono senza parole!

é normale, quando disdici un pacchetto, ti viene eliminato dopo 30gg...
in quei 30 giorni il sistema inibisce ogni tipo di modifica sul tuo abbonamento, in quanto risulta una "modifica contrattuale in corso".

veramente ti avevo già risposto io...
la risposta é NO....

e ti avevo anche consigliato di leggere le risposte alla discussione, dato che é una domanda fatta 2000 volte :D

MA IO NON HO CAPITO ALLROA PERCHè IL CANALE è disattivo anche a chi ha sport + calcio

é normale, quando disdici un pacchetto, ti viene eliminato dopo 30gg...
in quei 30 giorni il sistema inibisce ogni tipo di modifica sul tuo abbonamento, in quanto risulta una "modifica contrattuale in corso".

Forse sono io che non mi sono spiegato, non mi viene eliminato dopo 30 giorni, se non lo rinnovavo mi veniva disattivato in automatico il 31 ottobre... Indipendentemente da quando avessi deciso di farlo.
Ora io dico, è normale che se io "prenoto" una disattivazione mi si cambiano le condizioni contrattuali del pacchetto che ho ancora attivo? Per me no...

Mio zio ha 85 anni. Ha visto il cartello sul canale, ha chiamato e gliel'hanno attivato. Internet non sa manco dove sta di casa ed è abbonato a Sky da sempre. Se ce l'ha fatta lui non capisco come sia possibile che si trovino tante difficoltà..

Forse sono io che non mi sono spiegato, non mi viene eliminato dopo 30 giorni, se non lo rinnovavo mi veniva disattivato in automatico il 31 ottobre... Indipendentemente da quando avessi deciso di farlo.
Ora io dico, è normale che se io "prenoto" una disattivazione mi si cambiano le condizioni contrattuali del pacchetto che ho ancora attivo? Per me no...

e' la stessa cosa...
hai comunque una richiesta di "modifica contrattuale in corso"...
che sia tra 20 / 30 / 40 giorni non importa... finché la modifica in corso non sarà completata, i sistemi inibiscono ogni tipo di modifica.....

si infatti...
Ticket e Abbonamento SONO e SARANNO sempre 2 cose diverse....

non capisco l'ironia.....

Se poi hanno deciso di aprire il canale anche ai ticket, é una loro scelta... mica cambia la differenza tra abbonamento e ticket....
SKY é libera di aprire il canale a chi vuole, se domani decidesse di aprirlo a chi ha una Fiat Punto, sono liberi di farlo..... ma ciò non toglie che un abbonamento é diverso da una Fiat Punto ;)

Come allora l'hanno aperto anche ai ticketari?? Forse aveva ragione chi chiedeva ciò, piuttosto chi difendeva la scelta opposta...

Trovo anche giusto che in disdetta uno non possa aggiungere nuovi contenuti

Come allora l'hanno aperto anche ai ticketari?? Forse aveva ragione chi chiedeva ciò, piuttosto chi difendeva la scelta opposta...
Proprio perché hanno capito che era una boiata, da oggi l'attivano anche sui ticket. Ecco perché è giusto farsi sentire (o protestare, chiamatelo come volete). Non tutto è dovuto, ma nemmeno tutto e giusto. Se fanno una boiata, e bene dirlo. Sapete quante cose abbiamo ottenuto con le lamentele in questo forum? Beh, un bel po'... Speriamo che ora rimedino all'altra boiata in corso, cioè Fox Sports 2 aperto solo a Sport

Proprio perché hanno capito che era una boiata, da oggi l'attivano anche sui ticket. Ecco perché è giusto farsi sentire (o protestare, chiamatelo come volete). Non tutto è dovuto, ma nemmeno tutto e giusto. Se fanno una boiata, e bene dirlo. Sapete quante cose abbiamo ottenuto con le lamentele in questo forum? Beh, un bel po'... Speriamo che ora rimedino all'altra boiata in corso, cioè Fox Sports 2 aperto solo a Sport

Eh ma quando lo fai ti saltano sulla gola, cosa chiedi? come ti permetti? lascia stare! va bene così!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma quando lo fai ti saltano sulla gola, cosa chiedi? come ti permetti? lascia stare! va bene così!

o più semplicemente, uno cerca di spiegare (non giustificare) il perché di certe scelte aziendali o limitazioni, e viene attaccato da gente ottusa che vede solo "l'arbitro da insultare"....

Se poi quella scelta aziendale, dopo un periodo, viene cambiata... tutti bravi e fenomeni ad accusare chi, quella scelta, si era limitato a spiegarla ;)

o più semplicemente, uno cerca di spiegare (non giustificare) il perché di certe scelte aziendali o limitazioni, e viene attaccato da gente ottusa che vede solo "l'arbitro da insultare"....

Se poi quella scelta aziendale, dopo un periodo, viene cambiata... tutti bravi e fenomeni ad accusare chi, quella scelta, si era limitato a spiegarla ;)

Dopo un periodo?? Hanno capito la cavolata che stavano per combinare prima ancora che il canale parta effettivamente. E siccome di cavolata si trattava, ci puoi dare tutte le spiegazioni del mondo, cavolata rimane. Avresti fatto più bella figura dicendo che lo so avete ragione speriamo vi ascoltino, invece di difendere a spada tratta una scelta che sarebbe risultata sbagliata. Cioè un pò più di obiettività, tanto qui sei coperto dal nick

Napoli atletic bilbao in programma anche su skycalcio2hd ;) (ch 252)

tutte le partite, compresa napoli-athletic bilbao, sono visibili a ticket, visione gratuita, piu' giorni e pacchetto sky sport ai canali 251-252-253-254-255

tutte le partite, compresa napoli-athletic bilbao, sono visibili a ticket, visione gratuita, piu' giorni e pacchetto sky sport ai canali 251-252-253-254-255
Esatto e anche a chi è in disdetta e non più attivare questo skysportplus ;)
Alla fine ci perderemo solo il superhd che se sará come a quello dei mondiali: vuol dire che non vedremo la palla ovale :D

Esatto e anche a chi è in disdetta e non più attivare questo skysportplus ;)
Alla fine ci perderemo solo il superhd che se sará come a quello dei mondiali: vuol dire che non vedremo la palla ovale :D
Non hai capito niente: ai Mondiali era un problema di conversione di frame-rate... fatto in modo approssimativo per far arrivare prima le immagini.

Cosa che con la Champions non succederà ;)

...Avresti fatto più bella figura dicendo che lo so avete ragione speriamo vi ascoltino, invece di difendere a spada tratta una scelta che sarebbe risultata sbagliata. Cioè un pò più di obiettività, tanto qui sei coperto dal nick

ma quale obiettività?
mi sono mai permesso di dire che fosse "giusto" o "sbagliato"??
ho difeso qualcuno??

Ho solo SPIEGATO il perché della scelta... che poi fosse giusta o sbagliata non me ne frega nulla.. tanto io il Calcio nemmeno lo seguo...

a me non frega niente di dover difendere o giustificare Sky....

Ma se uno mi chiede "perché SKY ha fatto questa cosa?"
io gli spiego il motivo per cui l'ha fatta...
non mi metto a dire "ha fatto bene, ha fatto male".. perché non serve a nulla.

poi 8 volte su 10, io stesso giudico "strxxxxte" alcune scelte aziendali, ma preferisco CIVILMENTE spiegare perché vengono prese certe scelte, anziché mettermi come un "pappagallo" a dire "si si avere ragione, SKY brutta cattiva, truffa, disdetta, scandalo", come fanno molti utenti che sono buoni SOLO a criticare e non si sforzano un minimo di capire ;)

poi 8 volte su 10, io stesso giudico "strxxxxte" alcune scelte aziendali, ma preferisco CIVILMENTE spiegare perché vengono prese certe scelte, anziché mettermi come un "pappagallo" a dire "si si avere ragione, SKY brutta cattiva, truffa, disdetta, scandalo", come fanno molti utenti che sono buoni SOLO a criticare e non si sforzano un minimo di capire ;)

E' un concetto difficile da capire, urlare allo Skyfo fa figo...

Capire il perchè dello Skyfo non interessa a nessuno...

Indietro
Alto Basso