Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sorteggio valido per il calendario di Serie A 2017/2018 sarà trasmesso da Sky?
Mercoledì 26 alle 18,45 speciale calendario di serie A in diretta su sky sport 1 e sky supercalcio! (fonte guida tv sky)
ma non era stato spostato perchè il 26 ci sta l'assemblea di lega?
Quindi? Cosa cambia se il calendario è pronto solo dal 26 luglio anziché da metà giugno? Anche la Liga se la prende con calma, si conosceranno oggi i calendari. Quanto agli orari, la Premier League si può permettere di renderli noti in anticipo perché la maggior parte delle partite si gioca di sabato, noi invece dobbiamo aspettare il sorteggio delle coppe europee per conoscere anticipi e posticipi dalla 3a giornata.Calendari sorteggiati solo il 26 luglio (3 agosto serie B)...premier league lo ha sorteggiato a metà giugno e fissato orari partite fino a fine settembre...almeno ai miei occhi una vergogna!!
e' questione anche di editoria...nell'agenda che compro unica serie B che manca e' quella italiana sorteggiata troppo tardi....non parliamo.poi di chi vuol far coincidere vacanza e partita squadra del cuore ad agosto...26 luglio troppo tardi....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Calendari sorteggiati solo il 26 luglio (3 agosto serie B)...premier league lo ha sorteggiato a metà giugno e fissato orari partite fino a fine settembre...almeno ai miei occhi una vergogna!!
e' questione anche di editoria...nell'agenda che compro unica serie B che manca e' quella italiana sorteggiata troppo tardi....non parliamo.poi di chi vuol far coincidere vacanza e partita squadra del cuore ad agosto...26 luglio troppo tardi....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si però le ferie ad agosto la stragrande maggioranza a maggio per non trovare pieno prenota. La serie b finisce a metà giugno diventa complicato fare i calendari così prestoSai che non riesco a darti torto? Nel senso che molta gente il 20 agosto è ancora al mare o in montagna e quindi magari vorrebbe anche sapere in anticipo che partita si vanno a perdere.
Poi però c'è anche da dire che questi ragionamenti li faranno si e no un 5% delle persone![]()
La seconda giornata non si potrà posticipare a lunedì perché i giocatori dovranno essere a disposizione delle loro Nazionali. Al massimo la domenica sera, tanto gran parte delle partite verrà giocata a quell'ora.Se sei milanista (in caso di passaggio del primo turno preliminare di Europa League) le prime due giornate saranno domenica sera o al massimo lunedì![]()
Pensa che la Ligue 1 inizia il weekend 4/6 agosto. Non devono andare in ferie per questo?Sai che non riesco a darti torto? Nel senso che molta gente il 20 agosto è ancora al mare o in montagna e quindi magari vorrebbe anche sapere in anticipo che partita si vanno a perdere.
Poi però c'è anche da dire che questi ragionamenti li faranno si e no un 5% delle persone![]()