MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale del Calcio sui canali SKY (dal 26 Aprile al 2 Maggio)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
come mai 4 partite nel pacchetto sport??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale del Calcio sui canali SKY (dal 26 Aprile al 2 Maggio)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Credo che sia un errore, la gara dell'Inter dovrebbe andare in onda solo sul pacchetto calcioteomax ha scritto:come mai 4 partite nel pacchetto sport??
dado88 ha scritto:Credo che sia un errore, la gara dell'Inter dovrebbe andare in onda solo sul pacchetto calcio
Allora hai commesso un piccolo errore visto che indici come canale anche SKySport1SATRED ha scritto:Non mi pare che la partita dell'Inter abbia il grassetto?![]()
dado88 ha scritto:Allora hai commesso un piccolo errore visto che indici come canale anche SKySport1![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Mio figlio ha fatto il " bambino immagine " nella partita juve catania del 23/4/11.
Era il " piccolo " arbitro.
Ho registrato la partita su Med. Premium ma si è visto poco.
Sapete se c'è modo di reperire la partita trasmessa da Sky ??
Mi date dei consigli ??
Grazie
Su Youtube ho visto ma non c'è.
Un mio amico ha registrato la partita con My Sky , ma non riesce a mettermelo su dvd o casseta :crybaby2:
Su Youtube ho visto ma non c'è.
Un mio amico ha registrato la partita con My Sky , ma non riesce a mettermelo su dvd o casseta![]()
Sui canali Sport e Calcio, in primo piano gli anticipi della 35^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Genoa, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.076.387 spettatori (2.409.258 i contatti unici e share del 4,3%). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 307.508 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato visto in media da 255.433 spettatori complessivi. Da segnalare anche l’anticipo delle 18 Cesena-Inter, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 661.174 spettatori complessivi (1.339.133 i contatti unici e share del 4,5%).