Anna Billò sarà il volto delle qualificazioni a Euro 2016, studi e approfondimenti prima durante e dopo le gare.
Ah ma allora è ancora a Sky?! Non si è più vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anna Billò sarà il volto delle qualificazioni a Euro 2016, studi e approfondimenti prima durante e dopo le gare.
@phelps
Non dire sciocchezze. Non possono far diventare mettere su plus partite non visibili a abbonati sport o calcio
Ah ma allora è ancora a Sky?! Non si è più vista
ma nella diagnostica della smart card compare la scritta IPPV quando si attiva questo canale?![]()
no, lo chiedo perchè, siccome ho attivato il ticket sport (ho già il pack calcio), adesso in diagnostica smart card mi compare anche IPPV e l'abilitazione pacch 691, 693, 695, 714, 715 e volevo sapere a cosa corrispondevanoIPPV è l'abilitazione della smart card all'acquisto degli eventi in pay per view, non c'entra assolutamente nulla con il canale. Ce l'hanno tutte le smart card che possono acquistare eventi tramite PrimaFila.![]()
no, lo chiedo perchè, siccome ho attivato il ticket sport (ho già il pack calcio), adesso in diagnostica smart card mi compare anche IPPV e l'abilitazione pacch 691, 693, 695, 714, 715 e volevo sapere a cosa corrispondevano
A me piaceAh ma allora è ancora a Sky?! Non si è più vista
ah, ok, grazie, allora evidentemente non avevo fatto caso prima, pensavo che mi avessero voluto dare la B gratis, perciò speravo che IPPV si riferisse a questo dal momento che l'operatore mi aveva detto che se fosse stato disponibile il ticket B gratuito per me mi avrebbe ricontattato...Sky Sport Plus sono 714 e 715 ovvero la versione HD e SDIPPV in realtà ci doveva essere anche prima visto che hai un abbonamento e non una prepagata che invece non ce l'ha e non può acquistare su PrimaFila.
Anche 'stavolta la visione del canale sarà riservata ai soli abbonati Sport? In tal caso, opterò sicuramente per Eurosport.
Anche 'stavolta la visione del canale sarà riservata ai soli abbonati Sport? In tal caso, opterò sicuramente per Eurosport.
Uuh hanno trovato qualcosa di esclusivo da mettere dentro Sky Sport Plus...![]()
Confermo, a me 714 e 715 sulla smartcard sono comparsi appena che ho attivato Sky Sport Plus.ah, ok, grazie, allora evidentemente non avevo fatto caso prima, pensavo che mi avessero voluto dare la B gratis, perciò speravo che IPPV si riferisse a questo dal momento che l'operatore mi aveva detto che se fosse stato disponibile il ticket B gratuito per me mi avrebbe ricontattato...![]()