Ovvio, perché se sei allo stadio (e mi è capitato varie volte con le Zebre) son "du'ppalle"...Io sono per il Tmo, lo trovo anche molto "televisivo"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio, perché se sei allo stadio (e mi è capitato varie volte con le Zebre) son "du'ppalle"...Io sono per il Tmo, lo trovo anche molto "televisivo"
Ovvio, perché se sei allo stadio (e mi è capitato varie volte con le Zebre) son "du'ppalle"...![]()
Non possiedi MySky?E non è un'assurdità?
Per non dimenticare:La soluzione sarebbe il ritorno di Extra ma sappiamo bene che non lo faranno mai
Diretta della partita su SkySport, via tasto verdeProgramma rugbystico del weekend:
TOP 14 (campionato francese)
barrage/spareggi (gara secca)
Venerdì 9, ore 20.45
TOULOUSE-RACING METRO
Non è prevista diretta sui canali SkySport e, al momento, non è dato sapere se ci sarà il famoso "tastino verde".
TV5Monde (canale 542 del ricevitore Sky) la trasmette regolarmente (e quindi...diretta garantita)
Non possiedi MySky?
Perché, come detto, la partita è comunque visibile in diretta con il ricevitore di Sky![]()
TV5Monde è registrabile.Ma non è registrabile, questo è il problema
Stasera, comunque, i 3 canali SkySport sono gia occupati da eventi in diretta.Ma il datto che la partita vada su tv5monde non giustifica sky
Stasera, comunque, i 3 canali SkySport sono gia occupati da eventi in diretta.
Bene.Dado ha detto che va sul tasto verde
Bene.
E allora?
Guarda che sono capace di leggere...![]()
Cmq se hanno spazio per un canale "tasto verde" potrebbero mettere un canale come extra registrabile e con epg
Il tasto verde è per pochi intimi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' tutto un gran SkyFox insomma...Secondo me il tasto verde è foxsport plus. A volte spunta doppio logo sky e fox