[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Non meriti risposta, il punto è un altro. In ogni caso inutile continuare a lamentarsi, vediamo come si comporteranno nei prossimi week end.

Poi c'è da capire che se queste percentuali si riferiscono ai tifosi o agli italiani in genere, quindi includendo i non tifosi
Soprattutto perché questo è un parametro fondamentale nella spartizione dei diritti tv

Edit: non so quanto sia affidabile, ma ho trovato questo http://www.90min.com/it/posts/131089-serie-a-le-10-squadre-con-piu-tifosi-in-italia
Secondo questo dati, la Juve raccoglie il sostegno del 27,8% (quindi il 20 chissà da dove esce fuori) ma continuo a non capire se riferito ai calciofili o alla popolazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

state parlando di programmazione, o state facendo una crociata antijuve pure qui?:icon_rolleyes:
del resto, qualcuno mi può spiegare come mai una partita come Inter-Juventus la mettono alle 18 invece che alle 20:45?

Questa settimana su Sky Sport Mix HD (106 visibile agli abbonati aventi l'HD) cè Lazio-Pescara domani alle 18 con telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Tommaso Rocchi (ex aquilotto).
Direi che il livello è salito per questo canale :)

state parlando di programmazione, o state facendo una crociata antijuve pure qui?:icon_rolleyes:
del resto, qualcuno mi può spiegare come mai una partita come Inter-Juventus la mettono alle 18 invece che alle 20:45?

Le squadre che hanno giocato in Europa League avrebbero diritto al posticipo al lunedì, ma essendoci il turno infrasettimanale nella prossima giornata non era possibile farlo. Quindi è stato scelto per le 18 il match dell'Inter che ha giocato in casa, mentre alle 20.45 Fiorentina-Roma ovvero due squadre che hanno giocato in trasferta in Europa.

Se sono state fatte delle scelte un motivo dietro quasi sempre c'è, non è sempre colpa dello "spezzatino" voluto dalle tv come si generalizza :eusa_wall:

Scelta strana... Non credo che Fiorentina e Roma avrebbero protestato se fossero state messe alle 18 (e poi sono una contro l'altra, senza svantaggi per nessuno). Sky e Mediaset avrebbero fatto molti più ascolti con Inter-Juve alle 20.45... ;)

Scelta strana... Non credo che Fiorentina e Roma avrebbero protestato se fossero state messe alle 18 (e poi sono una contro l'altra, senza svantaggi per nessuno). Sky e Mediaset avrebbero fatto molti più ascolti con Inter-Juve alle 20.45... ;)
Quando non è possibile posticipare partita a lunedì si tende di fare giocare le squadre impegnate in casa nel turno di europaleague alle 18 e quelle in trasferta alle 20:45, quindi la scelta è coerente

Possibile che non riuscite a lasciare il tifo per la vostra squadra lontana da questo forum? Eddai che ci vuole? :)
Comunque questo è il momento giusto per attivare i più giorni Sky, da domani ho il pacco calcio attivo per 10 giorni e mi vedo tre giornate di A e B :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Possibile che non riuscite a lasciare il tifo per la vostra squadra lontana da questo forum? Eddai che ci vuole? :)
Comunque questo è il momento giusto per attivare i più giorni Sky, da domani ho il pacco calcio attivo per 10 giorni e mi vedo tre giornate di A e B :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ti perdi Sampdoria-Milan ;)

Indietro
Alto Basso