DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
ingioco.ric è un insider ed è stato fino ad oggi affidabile al 100% sulle notizie anticipate..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti risulta da cosa? I siti di rugby dicono esplicitamente che non lo sarà. Hai fonti migliori?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come sempre...ingioco.ric aveva ragione
Non farei troppo il difficile, perchè "chi s'accontenta, gode" e "chi troppo vuole, nulla stringe"Certo la trasmissione è quella che è, ma per ora ci si accontenta (si fa per dire)
Quale sito di rugby è? Così iniziamo a seguirlo...il sito di rugby che consulto io me lo ha confermato... Ogni tanto ci vuole più tempo di quello che possiate pensare per chiudere i contratti.
Peraltro dimenticavo che settimana prossima ci sarà anche il terzo turno di Bledisloe Cup e le finali di Currie Cup e NRC, per cui dovrebbero esserci già tre partite di rugby su sky oltre a quelle della champions, per cui ci sta che di quest'ultima ne trasmettano solamente due, anche se di più non ci avrebbero fatto schifoCome sempre...
Non farei troppo il difficile, perchè "chi s'accontenta, gode" e "chi troppo vuole, nulla stringe"![]()
Staremo a vedere. Se avesse ragione saremmo tutti contenti, ma onestamente ci spero poco
Grazie come sempre per la preziosa notizia.il sito di rugby che consulto io me lo ha confermato... Ogni tanto ci vuole più tempo di quello che possiate pensare per chiudere i contratti.
Fonti interne a Sky/FoxQuale sito di rugby è? Così iniziamo a seguirlo...
Mica volevo il nome della fonte interna. Si è parlato di un sito e allora ho chiestoFonti interne a Sky/Fox
Su... evitiamo di metterlo in difficoltà
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Credo fosse una battuta...voleva dire che era un "sito" affidabile in quanto era una fonte interna... ;-)Mica volevo il nome della fonte interna. Si è parlato di un sito e allora ho chiesto
In teoria avrebbe dovuto esserci anche la finale del national rugby championship australiano, almeno così è stata annunciata a voce dai commentatori, che si svolge anch'essa il 22 di ottobreQuesto il rugby in programma nei prossimi 7 giorni
Champions Cup – Prima giornata
Sabato 15 ottobre
Wasps-Zebre: kick off ore 14, differita Sky Sport 3 ore 20.45
Tolone-Saracens: kick off ore 16.15, diretta Sky Sport 2
Domenica 16 ottobre
Racing92-Munster: kick off ore 16.15, differita Sky Sport 2 ore 20:45
Champions Cup – Seconda giornata
Domenica 23 ottobre
Zebre-Connacht: kick off ore 16.15, differita Sky Sport 3 ore 21
Leicester-Racing92: kick off ore 18.30, diretta Sky Sport 2
All Blacks-Australia: sabato 22 ottobre, ore 9:35, diretta Sky Sport 2
Finale Currie Cup 2016: sabato 22 ottobre, ore 17, diretta Sky Sport Mix
http://www.onrugby.it/2016/10/14/champions-cup-su-sky-sport-il-palinsesto-delle-prime-due-giornate/
Sinceramente farei a meno di trasmettere le partite delle Zebre, che temo prenderanno una stesa dietro l'altra
Grazie per le tue segnalazioni non solo sul rugby ma anche sugli altri sport ;-)Sabato 29 mattina finale della Mitre 10 Cup su Sky
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk