[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra la stessa cosa, Discovery ha presentato una offerta piu alta ed è stata accettata

Magari se SkySport fosse stata avvertita della presenza di un'altra offerta avrebbero potuto alzare la loro offerta come è avvenuto anni fa per mondiali e olimpiadi. Dalle parole di Bruno mi sembra evidente che il board del 6 nazioni o l'agenzia intermediari gli abbia lasciati all'oscuro della trattativa con Dmax

il basket invece lo capiscono anche i tonti, bisogna buttare il pallone nel canestro, ma non gate vedere nemmeno quello, e in italia ce n'è di gente che segue il basket o no? Il basket si che ti metti dall'oggi al domani a seguirlo, come la pallavolo, come il nuoto, come tutti gli sport. se hai un campione o una nazionale che fa da veicolo allora il pubblico aumenta, come fu all'era di Tomba per lo sci. E QUESTO è DIRETTORE DI UN CANALE CHE SI CHIAMA SKY SPORT!!!!! ITALIETTA DEI MANAGER!!!!

Ci hanno provato...hanno investito nel basket,nel volley,nel basket FIBA,nel tennis,nei motori,nella F1 ed anche sulle olimpiadi.
Niente da fare...il risultato è sempre quello...alla fine della CL gli italiani disdicono il pacchetto sport...
Perchè a loro interessano solo i match della propria squadra e della CL oltre a qualche buon film...
Possiamo incavolarci quanto vogliamo ma la verità è questa...inutile anche tirare in ballo che sono una pay-tv...in Italia non è possibile fare come in UK o in Francia...qua non ci sono 10 milioni di persone disposte ad abbonarsi...ne prima ne dopo la crisi...insomma pur variando i fattori il risultato non cambia

P.S: Mi scuso con i moderatori se ho monopolizzato il thread ma avevo qualche risposta arretrata da dare

Ci hanno provato...hanno investito nel basket,nel volley,nel basket FIBA,nel tennis,nei motori,nella F1 ed anche sulle olimpiadi.
Niente da fare...il risultato è sempre quello...alla fine della CL gli italiani disdicono il pacchetto sport...
Perchè a loro interessano solo i match della propria squadra e della CL oltre a qualche buon film...
Possiamo incavolarci quanto vogliamo ma la verità è questa...inutile anche tirare in ballo che sono una pay-tv...in Italia non è possibile fare come in UK o in Francia...qua non ci sono 10 milioni di persone disposte ad abbonarsi...ne prima ne dopo la crisi...insomma pur variando i fattori il risultato non cambia
Concordo al 100%.
Quando lo capiranno quelli che si iscrivono solo per sparare a zero senza la minima cognizione di causa (e anche chi li quota), sarà sempre troppo tardi...:icon_rolleyes:

Concordo al 100%.
Quando lo capiranno quelli che si iscrivono solo per sparare a zero senza la minima cognizione di causa (e anche chi li quota), sarà sempre troppo tardi...:icon_rolleyes:[/QUOTE

Se i prezzi fossero meno esosi forse gli abbonamenti aumenterebbero, nel mio condominio aravamo tutti abbonati, sono rimasto l'unico fesso. Chi vuole le partite se le va a vedere al circolo o nei bar e si diverte di più. Qualche buon film? Le repilche non si contano!
E vabbè visto che spariamo a zero senza cognizione di causa vuol dire che siamo abbonati di serie B e che non capiamo una cippa di pay tv, chiedo scusa a lor signori esperti di marketing e di telecomunicazioni. La mia disdetta, di tutti i pacchetti, è già pronta. ...goodbye skyfox!

Ultima modifica:
Il problema già esiste visto che in tutti i week end partite di Galles e Inghilterra sono in contemporanea. Situazione rimediabile impiegando entrambi i canali oppure utilizzando le differite
Però mi riesce difficile fare il tuo stesso ragionamento...qualsiasi evento in SD è vomitevole...figuriamoci la nazionale...solito dilemma: quantità o qualità?

Mediaset potrebbe azzardare l'utilizzo di Italia1 per la nazionale

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Mediaset potrebbe azzardare l'utilizzo di Italia1 per la nazionale

Vedremo...Gavazzi parlava di 2 canali e bene o male negli ultimi anni i TM autunnali degli azzurri sono sempre andati in onda sia free che pay...

@Dado: Beh non credo nemmeno che Mediaset ci sarà il prossimo anno come broadcaster del pro12 ammesso che poi la FIR abbia i soldi che chiedono i celtici per giocarvi ancora

Infatti qua si critica sky per non aver preso il 6 nazioni (giustamente), ma poi non sappiamo nemmeno se esisteranno il pro12 e l'heineken cup.

Infatti qua si critica sky per non aver preso il 6 nazioni (giustamente), ma poi non sappiamo nemmeno se esisteranno il pro12 e l'heineken cup.

Io lamento solo il fatto che sia su un canale SD, se arriva Dmax HD per me che ce l'abbiano loro o sky è indifferente, anzi se può servire a dare una svegliata a quelli di sky, ben venga la concorrenza, che è in tutti settori stimolo principale per un'azienda per migliorarsi.

Sent from my iPhone 5

Fortuna che la nazionale italiana di Rugby è amata...; veramente non riesco a pensare a questi Test Match invenduti :icon_rolleyes:
Mi auguro veramente che li prenda Sky.
cosi per la prima volta in non so quanti anni, neanche uno straccio di diretta free della seconda nazionale più seguita per il 2013. Sempre che poi sia disposta a prenderli, visto il disimpegno dagli eventi di corto respiro...
E prima di sparare a zero su DMAX (che non è la tv + odiata del forum), non fermatevi solo all'HD (che se sul pay è normale, sul free proprio no)

Nel 2014 (DUEMILAQUATTORDICI) l'HD dovrebbe essere la normalità ovunque :evil5:

Io dico solo che personalmente (come ho scritto anche in un altro thread), da quando ho messo sky, lo sport in generale non riesco più a guardarlo se non in HD, noto troppo la differenza. Sul fatto che poi nel 2014 abbiamo l'HD a malapena sulla pay e sulla free veramente il nulla se non per quei 4 canali... non c'è da stupirsi in un paese come l'Italia dove siamo per questa e per tante tante tante altre cose, l'ultima ruota del carro. Magari fosse solo la situazione tecnologica a essere arretrata...

Sent from my iPhone 5

cosi per la prima volta in non so quanti anni, neanche uno straccio di diretta free della seconda nazionale più seguita per il 2013. Sempre che poi sia disposta a prenderli, visto il disimpegno dagli eventi di corto respiro...
E prima di sparare a zero su DMAX (che non è la tv + odiata del forum), non fermatevi solo all'HD (che se sul pay è normale, sul free proprio no)
Ranma! Che ci fai qua??? :D :lol: :laughing7:

Sapevo che dovevo affrettarmi ad editare il mio post; la realtà è che, dato che non me ne viene in tasca nulla, per me tali partite possono andare anche in free; io speravo solo che magari finiscano su Sky, così ho HD, Raimondi e Munari... :D

PS: ma il tuo marchio di fabbrica (la firma :D) dov'è finito??? :eusa_think: :D
Forse, dopo la mazzata olimpica (a noi SkyFoxisti) e la vittoria del Sei Nazioni ti sei ammorbidito? :D :D ;)

Ranma! Che ci fai qua??? :D :lol: :laughing7:

Sapevo che dovevo affrettarmi ad editare il mio post; la realtà è che, dato che non me ne viene in tasca nulla, per me tali partite possono andare anche in free; io speravo solo che magari finiscano su Sky, così ho HD, Raimondi e Munari... :D

PS: ma il tuo marchio di fabbrica (la firma :D) dov'è finito??? :eusa_think: :D
Forse, dopo la mazzata olimpica (a noi SkyFoxisti) e la vittoria del Sei Nazioni ti sei ammorbidito? :D :D ;)
veramente è sky che si sta sempre + disinteressando agli eventi di corto respiro... anche per questo ho tolto la mia firma

Visto che non ha ancora provveduto nessuno, segnalo la programmazione per la prima giornata di Heineken Cup:

Venerdì 11
Ore 21.00: TOLOSA-ZEBRE (SkySport3)

Sabato 12
Ore 14.35: TREVISO-MONTPELLIER (SkySport3)
Ore 19.00: OSPREYS-LEINSTER (SkySport2)

Domenica 13
Ore 21.00: RACING METRO-CLERMONT (SkySport2)

Il match delle Zebre purtroppo lo vedo segnato. Peccato che sia in contemporanea con il vero big match della giornata, che quindi non verrà trasmesso, cioè Ulster - Leicester, le due avversarie di Treviso nel girone.
Proprio Treviso ha un girone veramente durissimo, e quindi vedremo cosa riuscirà a fare in casa contro il Montpellier, una delle tre squadre in testa alla top14, che lo scorso anno un po' a sorpresa è arrivata ai quarti di HC. Tra l'altro Montpellier è l'unica squadra francese di vertice che quest'anno sky non ha ancora mai trasmesso.
Interessantissima la partita tra Ospreys e Leinster, che fanno parte dell'altro girone di ferro (con Castres e Northampton).
Peccato non vedere nemmeno una squadra inglese, considerata anche l'assenza della premiership.

Segnalo che sabato 19 saranno trasmesse le semifinali della Currie Cup

Per il secondo turno di Heineken sicure Munster-Gloucester sabato 19 e Clermont-Harlequins domenica 20, più ovviamente i match delle due squadre italiane

Caspita sei avantissimo!! Menu ancora più ricco, anche se pure il prossimo week end qualche bella partita rimarrà fuori. Per ora magari limitiamoci a commentare le partite di questo fine settimana. ;)
A proposito di ciò: qualcuno sa dove è possibile guardarsi le partite non trasmesse da sky?

Segnalo che sabato 19 saranno trasmesse le semifinali della Currie Cup

Per il secondo turno di Heineken sicure Munster-Gloucester sabato 19 e Clermont-Harlequins domenica 20, più ovviamente i match delle due squadre italiane

Fonte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso