hanno fatto tutto questo tam tam con sport plus MEGA HD e ora nella guida tv vedo che martedì la Roma va su sport1 mentre su MEGA HD va psg-barca ?!?!?
Manchester City vs Roma é anche su Sky Sport Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno fatto tutto questo tam tam con sport plus MEGA HD e ora nella guida tv vedo che martedì la Roma va su sport1 mentre su MEGA HD va psg-barca ?!?!?
Un messaggio sul decoder diceva la Roma in ESCLUSIVA sul 104. A chi credo?
che poi mettere la Roma solo sul plus toglie di sicuro ascolti, è un po' come mettere la Juve dì mercoledì su italia2 invece che su canale 5
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
A me sembra incredibile.. mettono la partita su Sky Sport 1 e vi lamentate che il Plus é inutile, la mettono sul Plus dite che non farà ascolti (perché me lo dovete spiegare!!) e andava messa su Sport 1, mi sa che la confusione non sia in Sky ma anche tra i suoi clienti![]()
A me da la sensazione che non hanno ancora le idee chiare su questo canale Plus
A me dà la sensazione di essere inutile![]()
Aprisse anche ad altri sport... Ma è un sogno
Chiamarlo così sarebbe stato meglioCe la vedreste una gara di NBA in diretta su Sky MotoGP? Ovviamente no... ecco Sky Sport Plus é come se fosse Sky Sport Champions![]()
Ce la vedreste una gara di NBA in diretta su Sky MotoGP? Ovviamente no... ecco Sky Sport Plus é come se fosse Sky Sport Champions![]()
A me sembra incredibile.. mettono la partita su Sky Sport 1 e vi lamentate che il Plus é inutile, la mettono sul Plus dite che non farà ascolti (perché me lo dovete spiegare!!) e andava messa su Sport 1, mi sa che la confusione non sia in Sky ma anche tra i suoi clienti![]()
mi è arrivato il messaggio sul decoder...
ma come mai chiedono l'attivazione a tutti anche per quelli che lo hanno gratis? cosa c'è sotto?
scusate ma queste novità mi insospettiscono sempre...