Sky Sport Plus

Ma a che serve vederlo finora ho visto tutti gli eventi che ha trasmesso tramite i canali calcio. Non sento l'esigenza di attivare. Diversamente se avesse trasmesso un contenuto solo lì lo avrei attivato subito. Anche supercalcio in fondo è uguale

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

finora non direi, poi se sei stato fortunato non so

durante i preliminari di Champions, lo studio a fine primo tempo si vedeva solo li

e la partita trasmessa li non si vedeva sul 251-2-3.. anche a chi ha Sport

così sapevo ed ho letto

-- Inviato con Tapatalk --

Ma a che serve vederlo finora ho visto tutti gli eventi che ha trasmesso tramite i canali calcio. Non sento l'esigenza di attivare. Diversamente se avesse trasmesso un contenuto solo lì lo avrei attivato subito. Anche supercalcio in fondo è uguale

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Io non capisco perchè non attivare un qualcosa di gratuito? E' assurdo :eusa_wall:

le partite che sono andate in esclusiva su SkysportPlus (tranne la prima napoli-bilbao dove era aperto anche senza attivazione) si potevano vedere sui canali calcio solo se avevi attivato il canale altrimenti il canale era oscurato con la schermata primafila

L'altro ieri ho provato a chiamare al numero 02 7070 per l'attivazione di Skysport Plus con una prepagata. La signora al telefono mi ha prima chiesto a chi è intestato l'abbonamento, ma le ho spiegato che si tratta di una prepagata che è anonima. Allora ha detto che mi devo rivolgere al venditore che me l'ha venduta.
Quelli che hanno una prepagata come hanno attivato il canale? Cosa avete detto al telefono?

le partite che sono andate in esclusiva su SkysportPlus (tranne la prima napoli-bilbao dove era aperto anche senza attivazione) si potevano vedere sui canali calcio solo se avevi attivato il canale altrimenti il canale era oscurato con la schermata primafila

Mi spiace ma per quanto riguarda la mia esperienza ho trovato i canali calcio disponibili anche con plus disattivo. Sarà una mia anomalia?

Mi spiace ma per quanto riguarda la mia esperienza ho trovato i canali calcio disponibili anche con plus disattivo. Sarà una mia anomalia?

sicuro che il 204 non lo vedi? cmq si, deve essere una tua anomalia perchè per le partite passate ti confermo che era così in quanto anche io non lo avevo ancora attivato

Cmq visto che lo SS5 inglese ora sta trasmettendo la Liga, anche il plus nostrano potrebbe essere più malleabile...

Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

Leggendo vari commenti postati mi vien da dire che questo canale a tutti gli effetti è da considerare come un canale tematico (vedi F1 e MotoGP) e che per decisione dell'editore (sky) occorre attivare gratuitamente da quello che ho capito per determinare il reale interesse degli abbonati. Peccato solo che questa presenza di canali tematici, che spesso trasmettono le repliche delle repliche, occupano banda necessaria alla qualità dei vari HD!

Enjoy

sarebbe interessante sapere da sky quanti abbonatati abbaino attivato il canale e capire le loro conclusioni

Leggendo vari commenti postati mi vien da dire che questo canale a tutti gli effetti è da considerare come un canale tematico (vedi F1 e MotoGP) e che per decisione dell'editore (sky) occorre attivare gratuitamente da quello che ho capito per determinare il reale interesse degli abbonati. Peccato solo che questa presenza di canali tematici, che spesso trasmettono le repliche delle repliche, occupano banda necessaria alla qualità dei vari HD!

Enjoy
La fortuna di Sky è che su alcuni canali in HD usa il VBR (Variable-Bit-Rate) solo che alle volte funziona male

Enjoy

Avessero fatto un solo canale Sky Sport 4 HD dedicato a F1, Moto GP e Champions League avrebbero sprecato molta meno banda ed avrebbero le stesse esclusive in diretta... misteri del marketing...

Avessero fatto un solo canale Sky Sport 4 HD dedicato a F1, Moto GP e Champions League avrebbero sprecato molta meno banda ed avrebbero le stesse esclusive in diretta... misteri del marketing...

Pensi davvero che se anzichè di 3 canali ce ne fosse uno solo, avrebbero comprato altri contenuti per aprirne altri due... illuso... :laughing7:

Sky ci ha rotto tanto le scatole con Sky Sport Plus = Super HD e adesso non ci trasmette neanche le italiane.

sarebbe interessante sapere da sky quanti abbonatati abbaino attivato il canale e capire le loro conclusioni

Lo hanno attivato un po' tutti perchè all'inizio sembrava che dovessero trasmettere le partite clou e le italiane su questo canale, ma visto che la Juve va su sport1 questo canale è già inutile e non ha neanche un mese di vita e se si fosse saputo da subito non lo avrebbe calcolato e attivato nessuno

Indietro
Alto Basso