Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A qualche associazione dei consumatori, ma purtroppo non risorveresti comunque niente.giulia85 ha scritto:non mi sembra molto giusto...voi sapete a chi ci si può rivolgere???
Ha linkato il video nel suo post.dado88 ha scritto:(anche se io non ho mai sentito uno spot che indica tutta la SerieA in HD)
ho letto dopo aver scritto il post che le partite in hd sono solo 6, purtroppo ho avuto altre cose nelle ultime settimane che mi hanno impegnata e non sono stata dietro ai canali hd! le prime due partite non ero a casa, quindi era la prima partita che vedevo (speravo!) in hd!dado88 ha scritto:Come detto un centinaio di volte, in HD vanno solo 6 partite per ogni turno, ovviamente lo spot, come tutti i spot, sono ingannevoli (anche se io non ho mai sentito uno spot che indica tutta la SerieA in HD)
Non ero al pc, quindi non potevo vedere il video (se non non avrei scritto il messaggio non credi?).....adesso che ho visto il video, confermo che è la prima volta che vedo questo spot (carinoBoothby ha scritto:Ha linkato il video nel suo post.
dado basta accendere radio e tv e aspettaredado88 ha scritto:Come detto un centinaio di volte, in HD vanno solo 6 partite per ogni turno, ovviamente lo spot, come tutti i spot, sono ingannevoli (anche se io non ho mai sentito uno spot che indica tutta la SerieA in HD)
Non guardo quasi mai i spot pubblicitari (guardo solo i eventidarkmoon ha scritto:dado basta accendere radio e tv e aspettare![]()
![]()
![]()
direttamente al sododado88 ha scritto:Non guardo quasi mai i spot pubblicitari (guardo solo i eventi)
![]()
darkmoon ha scritto:dado basta accendere radio e tv e aspettare![]()
![]()
ps però c'è anche supercalcio e le repliche quindi teoricamente tutta la serieA passa in HD
Sei un po' troppo uguale a medado88 ha scritto:Non guardo quasi mai i spot pubblicitari (guardo solo i eventi)
![]()
Sono le battute del programma di Gene Gnocchi, per errore sono passati durate la gara (anche se io non li ho notati)Chefren ha scritto:Scusate, non so se ne abbiate già parlato, ma cosa erano e che senso avevano quelle barzellette in sovrimpressione durante Genoa-Napoli?
Qualcuno può spiegare? Grazie...
Solo su Calcio1kissene ha scritto:Ma le battute di Gnocchi sono passate anche sul canale HD? Perché io non le ho proprio notate