[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi per avere la certeza della diretta del match di stasera dobbiamo aspettare le 21?

C'è il tasto verde :icon_cool:

Ovviamente accessibile da Sky Sport 2 e 3 HD perché non si può distrarre il calciofilo su Sky ""Sport"" 1 HD.

Domani doppio appuntamento.

TOP 14: Bordeaux-Tolone(14.55 Sky Sport 2)
SUPER RUGBY: Lions-Sharks(19.05 Sky Sport 3)

Si è risolta finalmente in via definitiva la disputa sulle coppe europee. Adesso aspettiamo che Sky (Italia) annunci la trasmissione delle nuove coppe per il prossimo anno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per i prossimi 8 anni siamo a posto

http://www.gazzetta.it/Rugby/10-04-...up-italia-perde-posto-certo-80423052360.shtml

Ci saranno quindi 20 squadre: le prime 6 della Premiership, le prime 6 del Top 14, le prime 7 della Celtic League(con un posto garantito per Italia, Irlanda, Scozia e Galles), mentre la 20ma squadra uscirà da un playoff che vedrà sfidarsi per l'edizione 2014/2015 le settime di Premiership e Top 14, mentre dalla stagione 2015/2016 si contenderanno il posto anche ottava e nona della Celtic League(o le due meglio classificate che non siano già qualificate automaticamente).

In pratica, a meno di miracoli, Scozia e Italia perdono un posto, anche se ci sarà una distribuzione paritetica dei fondi.

La seconda competizione sarà invece l'European Rugby Challenge Cup, alla quale parteciperanno le squadre restanti di Premiership, Top14 e Celtic League, più due squadre uscite da un torneo di qualificazione al quale prenderanno parte squadre appartententi a nazioni di seconda fascia(sicuramente Georgia, Portogallo e Romania, forse anche la Spagna)ma anche le prime 4 del campionato italiano di Eccellenza.

Per quanto riguarda i diritti tv in Inghilterra la nuova competizione sarà trasmessa da BT Sport(che trasmetterà i match di prima scelta più quelli delle squadre inglesi)e da Sky Sports(che trasmetterà tutti i match delle altre nazioni), questo per quanto riguarda la fase a gironi.

Per la fase ad eliminazione diretta BT Sport e Sky Sports si divideranno quarti e semifinali, entrambe le emittenti trasmetteranno la finale.

Spero che da noi si possa vedere tutto, comunque nelle prossime settimane si dovrebbero già avere novità

Ultima modifica:
La partecipazione delle squadre italiane al torneo di qualificazione è tutta ancora da definire

Tasto verde anche questa settimana per il top14? Considerando che su ss2 va il wrestling e su ss3 la replica del tennis, la trovo una scelta molto discutibile, che penalizza chi ha il my sky e non può registrarsi la partita
Ennesima dimostrazione della necessità di un altro canale sky sport (oltre all'eliminazione del wrestling!!!)

Io invece la trovo la cosa molto sensata, così si da la possibilità di vedere la partita live per chi lo vuole. Chi la deve registrare gli cambia poco se la registra live alle 21 oppure in replica alle 23

Tasto verde anche questa settimana per il top14? Considerando che su ss2 va il wrestling e su ss3 la replica del tennis, la trovo una scelta molto discutibile, che penalizza chi ha il my sky e non può registrarsi la partita
Ennesima dimostrazione della necessità di un altro canale sky sport (oltre all'eliminazione del wrestling!!!)

La regola degli ascolti si applica a priori, come una Piramide: si parte dall'alto... (?) ... quindi dal calcio e si scende verso il basso...
Wrestling e replica del Tennis fanno piu ascolti di una diretta di Rugby...

Inverecondo, oserei definirlo, ma è così...
Considero il Rugby privilegiato per questo "tasto verde"; ad altri Sport non viene concesso :)

Per il resto, Dado non ha torto ;)

Ma c'è la replica alle 23? Perché se c'è allora ci sta, ma a me è parso di vedere la prima replica domenica alle 9 di mattina. Ricontrollerò

Edit: ad ora la prima replica prevista è proprio quella di domenica alle 9 di mattina. Si poteva fare meglio. Oppure scegliere un altro match tra i tanti interessanti del week end

Ultima modifica:
Certo se la prima replica è 12 ore dopo, fanno ennesimo errore di palinsesto

Magari dodici ore. Fai 36. La partita è di venerdì sera, non di sabato

Le nostre lamentele sono servite a qualcosa ;)

Comunque non so voi ma dopo l'abbandono del mitico duo,la coppia Molla-Moscardi mi sembra nettamente la migliore di SkySport. Apprezzo anche Pierantozzi-Fusetti ma Molla mi coinvolge decisamente di più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso