[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella guida tv di inizio mese erano segnalate entrambe le semifinali di Currie Cup (una live alle 17 di sabato e l'altra in differita alle 21), poi hanno cambiato idea e trasmetteranno solo la finale

Ma bisogna citarla la fonte...l'utente in precedenza non l'ha fatto...e non è la prima volta

Avete visto le grafiche dello scoreboard di Heineken cup? Assomigliano molto a quelle di sky uk!

Sì assomigliano. Ma il segno del cartellino giallo potevano metterlo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Comunque tutte le partite di questa giornata hanno la stessa grafica

Ah ok.
Cmq sky si è persa delle partite bellissime. Ieri sera Ulster - Leicester e oggi Harlequins - Scarlets e Castres - Northampton sono state fantastiche

Segnalo la programmazione per la seconda giornata di Heineken Cup:

Venerdì 18
Ore 21.00: LEICESTER TIGERS-BENETTON TREVISO (SkySport3)

Sabato 19
Ore 14.35: ZEBRE-CONNACHT (SkySport2)
Ore 19.00: MUNSTER-GLOUCESTER (SkySport2)

Domenica 20
Ore 16.00: CLERMONT-HARLEQUINS (SkySport2)

A tal proposito, qualcuno sa se sky ha dei vincoli per quali e quante partite può trasmettere?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

A tal proposito, qualcuno sa se sky ha dei vincoli per quali e quante partite può trasmettere?

Sinceramente non hanno mai diramato nessun comunicato per le competizioni europee e in questi anni raramente sono andati oltre le 4 partite a settimana ( a volte 5 e ricordo addirittura un week end con 6 )

Perché allora non ne trasmettono di più? A me andrebbe bene anche senza commento e in sd piuttosto che cercarsi degli streaming irregolari

Da quello che so io (ma non sono una fonte autorevole) Sky ha i diritti per trasmettere tutte le partite di Heineken Cup.

fabruz ha scritto:
A me andrebbe bene anche senza commento e in sd
Una pay-tv non lo farebbe mai...giustamente

Forse è il tema del giorno... intendiamoci quattro partite non sono male, ma in questo periodo sono drogato di rugby e me le vedrei tutte. Anche perché se va avanti così il prossimo anno manco esisterà più l'heineken cup

Perché allora non ne trasmettono di più? A me andrebbe bene anche senza commento e in sd piuttosto che cercarsi degli streaming irregolari

Lo ha detto anche Giovanni Bruno in quell'intervista che ho postato....i numeri del Rugby esclusa nazionale e AB sono molto bassi
La copertura che abbiamo per me è soddisfacente anche se 1-2 partite in più non guasterebbero...per averle tutte bisogna rivolgersi altrove ( SkySports Uk )

Lo ha detto anche Giovanni Bruno in quell'intervista che ho postato....i numeri del Rugby esclusa nazionale e AB sono molto bassi
La copertura che abbiamo per me è soddisfacente anche se 1-2 partite in più non guasterebbero...per averle tutte bisogna rivolgersi altrove ( SkySports Uk )

Purtroppo i numeri sono quelli. Peccato che le migliori partite di questo week end siano in contemporanea con le partite delle italiane.

Ma invece a proposito di AB. la partita di domani contro l'Australia non è trasmessa perché non hanno i diritti o perché hanno già l'heineken cup?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso