Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quade Cooper ha appena rischiato di terminare la propria carriera internazionale![]()
Non è chiaro però se l'ultima Argentina - Sud Africa sarà visibile su Sky
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E invece i vari test match di Galles Irlanda Inghilterra (Francia)?Yes. Confermato da Moreno Molla durante Pumas - Wallabies
E invece i vari test match di Galles Irlanda Inghilterra (Francia)?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma non credo questo, in passato lo hanno fatto. Hanno pure trasmesso una partita oggettivamente poco importante come Maori-Barbarians. Se i diritti li hanno, le partite le trasmettono. Comincio a pensare che non li abbiano purtroppoCredo che li vedremo solo finito il rugby Champions...più di due partite a settimana non li mandano in onda
Per cui sei d'accordo con me, se i diritti li hanno le partite le trasmettono, non conta se sono una, due o cinqueMaori - NZ Barbarians era inclusa nel pacchetto SANZAR appena rinnovato come immagino la Bledisloe Cup e questo TM tra South Africa - Argentina a ferragosto
Sui TM o meglio Warm Up in vista della prossima RWC anch'io ipotizzo che attualmente non hanno i diritti di queste partite e bisogna vedere se avranno intenzione di acquistarle...
Nemmeno un campionato estero?