[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, perché se sei allo stadio (e mi è capitato varie volte con le Zebre) son "du'ppalle"...:doubt:

Ma anche alla tv, io sono li seduto a vedere del rugby e invece mi trovo replay e replay continui per prendere una decisione. Senza contare che si allunga anche la durata di un match (Italia v Fiji dello scorso novembre ne è la dimostrazione).

Allo stadio è una rottura ma in tv spesso è l'unico modo per vedersi alcune azioni con un certo dettaglio. Poi è chiaro che dipende da quanto interessante è un'azione, ma io ormai se il tmo non interviene ci rimango male;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Programma rugbystico del weekend:

TOP 14 (campionato francese)
barrage/spareggi (gara secca)

Venerdì 9, ore 20.45
TOULOUSE-RACING METRO
Non è prevista diretta sui canali SkySport e, al momento, non è dato sapere se ci sarà il famoso "tastino verde".
TV5Monde (canale 542 del ricevitore Sky) la trasmette regolarmente (e quindi...diretta garantita:icon_bounce:)

Sabato 10, ore 16.30
CLERMONT-CASTRES
Diretta su SkySport3 e TV5Monde

SUPER RUGBY
Sabato 10, ore 11.40
BRUMBIES-SHARKS
Diretta su SkySport3

Ultima modifica:
Neanche una replica nella giornata di sabato per Toulouse Racing. Sky ha stufato, non si possono gestire le cose così male

Domenica mattina alle 07:15 e alle 15 prima su SS2 e poi su SS3 per Tolosa - Racing
Lode a SkySport perchè se non fosse per loro in Italia di Rugby non ne vedremmo proprio;)
Poi non so se stasera useranno il tasto verde ma i canali sono intasati dal tennis e anche la NBA questa settimana è stata maltrattata...
La soluzione sarebbe il ritorno di Extra ma sappiamo bene che non lo faranno mai

E non è un'assurdità?

Programma rugbystico del weekend:

TOP 14 (campionato francese)
barrage/spareggi (gara secca)

Venerdì 9, ore 20.45
TOULOUSE-RACING METRO
Non è prevista diretta sui canali SkySport e, al momento, non è dato sapere se ci sarà il famoso "tastino verde".
TV5Monde (canale 542 del ricevitore Sky) la trasmette regolarmente (e quindi...diretta garantita:icon_bounce:)
Diretta della partita su SkySport, via tasto verde

Sì lo so ti ringrazio per la segnalazione e lo farò sicuramente
Ma il datto che la partita vada su tv5monde non giustifica sky

Cmq se hanno spazio per un canale "tasto verde" potrebbero mettere un canale come extra registrabile e con epg
Il tasto verde è per pochi intimi

Cmq se hanno spazio per un canale "tasto verde" potrebbero mettere un canale come extra registrabile e con epg
Il tasto verde è per pochi intimi

Secondo me il tasto verde è foxsport plus. A volte spunta doppio logo sky e fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso