[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thesis da Twitter:
Posso dirvi con certezza che il mondiale di rugby andrà su sky. Almeno quello :D

Se perde il Top 14 Canal+ è nei guai.

Non esageriamo. Si è appena aggiudicata 3 match a giornata più importanti della Ligue 1 fino al 2020 ergo se tifi PSG,Lione o Marsiglia deve sempre abbonarti a loro. Idem per il match di Champions del mercoledì
Sul Rugby l'accordo è stato sospeso da quanto leggo...probabilmente finirà come per la nuova Heineken Cup in Uk ovvero con le parti a spartirsi il tutto
Mi sembra chiaro comunque come le autorità francesi vogliano fare pagare a Canal Plus i 25 anni di monopolio.

Sulle coppe europee, bisogna anche dire che manco c'è il calendario delle partite, la sede della finale. Qua la colpa è della nuova società che mi pare troppo in ritardo

Sui campionati invece le ipotesi per me sono tre:
1) non rendono abbastanza e quindi non li comprerà

2) c'è una trattativa in corso sul Pro12 e quindi sky comprerà il top14 (o la premiership) solo se non trasmetterà il Pro12

3) aspettano l'ultimo momento per tirare il prezzo il più basso possibile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La 3, non vedo possibilità che il pro12 vada su sky ;)
Hai ragione!
E' gia stra-sicuro su TeleCriscitiello, che acquisirà i diritti insieme a quelli della Coppa del Mondo 2015, grazie alle conoscenze del direttore con il presidente del Watford :lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

Hai ragione!
E' gia stra-sicuro su TeleCriscitiello, che acquisirà i diritti insieme a quelli della Coppa del Mondo 2015, grazie alle conoscenze del direttore con il presidente del Watford :lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:
Dimmi dove ho scritto che il mondiale di rugby andrá su sportitalia?

Domani mattina finale Super Rugby

11:35 SS2HD : Waratahs - Crusaders

Però caspita a sky cosa costava far vedere 5 minuti di premiazione e fare due commenti post partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso