[SKY Sport] Serie A 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasper^ ha scritto:
no!:mad: anche xè sono juventino e dato ke in teoria è un anticipo mi aspetto che venga trasmesso...ma sicuramente dato che c'è la juve nn lo passeranno...
ops...ti stai dimenjticando che sn ankio juventino. E se la gara va in onda sul pacco calcio non la posso vedere.

P.S. La gara è stata anticipata quindi andra in onda sicuramente su Sport1. Con due partite sole il mercoledi dopo. Ci metto la mano sul fuoco.

Sul sito della lega non ci sono spiegazioni al motivo dell'anticipo, quindi non dovrebbe essere una richiesta delle società, né delle autorità.
La cosa più probabile è che dopo gli screzi di inizio campionato con SKY, ora le cose siano cambiate (vedi notizia della coppa Italia 2008 sul portale digital Sat e offerta di SKY per la B) e la lega cerchi di ridare il maltolto, facendo un anticipo anche nel turno infrasettimanale (ma anni fa mi sembra ci fosse).
In questo caso sarà senz'altro su SS1.
Dai Kasper non fare lo juventino piagnone:D :D :D

heheheh caro goldusn,nn è x polemizzare che piango... ;) il fatto è ke dato che è stato disposto l'anticipo da parte della lega calcio miaspetto da sky che sia messa su ss1 :D i piagnoni cmq stanno su una ben precisa sponda di milano ;) :D :D :D

kasper^ ha scritto:
heheheh caro goldusn,nn è x polemizzare che piango... ;) il fatto è ke dato che è stato disposto l'anticipo da parte della lega calcio miaspetto da sky che sia messa su ss1 :D i piagnoni cmq stanno su una ben precisa sponda di milano ;) :D :D :D
Tranquillo, scommetto che sarà su SS1... e se così non sarà... disdetta, disdetta, disdetta:D :D :D

da corrieredellosport

MILANO, 12 febbraio - Inter-Livorno di sabato si giocherà alle ore 16 invece che alle 18. Lo ha comunicato la Lega. Il derby Lazio-Roma della 29esima giornata, in programma mercoledì 19 marzo, inizierà invece alle 21.15 e non alle 20.30.

DECISIONE EPOCALE... in cui secondo me c'entra e pure tanto SKY!!!

lombardf ha scritto:
da corrieredellosport

MILANO, 12 febbraio - Inter-Livorno di sabato si giocherà alle ore 16 invece che alle 18. Lo ha comunicato la Lega. Il derby Lazio-Roma della 29esima giornata, in programma mercoledì 19 marzo, inizierà invece alle 21.15 e non alle 20.30.

In questo momento ho visto lo spot su Sport2, che dice propio questo. Inter-Livoro e sabato alle 16 su Sport1, Parma-Milan alle 18 su Calcio1 e Juve-Roma alle 20.30 su Sport1

lombardf ha scritto:
da corrieredellosport

ce stamo a prepara all'anno prossimo l'orario del derby è stile premier ovvero monday night

dado88 ha scritto:
In questo momento ho visto lo spot su Sport2, che dice propio questo. Inter-Livoro e sabato alle 16 su Sport1, Parma-Milan alle 18 su Calcio1 e Juve-Roma alle 20.30 su Sport1

Sto preparando un pezzo con la programmazione completa di sabato di SS1 :)

16 Febbraio, il Super Sabato di Calcio targato Sky Sport 1

Gli appassionati di calcio abbonati a Sky Sport devono segnarsi questa data, Sabato 16 Febbraio 2008 perchè sarà davvero un SuperSaturday di calcio da vivere tutto in poltrona davanti agli schermi di Sky Sport 1.

SCOPRI TUTTI I PROGRAMMI SU DIGITAL-SAT

Indubbiamente, pur senza comunicati ufficiali, c'è un nuovo corso nell'attenzione della scelta degli orari e nella elasticità di certe decisioni (vedi anticipo del derbi di Torino).
Non mi meraviglierei se nelle ultime giornate di campionato, evitassero di fare tutte le partite in contemporanea, raggruppando a orari diversi incontri con interessi distinti.
Ad esempio se in una giornata alcune partite hanno solo interesse per la qualificazione per la coppa UEFA (o Champions, o retrocessione) perché farle giocare per forza contemporaneamente alle altre?
Chiaro che partite con interessi intrecciati debbono andare in contemporanea.

Ma non ho capito dal 19 marzo in poi si giocherà sempre il posticipo alle 21.15 oppure quello del derby è solo un esperimento?

Mp1 ha scritto:
Ma non ho capito dal 19 marzo in poi si giocherà sempre il posticipo alle 21.15 oppure quello del derby è solo un esperimento?
La seconda che hai detto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso