[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non ci ho fatto caso

quindi penso che come nella replica di MTV8 l'audio dell'arbitro non si sente, altrimenti lo avresti sentito ... mentre si gioca parla e da indicazioni ... ovviamente parla in inglese e quindi sky riterrà gli italiani non in grado di capire ... d'altra parte nelle partite di calcio l'arbitro non ha un microfono e quindi non siamo abituati ... grazie per le indicazioni

Ma non è assolutamente quello il motivo, alcune partite sono commentate dal posto è forse avranno difficoltà. Poi hai visto la pessima qualità video? Sicuro che audio del arbitro si sente nei altri paesi?

Comunque bellissima primo "round" di gare, con molte partite più chiuse di quelle che erano le previsioni (vittorie larghe di 20-30 punti si pensava), a parte il Giappone ce ne sono state anche altre.
Peccato l'audience dell'Italia, ha fatto meno di molte partite del 6N pomeridiane quando andava su Sky. Eppure l'attenzione Sky ce la sta mettendo.
Contro il calcio antonellina e tsqv...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Oggi dobbiamo ottenere una vittoria larga e con il punto di bonus ....stasera Inghilterra v Galles da non perdere

Oggi dobbiamo ottenere una vittoria larga e con il punto di bonus ....stasera Inghilterra v Galles da non perdere
Per me sarà anche dura vincere. Siamo superiori, è vero, ma il rischio è che i canadesi abbiano molta più fame di noi.
Se dovessi azzardare un pronostico, direi vittoria azzurra senza bonus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Possiamo avere un po di difficoltà con la Romania ma non oggi con i canadesi
Dal punto di vista dell'impatto fisico probabilmente è come dici tu, ma a livello di tre quarti i canadesi hanno un paio di elementi in grado di dar fastidio.
Comunque più che gli avversari, mi preoccupa la difficoltà che ha sempre l'Italia a portare a casa le partite alla sua portata.
Ad ogni modo, per quello che si è visto in questi giorni, ci ha detto proprio bene di aver preso il Canada come squadra di quarta fascia. Le altre tre sono Fiji, Giappone e Georgia.

Comunque anche questo HD dei Mondiali di rugby è terribile. Ma come mai questa regressione recente di qualità degli Sky Sport? E' da un po' che non vedo qualcuno di buono.

Guarda giusto ora il basket su Sport 3: qualità davvero ottima. E anche Eurobasket imho si vedeva davvero bene :)
Così come per il golf... sia europeo che USA ieri su Sport 3 e Plus.

Io credo che sia proprio una combinazione di cose: il mondiale è prodotto in modo pessimo e Sky Sport 2 è il canale peggiore come bitrate...

Ormai i piazzatori nel rugby hanno più tick di nadal

E' che con questi ascolti il rugby su Sky ha chiuso definitivamente. Non mi aspettavo questo flop, mi aspettavo ascolti vicini a quelli dell'Italia a Eurobasket. Credo siamo al minimo storico come ascolti dell'Italrugby su Sky ed è un Mondiale (abbastanza pubblicizzato, ma non come il basket bisogna ammettere).

Bé ma é un periodo decisamente zeppo di eventi...serie A e campionati esteri di calcio, golf, ciclismo, formula 1....non si può vedere tutto ahimè ;)

Bisogna anche vedere quanto ha speso Sky per questi mondiali

E' che con questi ascolti il rugby su Sky ha chiuso definitivamente. Non mi aspettavo questo flop, mi aspettavo ascolti vicini a quelli dell'Italia a Eurobasket. Credo siamo al minimo storico come ascolti dell'Italrugby su Sky ed è un Mondiale (abbastanza pubblicizzato, ma non come il basket bisogna ammettere).

Pubblicizzato direi nemmeno un decimo di EuroBasket

Va pure detto che la prima fase del Mondiale di rugby prevede tantissime partite dal risultato già segnato in partenza. Io per esempio ieri non ho seguito nulla, non c'erano partite interessanti per me e c'era la concomitanza di tanti altri eventi. Poi capita che un Giappone batta il Sudafrica, ma è un episodio forse più unico che raro.
Inoltre va anche detto che quest'anno la nostra Nazionale non sembra in grado di accendere particolari entusiasmi, al contrario di quella di basket che cmq ci ha regalato delle belle pagine.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso