SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado rimetti il secondo link che non va

cmq è tutto fantastico.... il testa a testa già me attizza

andy83 ha scritto:
dado rimetti il secondo link che non va

cmq è tutto fantastico.... il testa a testa già me attizza
Fatto ;)
Ho visto un video di presentazione su SkySport24 e sembra tutto fantastico :D

fantastica notizia! grande impegno di Sky. Quindi si presuppone 3 nuovi canali da qui a febbraio (207-208-209) il 2010 credo sia riferito ad Eurosport. Aspettiamo di conoscere la squadra completa

"Saranno 5 i canali Sky Sport impegnati nel racconto dell’Olimpiade di Vancouver 2010. E saranno tutti in HD."
Questi canali saranno Sky Calcio 1, 2, 3 e 4 HD + Eurosport?
Copertura magnifica!

dissolutiond ha scritto:
fantastica notizia! grande impegno di Sky. Quindi si presuppone 3 nuovi canali da qui a febbraio (207-208-209) il 2010 credo sia riferito ad Eurosport. Aspettiamo di conoscere la squadra completa
il 210 è roba loro visto che ce va l'hockey dunque eurosport lo spostano provvisoriamente

guerxo ha scritto:
"Saranno 5 i canali Sky Sport impegnati nel racconto dell’Olimpiade di Vancouver 2010. E saranno tutti in HD."
Questi canali saranno Sky Calcio 1, 2, 3 e 4 HD + Eurosport?
Copertura magnifica!
no è sky olimpia 1 - 2 - 3 - 4 - 5 HD i canali calcio non c'entrano nulla come eurosport

no è sky olimpia 1 - 2 - 3 - 4 - 5 HD i canali calcio non c'entrano nulla come eurosport

Grazie.

Allora ciò vuole dire che Sky avrà un nuovo trasponder a febbraio e che poi, una volta siano finiti i giochi, arriveranno più canali HD.

Grande impegno di Sky!

ma stiamo scherzando, non credo proprio che verranno fatti altri 5 canali hd per le olimpiadi, lo spazio non cè assolutamente e i trasponder sono tutti pieni....

advanced85 ha scritto:
ma stiamo scherzando, non credo proprio che verranno fatti altri 5 canali hd per le olimpiadi, lo spazio non cè assolutamente e i trasponder sono tutti pieni....
beh se l' olimpiade va li e la matematica non è un opinione ne aprono altri 5 poi a marzo li levano...

secondo me prendono i canali calcio, li "trasformano" in skyolimpia e li spostano vicino ai canali sport, anche perchè sennò sarebbe scomodo per molti fare avanti e indietro fra canali distanti.. probabile che vengano fatti slittare gli eurosport, magari di una posizione...

dal punto della qualità visiva sarà uno schifo....io ormai non credo a più niente, volgio vedere dove trovano lo spazio....

pietro89 ha scritto:
secondo me prendono i canali calcio, li "trasformano" in skyolimpia e li spostano vicino ai canali sport, anche perchè sennò sarebbe scomodo per molti fare avanti e indietro fra canali distanti.. probabile che vengano fatti slittare gli eurosport, magari di una posizione...
ecco cosi già meglio

pietro89 ha scritto:
i canali calcio non li possono spostare visto che c'è liga e serie a in contemporanea

cmq a me sta cosa puzza ci manca solo che hanno contato nei 30 canali hd anche sti pseudo canali per l'olimpiade....

advanced85 ha scritto:
cmq a me sta cosa puzza ci manca solo che hanno contato nei 30 canali hd anche sti pseudo canali per l'olimpiade....

Sai,ci hanno investito qualche spicciolo su questi giochi...

advanced85 ha scritto:
dal punto della qualità visiva sarà uno schifo....io ormai non credo a più niente, volgio vedere dove trovano lo spazio....

beh, lo spazio lo troveranno di sicuro...hanno almeno 2 possibilità: 1-arriva prima dell'inizio dei giochi un altro tp...2-prendono uno dei tp che già hanno (dove ci sono solo un po' di primafila) e per 15 giorni lo "trasformano" in dvb-s2 con i 5 canali olimpici in hd...
in fondo sono 5 canali = UN trasponder e nulla più (perchè la politica dei 5 canali a tp non cambierà nè ora nè mai, nemmeno per le Olimpiadi...:eusa_wall: )

phelps ha scritto:
beh, lo spazio lo troveranno di sicuro...hanno almeno 2 possibilità: 1-arriva prima dell'inizio dei giochi un altro tp...2-prendono uno dei tp che già hanno (dove ci sono solo un po' di primafila) e per 15 giorni lo "trasformano" in dvb-s2 con i 5 canali olimpici in hd...
in fondo sono 5 canali = UN trasponder e nulla più (perchè la politica dei 5 canali a tp non cambierà nè ora nè mai, nemmeno per le Olimpiadi...:eusa_wall: )
infatti è un mese solo poi se uno "ragiona" nei 30 canali non ce po esse canali che durano un mese e mezzo

io ho i brividi solo a pensare che metteranno 5 canali in sd e 5 in hd, già mi hanno rimpizzato un trasponder mettendo sto skyolimpia1 e quindi la qualità dei canali si abbasserà ancora di più..che balle...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso