[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando alla stessa cosa :D

Noi non siamo (trattati) al livello delle Big (non lo saremo mai) ma anche la Romania non è al nostro livello ;)

Ultima modifica:
Purtroppo siamo in un limbo: non siamo così forti da competere con le big del 6 Nazioni ma neanche così scarsi da competere con le squadre del 6 Nazioni B.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Meglio essere gli ultimi dei primi che i primi degli ultimi
Meglio ancora se cominciassimo ad essere penultimi, terzultimi e via discorrendo
Ovvietà a parte. Basta vedere come stanno giocando Irlanda e Francia e chiunque riuscirebbe a vedere la differenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto abbiamo il quadro dei quarti di finale:
Sabato:
17 SudAfrica-Galles
21 Nuova Zelanda-Francia (Cardiff...8 anni dopo)
Domenica
14 Irlanda-Argentina
17 Australia-Scozia

Intanto abbiamo il quadro dei quarti di finale:
Sabato:
17 SudAfrica-Galles
21 Nuova Zelanda-Francia (Cardiff...8 anni dopo)
Domenica
14 Irlanda-Argentina
17 Australia-Scozia

Adesso si fa sul serio... Io li avrei fatto giocare giovedì e venerdì per evitare le concorrenze con gli eventi di tutto il mondo.

Sud Africa v Galles h. 17.00
All Blacks v Francia h. 21.00

Inutile dire che stasera la Francia si ferma. Sono convinti di poter battere di nuovo gli All Blacks, in realtà sono convinti di essere gli unici a poterli battere. Vedremo.

Bellissima davvero. Fossero tutte così le partite della Coppa del Mondo... quando entrambe le squadre sono forti in campo si vede lo spettacolo... ed è solo la prima partita ad eliminazione diretta.

Bellissima davvero. Fossero tutte così le partite della Coppa del Mondo... quando entrambe le squadre sono forti in campo si vede lo spettacolo... ed è solo la prima partita ad eliminazione diretta.
Sulla carta era quella dal pronostico più aperto delle quattro. Comunque si vede che il livello qua è un altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuta molto anche la telecronaca della coppia Molla/De Rossi, che onestamente trovo più gradevole della coppia "titolare" Pierantozzi/Fusetti.

Molla è bravissimo..dovrebbero diventare la prima voce di Sky per il rugby

Molla finora lo avevo sentito solo commentare il college football e non mi piaceva per niente. Con il rugby però se la cava decisamente meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso