[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:

Per una volta la partita della domenica pomeriggio su SkySport1 è il match clou di giornata (classifica alla mano), ma secondo me a Sky non lo considerano tale: di Fiorentina-Udinese non fanno mai la pubblicità (al contrario dell'anticipo e del posticipo serale...), la partita non sarà quella trasmessa su SkySport 16:9 (e neppure in HD) e la telecronaca l'hanno affidata all'odioso Di Marzio...

infatti, quando ho visto il nome del telecronista la prima cosa che ho detto è stata O SIGNORE.....

fuori_zona ha scritto:
infatti, quando ho visto il nome del telecronista la prima cosa che ho detto è stata O SIGNORE.....
In questo forum abbiamo idee molto diverse su tante cose, ma su una c'è quasi l'unanimità.
Di Marzio è il peggiore.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...e di gran lunga

Dopo il rinvio di Roma-Cagliari da parte del prefetto di Roma per la terribile uccisione di Gabriele Sandri, la programmazione serale di Sky Sport 1 subirà pertanto qualche variazione.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

non sono un abbonato a sky ma vorrei sapere che ci fanno 5 bordocampisti in Milan Juve sabato..

Barco83 ha scritto:
non sono un abbonato a sky ma vorrei sapere che ci fanno 5 bordocampisti in Milan Juve sabato..
A bordocampo ce ne sarano sempre due, il resto sparsi per lo stadio. E strano che manca il segucio di Berlusconi, parlo di Acciatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso