Sky Sport Plus

Pubblicizzano per attivarlo la pagina sky.it/skysportplus ma se provo ad andarci mi dice pagina non disponibile... sono abbonato SD vecchio listino al momento vedo il canale e su skysport24 parlano di attivarlo cosa dovrei fare? aspettare e vedere se quello SD è abilitato automaticamente senza bisogno di farlo io?

Pubblicizzano per attivarlo la pagina sky.it/skysportplus ma se provo ad andarci mi dice pagina non disponibile... sono abbonato SD vecchio listino al momento vedo il canale e su skysport24 parlano di attivarlo cosa dovrei fare? aspettare e vedere se quello SD è abilitato automaticamente senza bisogno di farlo io?

CLICCARE SUL PULSANTE

sono dei cialtroni...io ho tutti i pacchetti e un nuovo canale(che quindi mi spetta) deve attivarsi in automatico...non che mi debba sbattere tra numeri a pagamento o no(che tanto hanno sempre traffico intenso e dicono di richiamare)...per attivare che?la loro testa?magari
ciao Lucio ti straquoto in pieno , io ho il pacchetto sport e per vedere un canale dello stesso pacchetto devo chiamare pagando ?ma per favore preferisco rimanere al buio

alla fine è stato attivato con fatica...(non so con quale spesa di telefono)con difficoltà di comprensione(call center albanese)...davvero demenziale...

Adesso le immagini in HD sul canale sono ottime, ma solo stasera potremmo confrontare Sky Sport Plus HD vs Sky Calcio 2 HD.
E si potranno anche fare i confronti dei rispettivi canali in SD.

Confronti per capire se comunque la Champions si vede bene già da se, anche senza questo Super HD con aumento di bit rate.

ciao Lucio ti straquoto in pieno , io ho il pacchetto sport e per vedere un canale dello stesso pacchetto devo chiamare pagando ?ma per favore preferisco rimanere al buio

Giusto per chiarire... RIBADIAMO per la millesima volta:

- SkySportPlus: non fa parte di NESSUN PACCHETTO

- Quindi non fa parte del pacchetto Sport

- É un canale OPTION
quindi un canale opzionale

- É attivabile SOLO dai possessori del pack Sport.
Ma non gli spetta "di diritto"....
é opzionale, quindi é i cliente a decidere se attivarselo o meno.

- É GRATIS

Scusate, ragazzi. Ma per chi non ha l' HD, Sky Sport Plus è sul 204? A me lì si vede.

Scusate, ragazzi. Ma per chi non ha l' HD, Sky Sport Plus è sul 204? A me lì si vede.

La numerazione del canale rimane la stessa se si ha l'HD o l'SD :). Quelli che hanno l'HD lo vedono in entrambe le modalità (HD 204 SD 244) ;), chi ha solo l'SD sul 204 in SD.

...
tu puoi ribadire tutte le volte che vuoi,ma se permetti opzionale o meno se ne hai diritto si deve attivare da solo...che senso ha attivare una cosa che è gratis?se non lo vuoi vedere non vai sul 204...il tutto poi sarebbe pure superabile nella sua illogicità se non fosse che devi districarti tra siti che non funzionano...call center albanesi...(a pagamento)o impossibilità di parlare con un operatore(traffico intenso)

tu puoi ribadire tutte le volte che vuoi,ma se permetti opzionale o meno se ne hai diritto si deve attivare da solo...che senso ha attivare una cosa che è gratis?se non lo vuoi vedere non vai sul 204...il tutto poi sarebbe pure superabile nella sua illogicità se non fosse che devi districarti tra siti che non funzionano...call center albanesi...(a pagamento)o impossibilità di parlare con un operatore(traffico intenso)

Faccio un paragone concreto: ti faccio un regalo (ovvero non paghi nulla) ma per averlo devi andare nel negozio a prenderlo e comunicare che ti interessa :) E' chiaro?

hai internet perchè non hai usato il fai da te, molto più economico.
perchè per qualche strano motivo prima non funzionava...poi sì e sembrava ok...ma si continuava a vedere la scritta solita...parlando con l'operatore poi ,mi ha detto che per qualche strano motivo era stato attivato ma non era stato mandato l'impulso...che ti devo dire?così funziona

Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

- SkySportPlus: non fa parte di NESSUN PACCHETTO

- Quindi non fa parte del pacchetto Sport

- É attivabile SOLO dai possessori del pack Sport.

Ma si continua a non capire perché se non fa parte di nessun pacchetto può essere attivato solo da chi ha il pacco sport.
Cioè ho capito che può essere visto solo da chi ha sport per ovvi motivi, ma perché non è direttamente nel pack?

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Faccio un paragone concreto: ti faccio un regalo (ovvero non paghi nulla) ma per averlo devi andare nel negozio a prenderlo e comunicare che ti interessa :) E' chiaro?
no,non mi è chiaro.ti faccio un altro paragone...sky 3D per me è gratis e si è attivato da solo...

no,non mi è chiaro.ti faccio un altro paragone...sky 3D per me è gratis e si è attivato da solo...

Anzitutto Sky 3D non è gratis ma ha un costo di 5€ e solo se si hanno tutti i pacchetti in abbonamento (e mantendoli) SPORT+CINEMA+CALCIO il costo viene azzerato. Mi sembra strano che si sia attivato da solo? :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso