Sky Sport Plus

La Roma al momento è segnata solo sul Plus come EPG. Su Sky Sport 1 c'è un generico "Champions League", probabilmente devon scegliere la partita da metter lì (potrebbe essere benissimo Barcellona-PSG).

che poi mettere la Roma solo sul plus toglie di sicuro ascolti, è un po' come mettere la Juve dì mercoledì su italia2 invece che su canale 5

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

che poi mettere la Roma solo sul plus toglie di sicuro ascolti, è un po' come mettere la Juve dì mercoledì su italia2 invece che su canale 5

A me sembra incredibile.. mettono la partita su Sky Sport 1 e vi lamentate che il Plus é inutile, la mettono sul Plus dite che non farà ascolti (perché me lo dovete spiegare!!) e andava messa su Sport 1, mi sa che la confusione non sia in Sky ma anche tra i suoi clienti :eusa_wall:

A me sembra incredibile.. mettono la partita su Sky Sport 1 e vi lamentate che il Plus é inutile, la mettono sul Plus dite che non farà ascolti (perché me lo dovete spiegare!!) e andava messa su Sport 1, mi sa che la confusione non sia in Sky ma anche tra i suoi clienti :eusa_wall:

Tanti abbonati, tante idee diverse, tante ipotesi di palinsesto diverse :)
Sono sul forum Sport e non vado OT, ma io ancora rimpiango BBC Entertainment che l'abbonato "medio" nemmeno considerava, quindi ci sta che ognuno abbia un punto di vista differente ;)

Ce la vedreste una gara di NBA in diretta su Sky MotoGP? Ovviamente no... ecco Sky Sport Plus é come se fosse Sky Sport Champions :)

Ma difatti, non si chiama Sky Sport Champions ;)
Quindi in linea teorica, si: potrebbero mandare un gara di NBA o un torneo di Golf sul Plus :D

mi è arrivato il messaggio sul decoder...

ma come mai chiedono l'attivazione a tutti anche per quelli che lo hanno gratis? cosa c'è sotto?

scusate ma queste novità mi insospettiscono sempre...

La mia era solo una considerazione sul fatto che il canale non ha un'identità ben precisa e soprattutto poca utilità...credo sia solo un canale vetrina delle 2 esclusive sky (champions e qualificazioni europee)

Indietro
Alto Basso