[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Si, la maggior parte delle partite è di domenica sera, di conseguenza anche diretta gol!
Si sa qualcosa se il match delle 12:30 della domenica sarà sui canali sport?

non credo proprio anche quello delle 12,30 e cmq il lunedì spesso si giocherà ho letto 7 volte in tutto il campionato;)
per non parlare del venerdì quando in pratica ci saranno due anticipi ore 19 e ore 21 di serie A,quando le due italiana saranno impegnate il martedì in CL,in pratica il venerdì molto spesso vedremo due anticipi di inter,mila,roma,sampdoria alla faccia!:D :D

parker11 ha scritto:
non credo proprio anche quello delle 12,30 e cmq il lunedì spesso si giocherà ho letto 7 volte in tutto il campionato;)
per non parlare del venerdì quando in pratica ci saranno due anticipi ore 19 e ore 21 di serie A,quando le due italiana saranno impegnate il martedì in CL,in pratica il venerdì molto spesso vedremo due anticipi di inter,mila,roma,sampdoria alla faccia!:D :D

Ok, allora se fosse così varieranno di giornata in giornata le partite offerte sui canali sport.

SATRED ha scritto:
Diretta Gol alle 15? :5eek: Mah.... :eusa_wall:
tu scherzi? ma in serie C il 22 agosto si dovrebbe giocare proprio alle 15 cioè immagina le varie temperature...:5eek:

Ma quali squadre, se ancora non sanno chi ripescano e come compongono i gironi? :eusa_think:

Bah, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ma quali squadre, se ancora non sanno chi ripescano e come compongono i gironi? :eusa_think:

Bah, Chris
domani il vecchio ragioniere metterà tutto apposto il "pasticcio" che ha fatto cioè gironi e ripescaggi (i calendari qualche giorno dopo se non proprio domani) e tra l'altro la lega di C dovrebbe anche stabilire i diritti radio/tv...A proposito Satred, vediamo di creare anche una sezione per la serie C che continuerò a chiamare sempre così altro che lega pro...:D

ragazzi quando si sapra il palinsesto sky della prima giornata ? speriamo che fiorentina-napoli va sul pacco sport , perke il ticket calcio non posso attivarlo fino al 1 settembre ! :crybaby2:

io dico che nel pacco sport faranno roma-cesena, fiorentina-napoli e bologna-inter

Di solito tranne casi particolari, come sul finire della stagione, tra il carnet delle 6/7 partite in contemporanea scelgono una con poco appeal da mandare sul pacco sport.

ragazzi io non ho SKY come vi trovate con il pacco sport?trasmette molte partite?

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
trasmette molte partite?
Punti di vista, per me sono troppe le partite di calcio che vanno in onda per altri troppo poche :D

Per quanto riguarda le gare del pacchetto Sport, credo che sarà tutto come lo scorso anno ;)

dado88 ha scritto:
Punti di vista, per me sono troppe le partite di calcio che vanno in onda per altri troppo poche :D

Per quanto riguarda le gare del pacchetto Sport, credo che sarà tutto come lo scorso anno ;)

Quoto!!!

dado88 ha scritto:

Se sottoscrivendo il solo pacco sport si vuole avere la più completa visione di tutta l'offerta calcistica e sportiva di sky, allora si, sono poche le partite trasmesse sul pacchetto sport.:D :5eek:

bè l'offerta calcistica del pack sport è composta da tutta la champions + 3 partite di serie a (anticipi, posticipi e una del pomeriggio scelta da sky) + alcune partite dei campionati esteri.

AttilioRex ha scritto:
Di solito tranne casi particolari, come sul finire della stagione, tra il carnet delle 6/7 partite in contemporanea scelgono una con poco appeal da mandare sul pacco sport.

Ma di solito c'era sempre il Napoli, mi sembra di ricordare :D

Da quando hanno cominciato a rilevare gli ascolti soprattutto.

Wiel ha scritto:
Ma di solito c'era sempre il Napoli, mi sembra di ricordare :D

Da quando hanno cominciato a rilevare gli ascolti soprattutto.

Si, ricordi bene nel finale di stagione era questo l'andazzo.

Che dire...lo affermassero in anticipo che intendono trasmettere quasi esclusivamente la partita domenicale del Napoli così invece del pacco calcio, sottoscrivo il più allettante pacchetto sport.:D :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso