SKY Sport presenta il palinsesto: più eventi in HD, Olimpiadi e Mondiali 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non mi piacerebbe avere tutti i commentatori di EuroSport, ovvio qualcuno mi può anche andare bene, mai io in queste Olimpiadi ci voglio vedere il marchio di Sky non di EuroSport....gia per quello posso benissimo guardale sul 210

dado88 ha scritto:
Personalmente non mi piacerebbe avere tutti i commentatori di EuroSport, ovvio qualcuno mi può anche andare bene, mai io in queste Olimpiadi ci voglio vedere il marchio di Sky non di EuroSport....gia per quello posso benissimo guardale sul 210

Hai ragione, pero' io chiedo solo una parte dei telecronisti, perche' alla fine eurosport non e' che trasmette tantissimi sport. Atletica, nuoto, canottaggio, sollevamento pesi, ginnastica. Mi bastano questi :D

advanced85 ha scritto:
ma non è un po troppo presto...

Ancora con questo presto..Ma se sono cose di cui si puo' iniziare a parlare gia' adesso, perche' aspettare le ultime settimane?
Anche il programme delle gare olimpiche potrebbe uscire un mese prima dell'inizio, invece esce almeno 2 anni prima, e gia' adesso c'e' un abbozzo.

per quanto riguarda il basket, di sicuro non ci sarà nessun prestito da eurosport, visto che sky ha già 6 telecronisti in casa

TimHenman, se dipendesse da te probabilmente il CIO avrebbe già assegnato le Olimpiadi fino al 2200. E probabilmente quelle del 2010, 2012 e 2014 già si sarebbero disputate. :D

Per me nelle prossime settimane (diciamo da inizio autunno) a Sky inizieranno a programmare la trasferta olimpica di vancouver e relativi commentatori. Ma per le Olimpiadi del 2012 non è presto. E' prestissimo. Clerici, ad esempio, ti risponderebbe che lui non è manco sicuro d'arrivarci al 2012. E Tommasi gli replicherebbe "parla per te". :lol:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Per me nelle prossime settimane (diciamo da inizio autunno) a Sky inizieranno a programmare la trasferta olimpica di vancouver e relativi commentatori. Ma per le Olimpiadi del 2012 non è presto. E' prestissimo. Clerici, ad esempio, ti risponderebbe che lui non è manco sicuro d'arrivarci al 2012. E Tommasi gli replicherebbe "parla per te". :lol:
Vero :lol:

Comunque direi anche io così. Tim, non temere che entro la fine del 2011 sarà già tutto pronto, un evento così mastodontico richiede una lunga preparazione ed estrema organizzazione. Però non ti aspettare commentatori specializzati in molti sport, per esempio dubito che Sky prenda telecronisti ex-novo per lotta (libera e greco-romana), judo, taekwondo, sollevamento pesi, canottaggio, canoa, badminton, tiri (arco, segno, volo) ecc. Per questi aspettati (immagino, eh) telecronisti attinti dalla redazione calcio che vengono preparati sugli sport che dovranno commentare. Mentre per il commento tecnico avremo ct, atleti.

TimHenman ha scritto:
Ancora con questo presto..Ma se sono cose di cui si puo' iniziare a parlare gia' adesso, perche' aspettare le ultime settimane?
Perché adesso ci sono altre cose più vicine nel tempo :D

Poles1974 ha scritto:
TimHenman, se dipendesse da te probabilmente il CIO avrebbe già assegnato le Olimpiadi fino al 2200. E probabilmente quelle del 2010, 2012 e 2014 già si sarebbero disputate. :D

Beh se scelgono la nazione ospitante 7 anni prima c'e' un motivo..Iniziare ad organizzare la questione televisiva 3 anni prima non mi sembra scandaloso.

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Per Vancouver spero siano a buon punto, anche se non mi interessa tanto. Scambiere una olimpiade estiva con tutte quelle invernai. Pero' la usero' come test per vedere il livello di preparazione di sky, e come si comportera' eurosport.
Rondelli mi ha detto che spera di essere a fianco di Compagnoni a Londra 2012. E Compagnoni sia :D

Poles1974 ha scritto:
Per me nelle prossime settimane (diciamo da inizio autunno) a Sky inizieranno a programmare la trasferta olimpica di vancouver e relativi commentatori. Ma per le Olimpiadi del 2012 non è presto.
Per Vancouver gia Sky ha deciso la maggior parte dei commentatori da un paio di mesi....me lo ha detto Corsolini attraverso FB ;)

dado88 ha scritto:
EuroSport trasmetterà le Olimpiadi non si possono togliere da li, dobbiamo capire se lo possono fare con il commento italiano oppure no ;)
Ad esempio ci sono stati eventi che non erano visibili in Italia in nessun modo, esempio quando ESP2 trasmetteva la serie b, in italia andavo repliche di altri sport addirittura anche senza logo ecc

Stefano91 ha scritto:
Ad esempio ci sono stati eventi che non erano visibili in Italia in nessun modo, esempio quando ESP2 trasmetteva la serie b, in italia andavo repliche di altri sport addirittura anche senza logo ecc
ma eurosport 2 in alcuni paesi è localizzato;)

Stefano91 ha scritto:

Bene speriamo avvenga la stessa cosa. Tra un po' dovranno gia' comunicare cosa faranno per vancouver 2010, perche' alla fine qualsiasi cosa facciano nel 2010 sara' la stessa che faranno nel 2012.

Mp1 ha scritto:
L'avatar di Giorgio Rondelli! :lol:
Basilare. :D

Comunque questo weekend ci sono i mondiali di canottaggio e judo, posto che quelli di canottaggio saranno seguiti da giovedi' a domenica da eurosport (speriamo integralmente), quelli di judo sembra proprio che eurosport non abbia piu' i diritti, almeno a giudicare dalla programmazione. Spero che la Rai trasmetta qualcosa.

Solito disastro :crybaby2:

TimHenman ha scritto:
Spero che la Rai trasmetta qualcosa.
phelps ha scritto:
segnalo a tutti gli appassionati che da domani a domenica si svolgeranno a Rotterdam i campionati mondiali di judo, con la "nostra" medaglia d'oro olimpica di Pechino 2008 Giulia Quintavalle. Le sessioni per le medaglie sono previste ogni pomeriggio (intorno alle 14.00) e Raisportpiù dovrebbe trasmetterle in leggera differita quotidianamente alle ore 16.00 circa (fonte sito ufficiale federazione italiana judo/lotta/karate -FIJLKAM)
;)

agostino31 ha scritto:

Grazie, ottima notizia!
Quasi quasi devo ringraziare la Quintavalle, ma dato che non vincera' piu' l'oro, i mondiali 2010 me li devo andare a vedere a Tokyo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso