[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strepto ha scritto:
C'è la possibilità che su SkySport1 domenica pomeriggio trasmettano Roma-Juventus, o ci dobbiamo aspettare di prenderlo... ehm... in quel posto?
Preparati alla seconda opzione!

Certo che a 'sto giro la partita più interessante alla fine è stata quella della domenica pomeriggio (Fiorentina - Atalanta)... Il che è tutto un dire!

Visto che le partite del pacchetto Sport tra sabato e domenica non sono state il top (anche se tra le altre partite non è che ci fosse molto di meglio...), una piccola concessione per un big match potrebbero pure farcela...

dado88 ha scritto:
Ricordo che domenica sera c'e' Sampdoria-Genoa su Sport1.

Beh grazie per avercelo ricordato, ma ciò non significa che una delle due partite debba escludere l'altra dal pacchetto Sport... Visto che tra sabato e domenica su SkySport1 non si è vista nessuna partita delle "grandi" (Inter, Milan, Roma, Juve, non me ne voglia la Lazio che mi sta pure simpatica...), e che in queste 3 giornate che si sono già giocate la Roma non è ancora passata su SkySport1, secondo me Roma-Juve ci potrebbe stare. Tutto qui.

strepto ha scritto:
..e che in queste 3 giornate che si sono già giocate la Roma non è ancora passata su SkySport1, secondo me Roma-Juve ci potrebbe stare.
Posticipo 1a giornata, Palermo - Roma.

scusatemi un secondo....

vi invito a rileggere i dati delle partite - audience di sky..

mi spiegate come si fa a dare cifre tipo 50-60 milioni di euro per squadre come juve e inter ke hanno come audience "appena" 150000 contatti unici...

Le cose sono 2... Premetto che io credo alla prima...

1) quei dati sono troppo sbagliati e bassi e sono moooolto piu' alti i riscontri

2) sky è di parte e stà al gioco delle 3 grandi..

Flachi gol ha scritto:
scusatemi un secondo....

vi invito a rileggere i dati delle partite - audience di sky..

mi spiegate come si fa a dare cifre tipo 50-60 milioni di euro per squadre come juve e inter ke hanno come audience "appena" 150000 contatti unici...

Le cose sono 2... Premetto che io credo alla prima...

1) quei dati sono troppo sbagliati e bassi e sono moooolto piu' alti i riscontri

2) sky è di parte e stà al gioco delle 3 grandi..

Già, me lo chiedo anch'io... non c'è grossa differenza tra le partite della Juve e quella della Fiorentina. Roba da 50mila spettatori di differenza. Altrochè 14 milioni di juventini, 7 milioni di interisti e milanisti, ecc. :D :lol: :lol: :lol:

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda il calcio, in evidenza i due anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. “Siena-Milan”, in onda dalle 18 su Sky Calcio 1 e SKY Sport 16:9, ha avuto un’audience media di 445.448 spettatori complessivi, con 922.609 contatti unici e uno share del 4,5%, mentre “Lazio-Empoli” in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9 ha raccolto un’audience media di 530.380 spettatori con 1.319.623 contatti unici e uno share del 2,6%.

Il prepartita di “Lazio-Empoli” (in onda dalle 20 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9) è stato visto complessivamente da una media di 234.750 spettatori mentre il pospartita (in onda dalle 22.20 sugli stessi canali) ha raccolto un ascolto medio di 227.528 spettatori.
Ah noto che come me altri 234749 spettatori si sono addormentati guardando Lazio-Empoli...

Saranno tre anche nel turno infrasettimanale di Serie A le partite proposte agli abbonati al pacchetto Sport di SKY, per la 6° giornata di campionato che si disputerà mercoledì prossimo 26 Settembre, interamente alle 20.30.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Saranno disponibili differite?
Nel mio caso, vorrei seguire in diretta Fiorentina - Roma ed in differita Genoa - Udinese...

