[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei scrivere una fesseria ma mi sembra che Roma - Chievo Verona sia andata anche su Sky Sport 1 alle 18

Ciao ragazzi, dal mio nome si capisce per la squadra che tengo . Mi consigliate di fare il ticket calcio a 24 mesi assocral o meglio aspettare la questione diritti tv?

Ciao ragazzi, dal mio nome si capisce per la squadra che tengo . Mi consigliate di fare il ticket calcio a 24 mesi assocral o meglio aspettare la questione diritti tv?

io aspetterei, anche perchè qualcuno ha anticipato che potrebbe esserci una ristrutturazione dell'intera offerta sportiva con scomparsa del pack calcio così come lo conosciamo adesso...

se non hai urgenza, meglio vedere come si sviluppano le cose durante l'estate...

Prima di tutto dobbiamo capire quando scade il tuo abbonamento. Non è il caso di parlarne in un altro thread adatto?

chiedo, ma sky sport trasmette TUTTI gli anticipi e posticipi o va in base agli orari?
qualche anima pia mi saprebbe dire quante gare della juve avrei saltato quest'anno con sky sport?

chiedo, ma sky sport trasmette TUTTI gli anticipi e posticipi o va in base agli orari?
qualche anima pia mi saprebbe dire quante gare della juve avrei saltato quest'anno con sky sport?

Avresti saltato la 1° giornata, la 4°, l'8°, la 10°, la 12°, la 25°, la 27°, la 28°, la 31° e la 32°

Per la seconda volta di fila solo due partite su sport

Mmmmmmmhhhhhhh
Sospetto che sia stato modificato
Ricordo che era scritto 3

Se non ricordo male anche alla fine del campionato scorso se c'era o la Formula 1 o MotoGP la domenica pomeriggio,andavano solo 2 partite per giornata.

Iniziamo coi magheggi alla faccia del non cambia nulla non alziamo i prezzi e blablabla

da

Sky Sport consente di guardare 3 match a turno di Serie A, 2 match a turno di Serie B

passiamo a

Con il pacchetto Sky Sport potrai vedere ogni turno due partite di Serie A e due eventi di Serie B.

No ma va bene così

Ultima modifica:
Iniziamo coi magheggi alla faccia del non cambia nulla non alziamo i prezzi e blablabla

da

Sky Sport consente di guardare 3 match a turno di Serie A, 2 match a turno di Serie B

passiamo a

Con il pacchetto Sky Sport potrai vedere ogni turno due partite di Serie A e due eventi di Serie B.

No ma va bene così
Davvero non si capisce a che gioco stiano giocando. Per esempio lo scorso turno di Serie B infrasettimanale disputato il 30/04 e il 1/05 ha avuto tre eventi nel pacchetto Sport anziché i soliti 2: anticipo di lunedì, Diretta Gol e posticipo delle 18 di martedì. Tolgono alla A e danno alla B?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso