Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5? Quando è successo? Io mi ricordo 4 in un'occasione l'anno scorso, ma 5 no.Normalmente ne trasmettono 3... Ma vanno anche fino a 5.
Quindi una volta ne mettono 2 non ci trovo nulla di grave
Ciao ragazzi, dal mio nome si capisce per la squadra che tengo . Mi consigliate di fare il ticket calcio a 24 mesi assocral o meglio aspettare la questione diritti tv?
Prima di tutto dobbiamo capire quando scade il tuo abbonamento. Non è il caso di parlarne in un altro thread adatto?Ciao ragazzi, dal mio nome si capisce per la squadra che tengo . Mi consigliate di fare il ticket calcio a 24 mesi assocral o meglio aspettare la questione diritti tv?
A me stasera sembrava tutto tranne che "superaccaddí" comunque eh
chiedo, ma sky sport trasmette TUTTI gli anticipi e posticipi o va in base agli orari?
qualche anima pia mi saprebbe dire quante gare della juve avrei saltato quest'anno con sky sport?
OK grazie.Avresti saltato la 1° giornata, la 4°, l'8°, la 10°, la 12°, la 25°, la 27°, la 28°, la 31° e la 32°
E l'anticipo serale del sabatoOK grazie.
Quindi la sicurezza l'avrei solo per il posticipo della domenica..
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html
Quali partite di Serie A e Serie B posso vedere con il pacchetto Sky Sport?
Con il pacchetto Sky Sport potrai vedere ogni turno due partite di Serie A e due eventi di Serie B.
Se non ricordo male anche alla fine del campionato scorso se c'era o la Formula 1 o MotoGP la domenica pomeriggio,andavano solo 2 partite per giornata.Forse avranno pensato "Ma chi se ne frega di Sassuolo-Sampdoria delle 18?".
Per la seconda volta di fila solo due partite su sport
Mmmmmmmhhhhhhh
Sospetto che sia stato modificato
Ricordo che era scritto 3
Se non ricordo male anche alla fine del campionato scorso se c'era o la Formula 1 o MotoGP la domenica pomeriggio,andavano solo 2 partite per giornata.
Davvero non si capisce a che gioco stiano giocando. Per esempio lo scorso turno di Serie B infrasettimanale disputato il 30/04 e il 1/05 ha avuto tre eventi nel pacchetto Sport anziché i soliti 2: anticipo di lunedì, Diretta Gol e posticipo delle 18 di martedì. Tolgono alla A e danno alla B?Iniziamo coi magheggi alla faccia del non cambia nulla non alziamo i prezzi e blablabla
da
Sky Sport consente di guardare 3 match a turno di Serie A, 2 match a turno di Serie B
passiamo a
Con il pacchetto Sky Sport potrai vedere ogni turno due partite di Serie A e due eventi di Serie B.
No ma va bene così