Cosi non mi piace, tre canali del pacco sport occupati dal calcio ma sono impazzitti??? Quando comincia Eurolega o ci sara la champions di volley spero tanto ke quelle partite vanno sul pacco calcio (ovviamente tre sempre disponibili al pacco sport, seno mi uccidono in questo forum :D :D :D )

dado88 ha scritto:
Cosi non mi piace, tre canali del pacco sport occupati dal calcio ma sono impazzitti??? Quando comincia Eurolega o ci sara la champions di volley spero tanto ke quelle partite vanno sul pacco calcio (ovviamente tre sempre disponibili al pacco sport, seno mi uccidono in questo forum :D :D :D )
Guarda che non occuperanno nessun canale Sport oltre a SkySport1: semplicemente apriranno i canali calcio in questione anche a chi non è abbonato al pacchetto Calcio

Mp1 ha scritto:
Saranno disponibili differite?
Nel mio caso, vorrei seguire in diretta Fiorentina - Roma ed in differita Genoa - Udinese...
Non ti stavi battendo contro le repliche delle partite di calcio?:D

gigio82 ha scritto:
Guarda che non occuperanno nessun canale Sport oltre a SkySport1: semplicemente apriranno i canali calcio in questione anche a chi non è abbonato al pacchetto Calcio
Hai letto la news sul portale?? La fiorentina su Sport1, Udinese su Sport3 e il Siena (mi pare) su SportExtra.

dado88 ha scritto:
Hai letto la news sul portale?? La fiorentina su Sport1, Udinese su Sport3 e il Siena (mi pare) su SportExtra.
Si vede che non ci sarà nient'altro da far vedere in diretta sui canali Sport

gigio82 ha scritto:
Si vede che non ci sarà nient'altro da far vedere in diretta sui canali Sport
Non e questo il fatto, non mi piace che tre canali su quattro siano pieni di calcio e una cosa ke non ha senso, solo sport2 ci salva ma c'e' SudAfrica-Samoa, il resto e solo calcio. E quando inizia l'eurolega??

dado88 ha scritto:
Non e questo il fatto, non mi piace che tre canali su quattro siano pieni di calcio e una cosa ke non ha senso, solo sport2 ci salva ma c'e' SudAfrica-Samoa, il resto e solo calcio. E quando inizia l'eurolega??

Come darti torto......... troppo calcio ovunque!!!

dado88 ha scritto:
E quando inizia l'eurolega??
Faranno come ho prospettato io.
E poi, qual è il male se ci sono 3 canali su 4 con il calcio, se non c'è nient'altro da far vedere? O preferisci che ci sia la replica di Cantù-Treviso, 1°giornata Campionato Italiano di basket 2006-2007?

gigio82 ha scritto:
Faranno come ho prospettato io.
E poi, qual è il male se ci sono 3 canali su 4 con il calcio, se non c'è nient'altro da far vedere? O preferisci che ci sia la replica di Cantù-Treviso, 1°giornata Campionato Italiano di basket 2006-2007?
No ma almeno una replica di qualke evento trasmesso fino ora. La supercoppa di basket o volley, l'anticipo della pallamano, qualke gara motoristica, quasi cosa era meglio di avere tre canali occupati solo dal calcio.

Io non ce l'ho con il calcio, e credo sia sacrosanto assicurare per ogni turno di campionato 3 partite di serie A agli abbonati al pacchetto Sport. Ma devo dire che avete ragione, 3 canali Sport su 4 dedicati al calcio mi paiono eccessivi. Avrei preferito che fosse successo come l'anno scorso, con una partita su SkySport1 ed altre due su due canali Calcio aperti per l'occasione anche agli abbonati Sport.
E' vero che quella sera non ci sarebbe stato molto altro da trasmettere, però avrei preferito piuttosto che su SS3 e SSExtra fossero andate in onda delle repliche di qualche altro sport...

Comunque quando ci sarà anche l'Eurolega o altri eventi in contemporanea col turno infrasettimanale di calcio, credo che torneranno alle antiche usanze (cioè 1 partita su SS1 e le altre 2 sui canali Calcio). Questo lo deduco dai palinsesti sullo SkyMagazine di ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso