[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale: Fiorentina-Parma si giocherà regolarmente.
Trasloca il rugby, la partita con il Sud Africa si giocherà a Udine.

Fonte: http://www.federugby.it/

Premetto che non mi piace il rugby e non sarei andato a vedere la partita, in quest'occasione mi sento di dire solo che è stata persa una grande occasione, peccato davvero :(

Questa era uno notizia che doveva arrivare lo scorso lunedi, invece come al solito...mi dispiace per i amici di firenze e per chi aveva gia acquistato i biglietti per la partita contro i campioni del mondo

Mp1 ha scritto:
Sinceramente a me è venuto qualche dubbio.
Perché mai Sky, dal canto suo, dovrebbe trasmettere in HD un match di basso livello come Bologna vs Chievo? Fa prima a trasmetterlo in upscale... poi oh, penso proprio sarà nativo (vabbè, lasciamo stare come) però qualche dubbio ce l'ho.

Sono contento io, invece, essendo tifoso del Chievo. :D :D

A parte questo, saranno tre le partite in HD di domenica pomeriggio (da quello che ho capito) ed è giusto dare spazio anche alle squadre "minori". Poi ti ricordo che è una partita comunque importante visto che entrambe le squadre si sono salvate alle ultime giornate dello scorso campionato e per questo sarà una partita combattuta.

E poi le partite di "alto livello" le trasmette già in HD (Lazio-Juventus, Genoa-Napoli, Livorno-Milan, Inter-Parma e Siena-Roma)

Ultima modifica:
Credo che ormai tutto quello che produce SkySport sia in HDNativo, quindo credo anche la gara del chievo domenica

dado88 ha scritto:
Credo che ormai tutto quello che produce SkySport sia in HDNativo, quindo credo anche la gara del chievo domenica
Sì infatti, mi aveva definitivamente convinto. All'amico clivense rispondo che non intendevo, ovviamente, mancare di rispetto ad un club con grande dignità quale il Chievo ;)

thomasbonci ha scritto:
Sono contento io, invece, essendo tifoso del Chievo. :D :D
Penso che sarai contento di sapere che anche Chievo - Genoa del 20 Settembre ore 15 è su SKY Sport 1 ;)

Ultima modifica:
Gossip (lasciatemela passare :D):
secondo dagospia, Ilaria d'amico è incinta e ad aprile ci lascerà per gli ultimi mesi di gravidanza...:D

Non è un regista, anche se lo pensano tutti ;), ma è un immobiliarista. Questo l'ho scoperto in rete!

Nel sito manca il commento tecnico di Inter-Parma.
Errore oppure non ci sarà davvero?

Super R ha scritto:
Nel sito manca il commento tecnico di Inter-Parma.
Errore oppure non ci sarà davvero?

Nella comunicazione che ci è pervenuta non era presente :)

SATRED ha scritto:
Nella comunicazione che ci è pervenuta non era presente :)

temo ci sarà altafini che non sta commentando il milan con pierluigi pardo.
speriamo di no :icon_rolleyes:

la d'amico incinta??? sarà per questo che stanno dando parecchio spazio alla Noè??? sarà lei a prendere in mano il testimone di sky calcio show ad aprile???

ma la serie a non doveva essere tutta in hd??? oppure ho sentito male io?? perchè io non riesco a trovare il canale hd della fiorentina.....il canale 205 è in hd, ma poi quando si entra con l'interattività e si sceglie il campo l'hd non c'è più:crybaby2: :crybaby2:

ho chiamato sky e mi hanno detto che non tutte le partite sono in hd...
ho ricercato su youtube lo spot, quello con la canzone di rita pavone e dice TUTTA LA SERIE A E B IN ESCLUSIVA SU HD http://www.youtube.com/watch?v=FB8COw39vQ8

non mi sembra molto giusto...voi sapete a chi ci si può rivolgere???

Ultima modifica:
Come detto un centinaio di volte, in HD vanno solo 6 partite per ogni turno, ovviamente lo spot, come tutti i spot, sono ingannevoli (anche se io non ho mai sentito uno spot che indica tutta la SerieA in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso