Sky Sport Plus

@phelps
Non dire sciocchezze. Non possono far diventare mettere su plus partite non visibili a abbonati sport o calcio

vedo che abbiamo capito perfettamente...:doubt:
"esclusivo" è ovviamente da intendersi come "riservato solo a coloro che sono indicati come aventi diritto", cioè gli abbonati sport (che sono gli unici intitolati a vedere la Champions su sky) che hanno effettuato l'attivazione (che tra gli abbonati sport sono coloro che hanno diritto di vedere il canale...sempre secondo le comunicazioni di sky)...:evil5:

Ma il canale principale della champions non doveva essere questo canale? Allora perché Caressa ha detto vi lascio all'arsenal che è sul 201?
Altro segnale che questo nuovo canale manco lo considerano :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su questo canale andrá sempre la partita di seconda scelta ;) tranne il primo giorno

ma nella diagnostica della smart card compare la scritta IPPV quando si attiva questo canale?:doubt:

ma nella diagnostica della smart card compare la scritta IPPV quando si attiva questo canale?:doubt:

IPPV è l'abilitazione della smart card all'acquisto degli eventi in pay per view, non c'entra assolutamente nulla con il canale. Ce l'hanno tutte le smart card che possono acquistare eventi tramite PrimaFila. ;)

IPPV è l'abilitazione della smart card all'acquisto degli eventi in pay per view, non c'entra assolutamente nulla con il canale. Ce l'hanno tutte le smart card che possono acquistare eventi tramite PrimaFila. ;)
no, lo chiedo perchè, siccome ho attivato il ticket sport (ho già il pack calcio), adesso in diagnostica smart card mi compare anche IPPV e l'abilitazione pacch 691, 693, 695, 714, 715 e volevo sapere a cosa corrispondevano

no, lo chiedo perchè, siccome ho attivato il ticket sport (ho già il pack calcio), adesso in diagnostica smart card mi compare anche IPPV e l'abilitazione pacch 691, 693, 695, 714, 715 e volevo sapere a cosa corrispondevano

Sky Sport Plus sono 714 e 715 ovvero la versione HD e SD ;) IPPV in realtà ci doveva essere anche prima visto che hai un abbonamento e non una prepagata che invece non ce l'ha e non può acquistare su PrimaFila.

Sky Sport Plus sono 714 e 715 ovvero la versione HD e SD ;) IPPV in realtà ci doveva essere anche prima visto che hai un abbonamento e non una prepagata che invece non ce l'ha e non può acquistare su PrimaFila.
ah, ok, grazie, allora evidentemente non avevo fatto caso prima, pensavo che mi avessero voluto dare la B gratis, perciò speravo che IPPV si riferisse a questo dal momento che l'operatore mi aveva detto che se fosse stato disponibile il ticket B gratuito per me mi avrebbe ricontattato...:badgrin:

Anche 'stavolta la visione del canale sarà riservata ai soli abbonati Sport? In tal caso, opterò sicuramente per Eurosport.

ah, ok, grazie, allora evidentemente non avevo fatto caso prima, pensavo che mi avessero voluto dare la B gratis, perciò speravo che IPPV si riferisse a questo dal momento che l'operatore mi aveva detto che se fosse stato disponibile il ticket B gratuito per me mi avrebbe ricontattato...:badgrin:
Confermo, a me 714 e 715 sulla smartcard sono comparsi appena che ho attivato Sky Sport Plus.

Indietro
Alto Basso