theclubber
Digital-Forum Gold Master
Si sa già se ci sarà la famigerata sosta delle nazionali dopo la prima giornata?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la seconda giornataSi sa già se ci sarà la famigerata sosta delle nazionali dopo la prima giornata?
Si vedrà su Sky?Nuovo calendario Serie A venerdì 22 luglio, è ufficiale.
Credo di sì come lo scorso anno, quando da uno studio commentavano lo show.Si vedrà su Sky?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non so se è un indizio ma ora l'inviato del Napoli parla sempre da dentro il ritiro.. l'anno scorso solo da fuori
Non è che sta cambiando qualcosa?
No tranquillo.. non c'entra nulla il canale inventato ecc..Magari è quello che pensavo nei giorni scorsi? Mi davano del matto...![]()
![]()
No tranquillo.. non c'entra nulla il canale inventato ecc..
Magari si è mosso qualcosa nei diritti
Solo queste, credo. Magari @Satred può dirvi di più... mi erano sfuggiti pure i diritti del Torino e Sassuolo.A questo punto, oltre a Roma Sassuolo Juve e Torino, per quali altre squadre Sky detiene i diritti d'archivio?
Solo queste, credo. Magari @Satred può dirvi di più... mi erano sfuggiti pure i diritti del Torino e Sassuolo.
Oltre a Roma, Torino, Bologna e Juve, quali sono le squadre per cui Sky detiene quei diritti?
Le cinque squadre di cui Sky ha i diritti d'archivio sono: Juventus, Roma, Empoli, Sassuolo e Torino. Premium ha i diritti delle restanti 15![]()
L'Empoli mi sa di no: dovrebbe essere l'unica squadra per cui non hanno i diritti né Sky, né Mediaset.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa c'entrano i diritti di archivio con l'inviato nel ritiro del Napoli di cui parla richiesta?Chiamasi diritti di archivio che comprende tutto! Anche partite storiche... e non solo! Guarda caso SKY detiene pure gli stessi diritti della Roma e della Juventus.
Non c'è nessun canale inventato, sia chiaro, come al solito fate fatica a comprendere i miei messaggi.
Cosa c'entrano i diritti di archivio con l'inviato nel ritiro del Napoli di cui parla richiesta?
Ne sei così sicuro? Il bando, per quello che vale, dice esplicitamente questo?