[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa già se ci sarà la famigerata sosta delle nazionali dopo la prima giornata?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non so se è un indizio ma ora l'inviato del Napoli parla sempre da dentro il ritiro.. l'anno scorso solo da fuori
Non è che sta cambiando qualcosa?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

No tranquillo.. non c'entra nulla il canale inventato ecc..
Magari si è mosso qualcosa nei diritti

Chiamasi diritti di archivio che comprende tutto! Anche partite storiche... e non solo! Guarda caso SKY detiene pure gli stessi diritti della Roma e della Juventus.

Non c'è nessun canale inventato, sia chiaro, come al solito fate fatica a comprendere i miei messaggi.

Oltre a Roma, Torino, Bologna e Juve, quali sono le squadre per cui Sky detiene quei diritti?

Le cinque squadre di cui Sky ha i diritti d'archivio sono: Juventus, Roma, Empoli, Sassuolo e Torino. Premium ha i diritti delle restanti 15 ;)

L'Empoli mi sa di no: dovrebbe essere l'unica squadra per cui non hanno i diritti né Sky, né Mediaset.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Empoli mi sa di no: dovrebbe essere l'unica squadra per cui non hanno i diritti né Sky, né Mediaset.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti una fonte ufficiale in merito non esiste, su Juventus, Roma e Torino sono certe in quanto sono usciti 3 comunicati nella scorsa stagione a confermarlo, sulle altre due non saprei.

Chiamasi diritti di archivio che comprende tutto! Anche partite storiche... e non solo! Guarda caso SKY detiene pure gli stessi diritti della Roma e della Juventus.

Non c'è nessun canale inventato, sia chiaro, come al solito fate fatica a comprendere i miei messaggi.
Cosa c'entrano i diritti di archivio con l'inviato nel ritiro del Napoli di cui parla richiesta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa c'entrano i diritti di archivio con l'inviato nel ritiro del Napoli di cui parla richiesta?

Io non so come si chiami questo affare, fino a ieri SKY poteva accedere, tra i top club, solo ai ritiri della Roma e della Juventus. E credo la cosa col diritto di archivio è collegata. Se prendi quelli puoi seguirli ovunque. Almeno credo che funzioni così.

Ultima modifica:
Ne sei così sicuro? Il bando, per quello che vale, dice esplicitamente questo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ne sei così sicuro? Il bando, per quello che vale, dice esplicitamente questo?

Premesso che io non leggo i bandi di 60mila pagine, non ho tempo da cercare nè da perdere, ho altre 100mila cose da fare. Però la mia memoria non può sbagliare: l'anno scorso in questo thread e in quelli simili ho tratto da persone competenti che SKY non poteva accedere agli allenamenti dell'Inter, Milan, Napoli, ecc. (infatti abbiamo visto i commentatori che stanno davanti al cancello delle sedi del ritiro, non potevano nemmeno entrare). SKY può riprendere invece le immagini degli allenamenti della Roma e della Juventus, quindi la cosa potrebbe essere collegata col diritto di archivio (guarda caso SKY li possiede per entrambe le squadre). Poi è arrivata la segnalazione di un utente che lo trovo molto affidabile che quest'anno a differenza degli altri anni SKY è direttamente sulla sede del ritiro del Napoli e fa ciò quello che vuole, se fosse vero sarebbe una piccola novità per quest'anno. Non ci resta che attendere l'evolversi della situazione (della serie lo scopriremo vivendo), magari è solo un caso isolato. Buona domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso