Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo la Juventus, e Genoa Napoli quindi la nostra Inter va su Sky calcio.
Per forza!Bisogna far calcio entro mercoledì insomma![]()
La matematica non è un'opinione.20/25 siamo la.
Purtroppo la Juventus, e Genoa Napoli quindi la nostra Inter va su Sky calcio.
Era riferito all'amico nerazzurro Steve McQueenBe parla per te
Inviato dal mio Samsung made in Corea
UpPoi c'è da capire che se queste percentuali si riferiscono ai tifosi o agli italiani in genere, quindi includendo i non tifosi
Soprattutto perché questo è un parametro fondamentale nella spartizione dei diritti tv
Edit: non so quanto sia affidabile, ma ho trovato questo http://www.90min.com/it/posts/131089-serie-a-le-10-squadre-con-piu-tifosi-in-italia
Secondo questo dati, la Juve raccoglie il sostegno del 27,8% (quindi il 20 chissà da dove esce fuori) ma continuo a non capire se riferito ai calciofili o alla popolazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Be parla per te
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sì passo all'Hapoel Beer ShevaFai sempre in tempo a cambiare squadra![]()
state parlando di programmazione, o state facendo una crociata antijuve pure qui?
del resto, qualcuno mi può spiegare come mai una partita come Inter-Juventus la mettono alle 18 invece che alle 20:45?
Quando non è possibile posticipare partita a lunedì si tende di fare giocare le squadre impegnate in casa nel turno di europaleague alle 18 e quelle in trasferta alle 20:45, quindi la scelta è coerenteScelta strana... Non credo che Fiorentina e Roma avrebbero protestato se fossero state messe alle 18 (e poi sono una contro l'altra, senza svantaggi per nessuno). Sky e Mediaset avrebbero fatto molti più ascolti con Inter-Juve alle 20.45...![]()
Possibile che non riuscite a lasciare il tifo per la vostra squadra lontana da questo forum? Eddai che ci vuole?
Comunque questo è il momento giusto per attivare i più giorni Sky, da domani ho il pacco calcio attivo per 10 giorni e mi vedo tre giornate di A e B
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
ti perdi Sampdoria-Milan![]()
Io ho attivato oggi i 10 giorni e vedo fino alle 23,59 del 26 settembre,quindi vedo sia la partita di stasera che la partita di lunedi' 26.ti perdi Sampdoria-Milan![]()