[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

no, piuttosto mi chiedo xchè in champions, seppur in settimane differenti, l'andata il Napoli gioca mercoledì, e anche la Juve mercoledì, e al ritorno entrambe di martedì
solitamente, quando ci sono due squadre rimaste agli ottavi, oltre alle settimane diverse, non lo sono anche i giorni? (esempio, prima settimana italiana martedì, seconda settimana italiana mercoledì, al ritorno stesse settimane ma giorni scambiati) è la prima volta che capita
No non necessariamente. L'importante è che vengano spalmate su settimane diverse le squadre della stessa nazione agli Ottavi di finale e che comunque ogni squadra giochi una partita il martedì e l'altra il mercoledì

no, piuttosto mi chiedo xchè in champions, seppur in settimane differenti, l'andata il Napoli gioca mercoledì, e anche la Juve mercoledì, e al ritorno entrambe di martedì
solitamente, quando ci sono due squadre rimaste agli ottavi, oltre alle settimane diverse, non lo sono anche i giorni? (esempio, prima settimana italiana martedì, seconda settimana italiana mercoledì, al ritorno stesse settimane ma giorni scambiati) è la prima volta che capita
No, come ha detto bene Anakin, se sono rimaste due squadre di un Paese l'importante è che giochino gli ottavi in settimane diverse. Non ci sono altri paletti e non avrebbero neanche senso, perché non c'è alcuna controindicazione a farle giocare entrambe di mercoledì.

Come mai su Sky calcio 4 e 5 c'è una seconda traccia con commento alternativo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Non so se è mai capitato ma la telecronaca tifoso del Milan (presa da Milan Tv) per Sassuolo-Milan di oggi è composta da Mauro Suma (telecronista abituale) e Luca Antonini

Non so se è mai capitato ma la telecronaca tifoso del Milan (presa da Milan Tv) per Sassuolo-Milan di oggi è composta da Mauro Suma (telecronista abituale) e Luca Antonini

Anche due partite fa (con la Lazio) c'era Antonini. Presumo pure domenica scorsa con la Fiorentina (io ero allo stadio e quindi non l'ho vista in TV).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche due partite fa (con la Lazio) c'era Antonini. Presumo pure domenica scorsa con la Fiorentina (io ero allo stadio e quindi non l'ho vista in TV).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto Milan-Fiorentina con la sua telecronaca e non c'era
Magari è solo per le trasferte che commentano dallo studio a Milano

Antonini quello che ha come nemico giurato Allegri? Poi ditemi se ci sarà la settimana prossima per Juve-Milan. 😊

per chi ha visto Inter-Roma di ieri Trevisani non vi sembrava un pò troppo fazioso? lo so è un problema perenne questo dei telecronisti ma a volte è proprio palese.
Invece di Adani preferisco non parlarne proprio, le sue disamine tecniche sono una critica a ruota libera come apre bocca.

Lo faccio presente giusto perchè si paga l'abbonamento...

Sì ho visto, ero più che altro interessato a guardare un quarto d'ora di partita :D
Poco male, mi guardo un paio di telefilm :D

per chi ha visto Inter-Roma di ieri Trevisani non vi sembrava un pò troppo fazioso?
Trevisani è notoriamente Romanista! E' solo uno dei tanti faziosi in giro tra le tv sportive. Ne esistono di tutte le squadre!
Invece di Adani preferisco non parlarne proprio, le sue disamine tecniche sono una critica a ruota libera come apre bocca.
Sono 2 esaltati! Piacciono alla massa (che capisce 0 di calcio). Massa che ascoltando 1000 parole e pseudo analisi tattiche profonde, si abbevera... :badgrin:
Caressa-Piccinini (e gli altri della vecchia guardia) hanno purtroppo aperto la strada che negli ultimi 10 anni ha reso tutti (quasi) stucchevoli.

Lo faccio presente giusto perchè si paga l'abbonamento...
Non credo proprio che gli abbonati diano una valutazione del prodotto che pagano in base ai commentatori, altrimenti le 2 pay tv avrebbero ben pochi introiti dai rispettivi pack calcistici :laughing7:

Non credo proprio che gli abbonati diano una valutazione del prodotto che pagano in base ai commentatori, altrimenti le 2 pay tv avrebbero ben pochi introiti dai rispettivi pack calcistici :laughing7:
Questo sarebbe vero se tutti la pensassero come te. 😁 Ci sono quelli a cui piacciono la maggior parte dei telecronisti. Per esempio, a te piace Callegari, invece a me è scaduto. A me non piace Piccinini, ad altri sì. Idem Caressa.

Come mai su Sky calcio 4 e 5 c'è una seconda traccia con commento alternativo?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
A che partite ti riferisci?
Juve, Roma, Milan, Inter, Lazio e Torino (se non ne scordo qualcuna) avendo il canale opzionale che fa la radiocronaca con la voce tifosa, diffondono questa traccia anche sui canali Sky Sport e Calcio.
Se invece intendevi che la telecronaca tifosa ad esempio del Milan, oltre a Suma ha anche un'altro commentatore od opinionista, questo dipende da partita a partita, a discrezione del direttore (Suma in questo caso) in base all'importanza della partita o altri motivi.

A che partite ti riferisci?
Juve, Roma, Milan, Inter, Lazio e Torino (se non ne scordo qualcuna) avendo il canale opzionale che fa la radiocronaca con la voce tifosa, diffondono questa traccia anche sui canali Sky Sport e Calcio.
Se invece intendevi che la telecronaca tifosa ad esempio del Milan, oltre a Suma ha anche un'altro commentatore od opinionista, questo dipende da partita a partita, a discrezione del direttore (Suma in questo caso) in base all'importanza della partita o altri motivi.
Mi riferisco a Crotone-Cagliari e Chievo-Pescara. C'era un seconda traccia con commento mono voce. Stavo uscendo di casa quindi non ho approfondito però è una cosa strana....

a discrezione del direttore (Suma in questo caso) in base all'importanza della partita o altri motivi.

Mauro Suma, da quando Milan Channel è diventato Milan TV (1° Luglio 2016), non lo è più direttore del canale tematico, ma soltanto il telecronista. Attualmente Milan TV è diretta da Benedetta Radaelli (ex Premium Sport)

Indietro
Alto Basso