[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
satred... ma questa settimana si son dimenticati di mandar il fax con l'elenco dei telecronisti?

Oggi è stato un giorno importante, abbiamo seguito con spiegamento di forze massiccio la presentazione dei nuovi canali del DTT Mediaset Premium.

Ma ovviamente per non deludervi sui nostri consueti "appuntamenti" ci scuserete se abbiamo posticipato di qualche ora l'inserimento dei telecronisti di Mediaset Calcio, La7 e Sky Sport per le partite del prossimo weekend di Serie A.

Grazie per l'attesa e per la fiducia ;)

Aspettiamo, come ogni settimana, le news sui telecronisti :)

Grazie sempre ;)

... scrivo qui perchè altrimenti non saprei dove farlo... ma se la 7 trovasse l'accordo per la serie B insieme a Sky, andrebbe anche su quest'ultima tutto il campionato della serie cadetta?? Ho letto sul portale che l'accordo sarebbe vicino...

ariluigi ha scritto:
... scrivo qui perchè altrimenti non saprei dove farlo... ma se la 7 trovasse l'accordo per la serie B insieme a Sky, andrebbe anche su quest'ultima tutto il campionato della serie cadetta?? Ho letto sul portale che l'accordo sarebbe vicino...
Premesso che c'è un 3d in sezione 'Sport in tv', poi le trattative sono ancora in corso, quindi è impossibile sapere come finiranno.

juventus - torino è stata anticipata al 26 febbraio alle 20.30,sky ce la farà a trasmetterla sui canali sport x una volta?:eusa_whistle:

kasper^ ha scritto:
juventus - torino è stata anticipata al 26 febbraio alle 20.30,sky ce la farà a trasmetterla sui canali sport x una volta?:eusa_whistle:
Non ti bastano le tre partite di mercoledi 27:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Non ti bastano le tre partite di mercoledi 27:eusa_think:

no!:mad: anche xè sono juventino e dato ke in teoria è un anticipo mi aspetto che venga trasmesso...ma sicuramente dato che c'è la juve nn lo passeranno...

kasper^ ha scritto:
no!:mad: anche xè sono juventino e dato ke in teoria è un anticipo mi aspetto che venga trasmesso...ma sicuramente dato che c'è la juve nn lo passeranno...

Le partite trasmesse sui canali Sport per quanto riguarda il turno 26-27 Febbraio non sono state ancora ufficializzate, non appena lo saranno ve ne daremo comunicazione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso