Sky Sport Plus

Rifacciamo i conti: Champions+SerieA = 900 mln di euro all'anno circa

Quindi secondo voi come fanno con il solo pack calcio a rientrare dall'investimento? 14 euro * 12 mesi * 2.000.000 di abbonati = 336 milioni di euro all'anno.

La matematica secondo alcuni è un opinione...

Attivato ora il canale con una prepagata senza problemi chiamando il numero 199100400

Il perchè continuate a chiamare i numeri a pagamento 199 quando esistono centinaia di altri contatti telefonici Sky molto più economici, continuo a non capirlo :evil5:

Ho letto molte pagine, ma non ho trovato nulla.

Ho il ticket sport ma vedo il canale (senza aver fatto nulla)
Visone per tutti limitata?

Anyway non essendo a pagamento, non capisco perché chi ha il ticket viene scartato. Ma se le dirette andranno cmq per tutti (sport) chissene.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quindi secondo voi come fanno con il solo pack calcio a rientrare dall'investimento? 14 euro * 12 mesi * 2.000.000 di abbonati = 336 milioni di euro all'anno.

Tutto giusto.

Sono però curioso di sapere il costo di tutti i diritti che passano su sport

Champions
Formula1
Motogp
Anticipi/posticipi seireA

Quelli imho più costosi

Tutto giusto.

Sono però curioso di sapere il costo di tutti i diritti che passano su sport

Champions
Formula1
Motogp
Anticipi/posticipi seireA

Quelli imho più costosi

Formula1 52 meno 25 milioni (dati dalla rai a sky) motogp 17milioni

Gli eventi dei tre pack Premium SKY li paga in buona parte con i ricavi del pack Base + tutta l'infarcitura di pubblicità che ci inserisce. Il tuo calcolo è troppo semplicistico

Abbonato Calcio+Sport,non ho fatto l'attivazione del canale ma riesco a vederlo (sta facendo B.Dortmund-Bayern finale 2013) quindi credo che l'attivazione sia stata del tutto automatica.
Nel dubbio mi consigliate di chiamare il callcenter per accertarmi riguardo la partita di stasera oppure posso lasciare tranquilli a casa :D?

ci sono anche i ricavi pubblicitàri..

chi vi dice che sono solo 2M gli abbonati a calcio o sport?

ed inoltre i restanti 25€ di abbonamento base?

eppoi quoto rapons, non contate le mega pubblicità prima, durante, negli intervalli, dopo le partite!? Birra, pneumatici, cioccolate, tricketrackebombeamano :laughing7: sono pubblicità remuneratissime, provate a comperare uno spazio in quegli intervalli...

Per la precisione sono 4,5 milioni di famiglie e 12,5 milioni di individui che guardano senza contare i contratti business.

Anche io ho sia sport+calcio e per ora senza aver fatto nulla (su faidate non ho il pacchetto del canale in questione) il canale sembra in chiaro (c'è la partita del dortmund)

sempre "fonti auditel" e io credo che un buon 30% degli intervistati ha dichiarato di non avere sky per tutta una serie di motivi che solo in italia sono la prassi

Il bello è che è stato infinitamente detto "Il Super HD già visto ai mondiali".
Per caso ai mondiali avevate un decoder Sky 4K?

Comunque oltre al bit rate più alto, la Champions si è sempre vista bene, quindi è la fonte migliore ad esempio delle riprese della serie A.

sono dei cialtroni...io ho tutti i pacchetti e un nuovo canale(che quindi mi spetta) deve attivarsi in automatico...non che mi debba sbattere tra numeri a pagamento o no(che tanto hanno sempre traffico intenso e dicono di richiamare)...per attivare che?la loro testa?magari

Indietro
Alto Basso