Sky Sport Plus

... Mi sembra strano che si sia attivato da solo? :eusa_shifty:
eppure è così,io non ho dovuto fare nulla di nulla...e mi pare pure logico a differenza della procedura di Sky Sport Plus che a me continua a non sembrarmi logica.Vabbeh...ora è "attivato"...pace,speriamo non si disattivi:laughing7:

Anche a me non sembra logico doverlo attivare

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Che sia logico oppure no (evidentemente ci sono dei motivi interni) il canale va attivato gratuitamente, se interessa lo si attiva, altrimenti no, nessuno obbliga l'abbonato a farlo ;)

ci sono le partite di champions dello scorso anno. sto vedendo tutto senza attivare, mistero :D

La numerazione del canale rimane la stessa se si ha l'HD o l'SD :). Quelli che hanno l'HD lo vedono in entrambe le modalità (HD 204 SD 244) ;), chi ha solo l'SD sul 204 in SD.

Aah, ecco. Grazie, Satred! Qualche pagina fa qualcuno stava facendo confusione.

Ma si continua a non capire perché se non fa parte di nessun pacchetto può essere attivato solo da chi ha il pacco sport.
Cioè ho capito che può essere visto solo da chi ha sport per ovvi motivi, ma perché non è direttamente nel pack?

Perché e' una OPTION
quindi "opzionale".....

hanno deciso che questa OPZIONE é attivabile SOLO da chi possiede il
pacchetto Sport.
Ma non é un canale "del pacchetto sport"... é un canale "a parte".

É come il "3D", é attivabile SOLO dagli abbonati HD.
Ma ciò non vuol dire che il "3D" faccia parte del pack "HD".

Non pensate che, perché si chiama "skySPORTplus", allora faccia parte del pacchetto Sport.... non é così..

"skySPORT24", ad esempio, fa parte del pacchetto SkyTV.

"euroSPORT", fa parte del pacchetto SkyTV.

"SkySuperCALCIO", a volte si apre per il pacchetto Sport, a volte per il pacchetto Calcio...

E la mia domanda è: perché è OPTION? Dato che sapete tutto...

Che sia logico oppure no (evidentemente ci sono dei motivi interni) il canale va attivato gratuitamente, se interessa lo si attiva, altrimenti no, nessuno obbliga l'abbonato a farlo ;)

Se nessuno lo obbliga a farlo perche' io che NON l'ho attivato lo vedo? Come sempre si dimostrano una manica di i....oti questi di sky

Caspio ha detto che sarà aperto a tutti automaticamente per le partite di agosto. Da settembre in poi sarà attivo solo a chi ne farà richiesta ;)

A tutti gli abbonati Sport. Per il primo mese gli eventi in diretta li vedranno anche coloro che non hanno attivato il canale. Il criptaggio 24h sarà attivo a partire dal 16 settembre.

Ma non é un canale "del pacchetto sport"... é un canale "a parte".

...

sarà anche un canale a parte ma il logo è SKY SPORT HD:laughing7:...e poi leggendo gli ultimi post tra chi se lo è visto attivato senza fare nulla e chi (come il sottoscritto )ha dovuto sudare sette camice...beh direi che ogni ulteriore commento mi pare superfluo

Skysportplus attivo ;) oggi come aveva detto ludega lo aprono a tutti gli abbonati sport ;)

adesso mi pare di capire che lo vedono tutti gli abbonati sport, infatti non l'ho attivato ma si vede, voglio vedere se poi me lo richiudono, altrimenti questa manfrina dell'attivazione non ha nessun senso se poi lo aprono loro

Ma chi ha il pacchetto Calcio non ha diritto di vederlo ? Ci hanno tolto l'europa league, ci hanno tolto Fox sport plus.. che senso ha ancora avere il pack Calcio che costa uguale al pack Sport? ?

Indietro
Alto Basso