[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me si doveva giocare, la palla scorreva tranquillamente. Per la tecnologia Goal o qualcosa del genere chi se ne frega... volevo vedere a tutti i costi una partita della Juventus sotto la neve, almeno si gioca alla pari per entrambe le squadre... per quanto riguarda l'incolumità degli spettatori non vedo problemi, l'impianto è all'avanguardia. Peccato per questo mancato evento straordinario... avrei mollato pure la fidanzata e il resto del mondo per vedere una partita sotto la neve.

P.S.: ricordo ancora la trasferta della Juventus in Polonia sul campo ghiacciato come se fosse ieri. Viva la Uefa, abbasso la Lega Calcio.

Per me si doveva giocare, la palla scorreva tranquillamente. Per la tecnologia Goal o qualcosa del genere chi se ne frega... volevo vedere a tutti i costi una partita della Juventus sotto la neve, almeno si gioca alla pari per entrambe le squadre... per quanto riguarda l'incolumità degli spettatori non vedo problemi, l'impianto è all'avanguardia. Peccato per questo mancato evento straordinario... avrei mollato pure la fidanzata e il resto del mondo per vedere una partita sotto la neve.

P.S.: ricordo ancora la trasferta della Juventus in Polonia sul campo ghiacciato come se fosse ieri. Viva la Uefa, abbasso la Lega Calcio.
Siamo la barzelletta d'Europa.

Volendo potrebbero giocarla domani in contemporanea con il napoli, o al limite alle 18.00 e problema risolto, come più volte è successo con le coppe europee negli anni passati.

Ma mi sa che il calendario si incasina ancora di più, e chissà quando si recupera.
Mercoledì alle 17:30 c'è Juventus-Atalanta (quindi le stesse due squadre), perciò sarebbe stato impossibile un posticipo a lunedì.
Perchè non giocarla ieri visto che tutta europa sapeva di questo gelo e neve da una settimana??:eusa_think:
L'Atalanta ha giocato giovedì in Europa League e la vuoi far scendere di nuovo in campo due giorni dopo?

Mi sembra che Caressa e Compagnoni siano "scarichi" e non riescano più a trasmettere emozioni come una volta in più sbagliano tantissimi nomi durante la telecronaca forse è ora che sky promuova i giovani per i big match e ne ha tanti bravi nelle redazioni sportive di sky e fox sports

concordo

una volta giocavano eccome sotto la neve...oggi diciamo che sia alla juve e meglio all'atalanta di saltare la partita....Allianz stadium a mio avviso non ha la serpentina x riscaldarlo,xk non mi saprei a dire come mai il terreno era innevato----------mi ricordo a udine 20 gg fa 10 cm di neve e il prato era verde..la neve non ataccava quindi

se la partita ieri non si e giocata e colpa della lega che usa la tecnologia per i goal che fa schifo perche per attivare quella tecnologia hanno fatto levare i teloni 2 ore prima e non hanno fatto accendere il riscaldamento al campo se no non si poteva attivare la tecnologia quando non sapete bene le cose non ditelo per dire. perche per attivalla alla lega servono 2 ore prima. invece in inghitterà la stessa tecnologia per i goal non servono ore prima bastano pochi minuti.

una volta giocavano eccome sotto la neve...oggi diciamo che sia alla juve e meglio all'atalanta di saltare la partita....Allianz stadium a mio avviso non ha la serpentina x riscaldarlo,xk non mi saprei a dire come mai il terreno era innevato----------mi ricordo a udine 20 gg fa 10 cm di neve e il prato era verde..la neve non ataccava quindi

c'è la serpentina, infatti nel primo anno dello stadium ci fu un Juve-Udinese giocata con neve e fu possibile giocare grazie proprio alle serpentine dello stadio.

non volevano

se la partita ieri non si e giocata e colpa della lega che usa la tecnologia per i goal che fa schifo perche per attivare quella tecnologia hanno fatto levare i teloni 2 ore prima e non hanno fatto accendere il riscaldamento al campo se no non si poteva attivare la tecnologia quando non sapete bene le cose non ditelo per dire. perche per attivalla alla lega servono 2 ore prima. invece in inghitterà la stessa tecnologia per i goal non servono ore prima bastano pochi minuti.

conosco molto bene la dinamica .son del settore..non hanno voluto riscaldare il terreno xk ha un costo immenso ..i teli e la gol line tecnologich basta pulirla.tant'e' che a sky non e' andata agenio di non farla disputare

Non credo proprio che la Juve preferísase rinviarla. Veniva da una settimana senza impegni di martedì e mercoledì. Invece se verrà fissata mercoledì 14, verrà giocata in mezzo a tanti impegni.

Juventus-Atalanta si dovrebbe giocare mercoledì 14 marzo alle 16:00 oppure martedì 13 marzo alle 18:00/18:30 (in tal caso occorre anticipare al sabato sia Juventus-Udinese che Bologna-Atalanta).

Per far giocare questa partita il 14 marzo alle 18/18:30 serve una deroga dell'UEFA... a quell'ora c'è Besiktas-Bayern Monaco di cui non importa a nessuno tranne Mediaset Premium.

Ultima modifica:
Juventus-Atalanta si dovrebbe giocare mercoledì 14 marzo alle 16:00 oppure martedì 13 marzo alle 18:00/18:30 (in tal caso occorre anticipare al sabato sia Juventus-Udinese che Bologna-Atalanta).

Per far giocare questa partita il 14 marzo alle 18/18:30 serve una deroga dell'UEFA... a quell'ora c'è Besiktas-Bayern Monaco di cui non importa a nessuno tranne Mediaset Premium.

Sul Corriere dello Sport di oggi dicono che c'è la speranza che si possa giocare in contemporanea con Besiktas-Bayern M. considerato il risultato netto dell'andata. Se la qualificazione fosse stata in bilico, la deroga non ci sarebbe stata sicuramente.

Comunque sto pensando a tutti quelli che partivano per andare a Torino a vedere la partita. Questi hanno speso soldi per biglietto, viaggio ecc per poi ritrovarsi la partita rinviata in un giorno feriale. È allucinante. Bastava aspettare una mezz'ora/un'ora e la partita si giocava regolarmente.
PS: la Juve ha tanti infortunati, l'Atalanta evidentemente non aveva voglia di giocare (basta guardare la formazione imbarazzante di Gasperini con 2 giocatori mai sceso in campo prima ed altre 7 riserve).

Comunque sto pensando a tutti quelli che partivano per andare a Torino a vedere la partita. Questi hanno speso soldi per biglietto, viaggio ecc per poi ritrovarsi la partita rinviata in un giorno feriale. È allucinante. Bastava aspettare una mezz'ora/un'ora e la partita si giocava regolarmente.
PS: la Juve ha tanti infortunati, l'Atalanta evidentemente non aveva voglia di giocare (basta guardare la formazione imbarazzante di Gasperini con 2 giocatori mai sceso in campo prima ed altre 7 riserve).
Non si poteva sapere come sarebbe stata la situazione un'ora dopo. Sarà stato scomodo per tutti i tifosi accorsi anche da altre regioni, ma lo sarebbe stato anche tenere tutti i tifosi allo stadio un'ora in più al freddo nell'attesa di una decisione definitiva. Comunque la Juve al momento ha "solo" 4 infortunati, ordinaria amministrazione. Il rinvio a un giorno feriale era scontato, il problema è l'orario (18).

Le partite la domenica alle 18 sono proprio una rottura...vabbè dovrò abituarmi visto che dall'anno prossimo sarà un orario fisso

Quelli sono le partite a rischio rinvio?
Devo fare la formazione al Fanta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso