[Sky Sport] Serie A 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6° Giornata - Sky

Dopo il turno di sosta per il doppio impegno della Nazionale, la Serie A torna in campo per la sesta giornata di Campionato e SKY continua ad offrire ai suoi abbonati tutti i match in diretta, oltre ad interviste e approfondimenti

Leggi tutto l'articolo

Per gli abbonati SPORT.

Sabato 21/10 ore 16 Triestina-Juventus SS1
Domenica 22/10 ore 15 Livorno-Siena SS1

La Serie A torna in campo per la settima giornata di Campionato e SKY continua ad offrire ai suoi abbonati tutti i match in diretta, oltre adinterviste e approfondimenti.

Leggi tutto l'articolo

Anche la Redazione di SKY Sport aderisce allo sciopero proclamato dalla Federazione Nazionale della Stampa relativamente al mancato rinnovo del contratto dei giornalisti.

In rispetto dell'abbonato SKY garantisce la trasmissione di tutti gli eventi in diretta in programmazione sui canali previsti con l'utilizzo di UN SOLO TELECRONISTA

Non ci saranno ne commento tecnico ne bordocampisti, inotre non andranno in onda le rubriche di approfondimento pre e post evento quali ad esempio "SKY Calcio Show"

Guida alla 8° Giornata su Digital-Sat

non ho fatto l'abbonamento allo stadio per potermi disintossicare dai fattacci della scorsa stagione, faccio sky felice e contento...ma stasera non mostrano l'anticipo Udinese - Roma se non su skycalcio, ufff andrò dal mio vicino..o allo stadio :lol:

comunque vafffffff

autechre ha scritto:
non ho fatto l'abbonamento allo stadio per potermi disintossicare dai fattacci della scorsa stagione, faccio sky felice e contento...ma stasera non mostrano l'anticipo Udinese - Roma se non su skycalcio, ufff andrò dal mio vicino..o allo stadio :lol:

comunque vafffffff

L' anticipo delle ore 18,00 è sempre e solo sui canali Calcio:icon_rolleyes:

ah ok
allora tutte le partite che ho visto al sabato dal mio vicino erano quindi su sky calcio

Col pacchetto Sport, vedi solo le partite del Sabato alle 20.30, una o due (nel caso che aprano il canale 16:9 con un altra partita) la Domenica alle 15.00, e il posticipo della Domenica alle 20.30

Col pacchetto Calcio, ovviamente le vedi tutte.

Ciao

Aggiornato il documento "Tutto il Calcio di Sky" nella sezione Palinsesti del portale Digital-Sat con il programma della 10° Giornata del Campionato di Serie A e Serie B.

Aggiornato il documento "Tutto il Calcio di Sky" nella sezione Palinsesti del portale Digital-Sat con il programma della 11° Giornata del Campionato di Serie A e Serie B.

Vorrei sapere il palinsesto delle repliche delle partite di serie A. E' possibile?
Sono abbonato a sky calcio, ma non a sport.
Grazie a tutti.

inestinto ha scritto:
Vorrei sapere il palinsesto delle repliche delle partite di serie A. E' possibile?
Sono abbonato a sky calcio, ma non a sport.
Grazie a tutti.
Basta che tu vada sulla guida Tv dello SKY box oppure consulta la guida su Skylife.it o satellite.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso