Sky Sport Plus

il primo post è estato aggiornato in questa data:
"Ultima modifica di SATRED; 04-08-14 alle 11:34"

Quindi anche tu non leggi il primo post prima di scrivere ;)

non mi risulta ci sia scritto come attivare la prepagata o ci sia una faq completa. e sopratutto non ho fatto domande già risposte 44 volte.

Ma per chi ha disdettato come me (scadenza 1 settembre), non è possibile attivare il canale?
Sul fai da te non me lo presenta ... forse devo telefonare al call center o secondo voi ai "cattivi" non viene data questa possibilità?
Grazie, ciao.

Ma per chi ha disdettato come me (scadenza 1 settembre), non è possibile attivare il canale?
Sul fai da te non me lo presenta ... forse devo telefonare al call center o secondo voi ai "cattivi" non viene data questa possibilità?
Grazie, ciao.
A me l'opzione la da, ma temo sgraditi rinnovi automatici :D . Certo che come procedura è quantomeno inusuale...

Edit: dal post in prima pagina, non mi sembra che ci siano rischi, ma allora perché non si fa in automatico? Boh...

Allora sto benedetto canale si sono decisi a farlo vedere anche ai possessori del pacchetto "CALCIO",o sono dei masochisti,e quindi si vedranno piombare migliaia di disdette?se SKY e autolesionista facciano pure..contenti loro.

scusate ma io...
che ho il ticket me lo prendo in quel..posto?
chiedo perchè non mi fa attivare nulla....
grazie

@pinguino64

ma se la champions è stata sempre fuori dal pack calcio, te ne sei accorto adesso? in questi 11 anni la gente anzichè dare disdetta ha fatto pure il pacco sport, pensa te quanti sono i calciofili in italia.....se non ti sta bene puoi sempre disdire il pack calcio....

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco perchè dicono che sky è la casa dello sport,del calcio non direi proprio :D

si passa a mediaset premium!!!!!!!!!!semplice!!!! impariamo a rispettare le idee degli altri!!!la saggezza e una virtu',la presunzione ando' a cavallo e torno' a piedi!!!!!

è stato detto un milione di volte il perchè la champions non sta nel pacco calcio, basterebbe leggere un pò il forum :evil5:

Rifacciamo i conti: Champions+SerieA = 900 mln di euro all'anno circa

Quindi secondo voi come fanno con il solo pack calcio a rientrare dall'investimento? 14 euro * 12 mesi * 2.000.000 di abbonati = 336 milioni di euro all'anno.

Attivato ora il canale con una prepagata senza problemi chiamando il numero 199100400

Indietro
Alto Basso