[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che @Satred con i suoi poteri magici mi può dire quale partita del SuperRugby, Sky manderà in onda per la prima giornata? 26-27/02

Spero che manderanno qualche partita dei los jaguares. Sono proprio curioso di vederli all'opera e non escludo che possano togliersi soddisfazioni importanti già da questa prima edizione (da vedere come gestiranno il turn over ovviamente)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Venerdì possiamo parte il super rugby, grazie alla guida conosciamo la prima (mi sa unica) partita della prima giornata. Brumbies v Hurricanes su skysport2 alle 09.40

Orari al solito impossibili con Sky che sceglie sempre la partita più improbabile, il venerdì alla mattina

Spero trasmetteranno un po' di partite dei los jaguares

Quelle sono alle 05 del mattino :D

no, dai...non essere così pessimista...
in realtà, all'esordio (venerdì prossimo) giocheranno in Sudafrica alle 18 Italiane...
poi alla seconda giornata rimarranno ancora in Sudafrica, ma giocheranno di sabato alle 18.20 Italiane...
e dopo un turno di "bye", la prima casalinga dei "Giaguari" Sudamericani sarà in orario per noi comodissimo...le 22.40 del 19/3 :evil5: ;)
inoltre, tutte le loro gare casalinghe saranno sempre o alle 22.40 (fino a fine Marzo) o alle 23.40 nostrane (da Aprile in poi, dopo il cambio dell'ora qui da noi)...

Molta roba da vedere e non so se riuscirò, MySky comunque attivato.
Quest'anno il SR ha un sacco di motivi d'interesse.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

beh, dai...le 9.40 è già un buon orario...poteva andare anche peggio...venerdì c'è ad esempio una succosa Blues - Highlanders alle 7.30...:laughing7:
Il problema più che l'orario è il giorno.
Fosse sabato, registro e poi me la guardo con calma, di venerdì significa non poter leggere nessun sito di rugby tutto il giorno, il che è fastidioso. Tant'è che le partite le guardo sapendo il risultato.

Il problema più che l'orario è il giorno.
Fosse sabato, registro e poi me la guardo con calma, di venerdì significa non poter leggere nessun sito di rugby tutto il giorno, il che è fastidioso. Tant'è che le partite le guardo sapendo il risultato.

Io pure ormai ne apro pochissimi siti di rugby, ho sempre qualche partita da recuperare...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Contratto che comprende Super Rugby, Rugby Championship, Tour dei Lions 2017, Test match in Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda e, se non ricordo male, anche Bledisloe Cup e le finali di ITM Cup e Currie Cup.
Solo i test match in Argentina credo restino fuori

Pierantozzi stamani in telefonica ha detto che avremo su skysport una partita di super rugby per ogni giorno di gara, quindi due partite in quei week-end in cui si giocherà il venerdì e il sabato e tre partite quando si giocherà anche la domenica.

Contratto con la sansar (descritto sopra da fabruz) valido fino al 2020

ieri nel tardo pomeriggio sono capitato per caso sulla replica della partita dei Brumbies...ma con che qualità indegna la stavano trasmettendo (sembrava uno streaming internet - e nemmeno dei migliori - ritrasmesso con la Chromecast)? :5eek: :eusa_doh:
era così anche in diretta o solo la replica era vergognosamente oscena? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso