[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

12731, frequenza con i canali che quando comincia a fare freddo non si vedono, e non sto scherzando!!!!!
Ma io sto notando che molti di voi hanno problemi con alcune frequenze basse o alte, quello che quando fa freddo non ne vede uno, quello che quando piove non ne vede due... ma non è normale. A meno che non abbiate un muro o un albero esposto a sud, le frequenze satellitare bisogna prenderle tutte e a buon segnale. Se sono difficoltose c'è un problema nell'impianto da indagare

L'audio ambiente di Atalanta-Palermo mi sembra troppo alto rispetto alla telecronaca.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sto notando che le inquadrature sui campi portano a vedere la porta coi pali leggermente obliqui, non perfettamente perpendicolari al terreno (in stile cesena-carpi, ma molto meno grave ovviamente). Non dovrebbero essere almeno i pali perfettamente dritti? quando la telecamera si accentra verso il centrocampo questa sensazione poi peggiora, guardando la porta.

Scusate l'ot ma c'entra qualcosina con la serie a su Sky e non solo...ho notato come tutti voi che quest'anno a bordo campo affianco alle porte mancano i loghi tim, ma ho anche notato da qualche giornata sia a Milano che a Torino Juve stadium delle toppe verdi al loro posto...mi chiedo, non è che vogliono fare come in Olanda (sono virtuali)?

Scusate l'ot ma c'entra qualcosina con la serie a su Sky e non solo...ho notato come tutti voi che quest'anno a bordo campo affianco alle porte mancano i loghi tim, ma ho anche notato da qualche giornata sia a Milano che a Torino Juve stadium delle toppe verdi al loro posto...mi chiedo, non è che vogliono fare come in Olanda (sono virtuali)?

come ho fatto notare io le toppe verdi sembra ci siano su tutti i campi, il che significa che i fastidiosissimi teloni TIM potrebbero presto tornare
le toppe verdi non le mettono così x mettere, ci metteranno un qualcosa sopra

come ho fatto notare io le toppe verdi sembra ci siano su tutti i campi, il che significa che i fastidiosissimi teloni TIM potrebbero presto tornare
le toppe verdi non le mettono così x mettere, ci metteranno un qualcosa sopra

Non so come funzioni quel sistema che usano in Olanda (credo solo in TV)... è molto carino, quindi attendiamo i nuovi teloni...anche se è strano perché li cambiarono a metà stagione scorsa col logo nuovo...

Sono pure troppi forse considerato una risoluzione di 1080i, ma come si suol dire "zucchero non guasta bevanda".
Non capisco però perché non abbia invece puntato ad investire banda e canale per la trasmissione di contenuti in 4K: sarebbe stata una sperimentazione interessante quella di produrre gli incontri di cartello in questa risoluzione. Insomma, siamo nel 2016 e sebbene le tv che supportano tale formato non siano magari ancora diffuse in maniera capillare, sarebbe stato comunque più sensato presentare qualcosa che faccia alzare nettamente il livello dell'offerta sportiva televisiva.

Al momento fanno dei piccoli miglioramenti per "tutti" (3 anni permettendo) senza dover pagare nulla di più e senza dover cambiare TV.
Poi intanto che aumentano i tv 4k (se va alla fine il tv full hd, per poco che uno sia tecnologico prende un tv 4k dal costo simile a quello di un buon full hd), Sky farà il vero 4k che però richiederà un nuovo decoder (a pagamento) e pure un canone mensile.
Mi pare che si parli di 2017.

Come avete potuto notare, quest'anno sono cambiate parecchie regole del gioco del calcio attraverso la CIRCOLARE NUMERO UNO....
Fra queste alla Regola 1 "Il Terreno Di Gioco" è stato chiarito il punto 1.5 "Pubblicità Commerciale Sul Suolo" ove il nuovo testo dice:
«Ogni forma di pubblicità commerciale, reale o virtuale, è vietata sul terreno di gioco, sulla superficie compresa tra le linee di porta e la rete della porta o all'interno dell'area tecnica o entro un metro dalle linee perimetrali, dal momento in cui le squadre entrano sul terreno di gioco...» spiegando meglio il vecchio concetto dove ora «si chiarisce che le restrizioni alla pubblicità commerciale sul suolo si riferiscono sia alla zona dietro le linee di porta sia a quelle dietro le linee laterali»

Indietro
Alto Basso