[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Credo che sia un errore, la gara dell'Inter dovrebbe andare in onda solo sul pacchetto calcio

Non mi pare che la partita dell'Inter abbia il grassetto? :)

in leggero ritardo....:D

Sui canali Sky Sport e Calcio, in evidenza il “Serie A Day” con tutte le partite della 34^giornata del Campionato Italiano di Serie A.

Alle 12.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 8 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition) l’anticipo “Roma-Chievo” è stato seguito in media da 725.625 spettatori complessivi e, a seguire, il post partita ha raccolto un ascolto medio complessivo di 271.573 spettatori.

I match in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.566.643 spettatori medi (2.272.311 contatti unici e 11,13% di share). In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Inter-Lazio, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), con 466.207 spettatori medi. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un seguito di 419.469 spettatori medi, mentre “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 144.257 spettatori medi.

Inoltre, 499.396 spettatori medi hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 257 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 311.310 spettatori medi complessivi.

Alle 19, appuntamento con la partita Brescia-Milan, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) che è stata vista nel complesso da 1.233.981 spettatori (2.520.624 i contatti unici e 6,2% di share), mentre in serata il posticipo Juventus-Catania, dalle 21 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato seguito nel complesso da 1.102.939 spettatori medi. Sugli stessi canali il post gara è stato seguito da 257.596 spettatori medi complessivi.

Nel complesso, nell’intera giornata, per i canali Sky Sport e Calcio si tratta del miglior risultato di share per un sabato e del secondo miglior risultato di share di sempre con il 5,01%.

Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.159.479 spettatori unici. In particolare, 122.596 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news sportivo dalle 17 alle 17.30 circa.

Ciao.

Mio figlio ha fatto il " bambino immagine " nella partita juve catania del 23/4/11.
Era il " piccolo " arbitro.

Ho registrato la partita su Med. Premium ma si è visto poco.
Sapete se c'è modo di reperire la partita trasmessa da Sky ??
Mi date dei consigli ??

Grazie

66Marco ha scritto:
Ciao.

Mio figlio ha fatto il " bambino immagine " nella partita juve catania del 23/4/11.
Era il " piccolo " arbitro.

Ho registrato la partita su Med. Premium ma si è visto poco.
Sapete se c'è modo di reperire la partita trasmessa da Sky ??
Mi date dei consigli ??

Grazie

sabato 30 alle 13.30 su sky supercalcio

Devi riuscire a beccare una replica su Sport1 o SuperCalcio oppure puoi provare e vedere se c'e' qualcosa sulle immagini di gol parade (tasto verde del telecomando sui canali Sport)

Ciao.
Su Youtube ho visto ma non c'è.

Un mio amico ha registrato la partita con My Sky , ma non riesce a mettermelo su dvd o casseta :crybaby2:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Un mio amico ha registrato la partita con My Sky , ma non riesce a mettermelo su dvd o casseta :crybaby2:

non credo sia possibile..:eusa_think:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Deve collegare il decoder MySky con un registratore DVD, dopo di chè lo passi sul PC e lo converti con un qualunque convertitore di video (consiglio "Total Convertor");)

--
Sui canali Sport e Calcio, in primo piano gli anticipi della 35^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Genoa, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.076.387 spettatori (2.409.258 i contatti unici e share del 4,3%). Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 307.508 spettatori medi, mentre il post gara (fino alle 23.30) è stato visto in media da 255.433 spettatori complessivi. Da segnalare anche l’anticipo delle 18 Cesena-Inter, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 661.174 spettatori complessivi (1.339.133 i contatti unici e share del 4,5%).

Sui canali Sky Sport e Calcio, le partite della 35^giornata del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.351.053 spettatori medi (2.357.985 contatti unici e 8,9% di share) *. In particolare, il match più visto del pomeriggio è stato Milan-Bologna, su Sky Calcio 2 (in Standard Definition e in High Definition) , con 453.289 spettatori medi*, mentre Fiorentina-Udinese, su Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media 152.250 spettatori*. Sempre alle 15, “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un seguito di 410.551 spettatori medi*, mentre “Sky in campo”, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 137.803 spettatori medi*.

Inoltre, 276.018 spettatori medi hanno seguito complessivamente su Sky SuperCalcio e sui canali Calcio dal 251 al 256 (tutti in Standard Definition e in High Definition), i pre partita personalizzati delle gare delle 15*, mentre al fischio finale dei match, l’appuntamento delle 17 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito da 207.440 spettatori medi complessivi*.

In serata, il posticipo Bari-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 788.849 spettatori medi (2.327.673 i contatti unici) *. Sugli stessi canali, l’edizione delle 20 di “Sky Calcio Show”, ha raccolto nel complesso 126.068 spettatori medi*, mentre dalle 22.45, il post gara è stato seguito da 235.255 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.553.717 spettatori unici*.

Sui canali Sky Sport e Calcio, il posticipo della 35* giornata di Serie A Lazio-Juventus, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto nel complesso da 1.743.826 spettatori medi (2.962.584 i contatti unici, share del 6%) .

Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 20) e' stato seguito da 280.902 spettatori medi complessivi*, mentre il post (fino alle 23.30) ha ottenuto un ascolto medio di 454.228 spettatori complessivi. A seguire, l'appuntamento con ''(E' sempre) calciomercato'', trasmesso dalle 23.30 su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition), e' stato visto da 114.707 spettatori medi.

Sui canali Sky Sport e Calcio, il match Scudetto Roma-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 1.905.294 spettatori medi complessivi con l’8,2% di share e 2.979.776 contatti unici*.

Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 19.30) è stato seguito da 253.663 spettatori medi complessivi*, mentre il post gara, con le immagini dei festeggiamenti del 18°Scudetto rossonero (fino a mezzanotte), ha avuto un ascolto medio complessivo di 781.501 spettatori (4,3% di share, 2.435.852 spettatori unici)*.

Nel pomeriggio, l’altro anticipo della 36^giornata di Serie A Palermo-Bari, in onda dalle 18 su Sky Calcio 2 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 250.833 spettatori complessivi*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso