[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani alle 9.35 la finale del Super Rugby 2013 tra Chiefs e Brumbies.

Questo il programma delle prime 4 partite del Rugby Championship

17 AGOSTO

sky-sport-2.png
11:05 AUS-NZL
sky-sport-3.png
14:00 SAF-ARG

24 AGOSTO

sky-sport-2.png
8:35 NZL-AUS
sky-sport-3.png
20:10 ARG-SAF

Fino a quando Sky sarà di Murdoch (e cioè quindi sempre) il rugby sarà trattato con i guanti. Specialmente quello internazionale, magari a scapito di quello nostrano.

Fino a quando Sky sarà di Murdoch (e cioè quindi sempre) il rugby sarà trattato con i guanti. Specialmente quello internazionale, magari a scapito di quello nostrano.

Murdoch c'entra poco...ancora i diritti del rugby costano poco (escluso il Sei Nazioni ovviamente) rispetto a tanti altri sport

In realtà anche l'offerta ovale di SkySport ( o in generale della sua piattaforma ) negli anni ha subito una flessione...

1) Fino a qualche stagione fa nel Super Rugby ( allora Super 14 ) le partite nel week end erano 3 e non solamente 1
2) Prima per Currie Cup e NPC vedevamo 1 partita per ogni turno di RS...oggi ci va bene se trasmettono le finali di queste competizioni
3) Coppa Anglo-gallese: scomparsa dopo il 2008-2009
4) Anche lo scorso Novembre come numero di TM autunnali penso che abbiamo toccato il minimo storico

A questo aggiungiamo il completo abbandono da parte di Eurosport delle competizioni ovali quando fino a qualche anno fa vedevamo Rugby World Cup u20.IRB Nations Cup e Pacific Nations Cup

Tutto ciò non è paragonabile ovviamente a quanto hanno dovuto e sopportano l'appassionato di Basket FIBA o di volley completamenti abbandonati negli ultimi anni...

Si può affermare che abbiamo ricevuto tantissima qualità ( prodotto 6 nazioni ineguagliabile ) ma abbiamo perso quantità rispetto a qualche stagione or sono...

L'ideale sarebbe avere entrambi ma visto il periodo possiamo consideraci fortunati

35 match in totale:eusa_think:
Sono 26 turni di campionati + 2 del barrage + 2 semifinali + la finalissima per un totale di
31 match...ne rimangono 4 i quali dovrebbero garantirci qualche giornata con 2 partite...
Rispetto alla Premier come quantità ( la qualità è soggettiva ) dovremmo averci guadagnato 6-8 match in più
Purtroppo su TV5Monde niente viene segnalato in questo week end

Dai rumors che ho letto su questo forum le speranze sono buone....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Visto che nella sezione Sky va di moda piangere per quello che manca, una volta tanto bisogna anche parlare di quello che, al contrario, c'è.
Nella fattispecie le 3 partite dei 2 tornei che iniziano domani (Championship e Top14).

CHAMPIONSHIP (ex Tri-Nations)
Ore 12.05: AUSTRALIA-NUOVA ZELANDA (SkySport2)
Ore 17.00: SUDAFRICA-ARGENTINA (SkySport3)

TOP14 (campionato francese)
Ore 20.35: PERPIGNAN-CASTRES (SkySport3)
TV5 Monde (canale 540 di Sky) non trasmette partite, ma un programma di highlights (che dura 40') Domenica a mezzogiorno

Ultima modifica:
Lo stavo per fare io :laughing7: ...nel mio blog ci sono anche le formazioni e il calendario del Rugby Championship

Finalmente il Rugby Championship... Era ora :icon_twisted: :icon_bounce:

Questo sommato all'Atletica fa si che anche domani ho giornata piena e problemi zero :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso