Sam89
Digital-Forum Gold Master
Normalissimo hd a quanto pare.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normalissimo hd a quanto pare.
Caressa in studio ha detto che oggi il canale lo vedono tutti ma da domani solo chi lo attiva
Quindi da domani il canale Sky Sport Plus sarà oscurato a chi non lo ha attivato?
pure io, sto col mio paccoIo per coerenza lo vedo sul 252![]()
Ragazzi sono a lavoro,qualita' video?
Sera ragazzi! Chi ha attivato chiamando al 02917171, mi può gentilmente dire che tasti premere?
Come opzioni ho 1 per decoder e ricezione, 2 fatturazione, 3 promozioni (se ricordo bene).
Credevo fosse il 3 ma non faceva riferimento a sport plus.
Normale...come gli altri canali in HD...aspettiamo l'inizio della
partita, per dare un giudizio definitivo, anche le immagini dallo
studio sembrano non aver nulla di "Super"...
Per quanto riguarda invece quelli che si lamentano che sono abbonati CALCIO ma non vedono la Champions League.... qual'è la novità rispetto agli ultimi 5 anni???
E' sempre stato così...
Ci si lamenta perché siamo italiani, siamo un popolo fatto così, non va mai bene niente....
Ti correggo.. sono 10 anni che la Champions é visibile SOLO sul pacchetto Sport.
parole sante![]()
Ma voi l'ebbrezza del super HD la state provando? Perché nel caso mi devo comprare una tv nuova.
Sarebbe interessante vedere il bitrate... qualcuno ha gli strumenti per misurarlo???![]()
Ma voi l'ebbrezza del super HD la state provando? Perché nel caso mi devo comprare una tv nuova.