[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sono poco fiducioso per le coppe europee....sarebbe la prima volta in 12 anni senza le coppe europee su sky 😣😔😠😠

Comunque capisco Sky. Ormai del rugby frega solo a pochi intimi. Evidentemente vale la pena puntare su altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma se l'Italia, almeno a sentire qualche cassandra che sa poco o nulla di rugby, non meriterebbe di stare nel 6 Nazioni perchè prende 30 punti di scarto dall'Inghilterra, allora Sudafrica, Australia e Argentina avrebbero diritto a partecipare al Championship, se dalla Nuova Zelanda ne pigliano sistematicamente 40?

Quelle sono nazioni che nel passato non tanto lontano hanno vinto il Mondiale o, nel caso dell'Argentina, hanno raggiunto le semifinali, quindi hanno un certo blasone. L'Italia è stata accettata nel 5 (poi 6) Nazioni nonostante un passato di certo non costellato di vittorie.

Questa intervista rilasciata dal direttore Giovanni Bruno, un anno fa, è piuttosto interessante e spiega le dinamiche:
http://allrugby.it/rugby-e-televisione-un-problema-irrisolto-in-italia/

Interessante? Lo è, ma per renderci conto in quali mani siamo finiti. Il direttore di una grande tv a pagamento che parla come se fosse responsabile di un network privato, questi ragionamenti sull'audience possono farli a Mediaset o La7 non a Sky che dovrebbe pensare a coccolare i suoi milioni di abbonati. Cercarne di attirarne altri è legittimo ma ciò non dovrebbe andare a discapito di chi abbonato lo è già e vede ridursi, viepiù, l'offerta sportiva. Poi è sconcertante la teoria che le città piccole non dovrebbero esistere nello sport ad alto livello, ma cosa possiamo aspettarci da uno che pensa di migliorare il prodotto televisivo inquadrando "astutamente" la tribuna affollata e ignorando gli spazi vuoti sulle altre... :lol: :lol:

Interessante? Lo è, ma per renderci conto in quali mani siamo finiti. Il direttore di una grande tv a pagamento che parla come se fosse responsabile di un network privato, questi ragionamenti sull'audience possono farli a Mediaset o La7 non a Sky che dovrebbe pensare a coccolare i suoi milioni di abbonati. Cercarne di attirarne altri è legittimo ma ciò non dovrebbe andare a discapito di chi abbonato lo è già e vede ridursi, viepiù, l'offerta sportiva. Poi è sconcertante la teoria che le città piccole non dovrebbero esistere nello sport ad alto livello, ma cosa possiamo aspettarci da uno che pensa di migliorare il prodotto televisivo inquadrando "astutamente" la tribuna affollata e ignorando gli spazi vuoti sulle altre...
Io vorrei invece capire cosa si intende per "difficoltà a rendere il prodotto in linea con gli standard Sky"...capirli, questi standard...
Bella anche la frase "c'era troppo rugby"...me li immagino proprio, gli appassionati confusi e disturbati dalla trasmissione di quegli eventi tanto da dire "per carità, Sky, non rinnovarli, mi viene il mal di testa"
Hanno un bel coraggio a fare queste dichiarazioni, preferisco quando usano la scusa dei costi e basta...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma anche i costi. Cosa volete che possano costare le coppe europee di rugby. Perfino su Movistar+, pay tv spagnola, vengono trasmesse. Cioè, siamo proprio noi a non volerle

Sky dovrebbe anche produrre i match casalinghi delle zebre...il costo è superiore a quello che viene offerto ad una tv spagnola

Sky dovrebbe anche produrre i match casalinghi delle zebre...il costo è superiore a quello che viene offerto ad una tv spagnola
Si tratta di mettersi d'accordo. I match delle zebre sarebbero prodotti comunque

Secondo me trasmetteranno solo la fase finale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In base al fatto che sono una paytv è la champions è il meglio del rugby europeo

Si parte domani e nella guida non c'è nulla...normale che facciamo questi discorsi

Ti risulta da cosa? I siti di rugby dicono esplicitamente che non lo sarà. Hai fonti migliori?

Ingioco.ric di solito ha ottime fonti, certo finché nulla viene messo in EPG non siamo certi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso