[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che la Carrie Cup trovo preoccupante la mancanza dei warm up match. Spero che questo non implichi la mancanza dei test match nei prossimi anni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inghilterra v Francia e a seguire Argentina v Sud Africa....test match di sabato prossimo su Sky oltre al già nuova Zelanda v Australia :D :D :D

Quindi hanno (ri)comprato l'Inghilterra ma non il Galles. L'Irlanda non si sa

Mi correggo, non hanno ricomprato neanche l'Irlanda, che sabato prossimo gioca in casa con la Scozia ma che non vedremo. Passo indietro di Sky, che mi auguro venga recuperato nel prossimo autunno

Esordire con gli All Blacks e fare due mete all'Australia, si è visto di peggio

Io resto sempre della mia opinione....Sky ha i diritti di tanti test-match come Irlanda v Galles di sabato scorso ma non li vuole trasmettere

Io resto sempre della mia opinione....Sky ha i diritti di tanti test-match come Irlanda v Galles di sabato scorso ma non li vuole trasmettere

Io invece ne dubito e sono d'accordo con Fabruz. Bene per Inghilterra - Francia ma 4 anni fa ci fu una copertura quasi totale dei Warm Up pre-RWC 2011 con tutti i TM di Francia,Inghilterra,Irlanda,Galles e Italia.
Detto ciò di questi tempi già è molto buono aver avuto i rinnovi di Champions Cup e SANZAR

C'è tanto rugby anche nel fine settimana "meno televisivo" dell'anno.
Test-match in vista dell'imminente Coppa del Mondo, ma anche una succulenta rivincita ad una settimana di distanza:

Sabato 15/08 - h.09.25 (diretta) SkySport1 (canale 201)
NUOVA ZELANDA-AUSTRALIA
incontro valido per la Bledisloe Cup

Sabato 15/08 - h.20.50 (diretta) SkySport3 (canale 203)
INGHILTERRA-FRANCIA

Sabato 15/08 - h.23.00 (differita) SkySport3 (canale 203)
ARGENTINA-SUDAFRICA

Devo dire che sono sorpreso dell'orario della partita di Twickenham, visto che sapevo che Oltremanica non potessero giocare partite di Sabato sera

Credo che Sky uk ha voluto la partita in un orario dove non c'era la premier League di calcio

I diritti sono francesi, non inglesi, evidentemente

Per il mondiale di rugby commento di Pierantozzi, Molla, Fusetti, Moscardi, DeRossi e Kirwan e Capizzi

Studi condotti da Federico Lodi, Stefano Meloccaro. Elio e Dominguez come ospiti, Zorzi alla lavagna.

Nei giorni senza partite studio sul mondiale alle 23 condotto da Giulia Candiago (moglie di Castrogiovanni) con Perugini e Ongaro ospiti fissi.

Tutto le partite su SkySport2, tranne Inghilterra v Fiji e la cerimonia di venerdì che saranno in onda su sport1. Per i match del Italia interattività con le spiegazione delle regole.

Su Mtv in differita tutti gli match del Italia, un quarto, una semifinale e la finale.

Fonte: pubblicità su SportWeek di oggi

Ma Zorzi che competenze ha di Rugby? E Capizzi non sarà mica Lia Capizzi spero...

Si Lia Cappizi che insieme che da quello che ho capito e unica inviata a Londra insieme a Moreno Molla.

Diciamo che sono anni che Zorzi si occupa di rugby e calcio

Meno di 24 ore e inizia il mondiale di rugby. Dalla guida escono i primi commentatori con un tour de force di Molla :D

Inghilterra v Fiji - Pierantonzi e Fusetti
Tonga v Georgia - Molla e DeRossi
Irlanda v Canada - Molla e Moscardi
Sud Africa v Giappone - Roggero e De Rossi
Italia v Francia - Pierantozzi e Fusetti
Samoa v Usa - Molla e Moscardi
Galles v Uruguay - Roggero v Fusetti
Nuova Zelanda v Argentina - Pierantozzi e Kirwan

Ultima modifica:
Il povero Moscardi da solo contro tutta l'Irlanda?

John Kirwan mi piace molto e mi piacerebbe anche rivederlo sulla panchina dell'Italia, ma la telecronaca tifosa per le partite della Nuova Zelanda l'avrei evitata. Piuttosto l'avrei messo sulle partite dell'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso