[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come volevasi dimostrare non è successo un fico secco.Il torrente Bisagno non è neanche pieno da lato a lato.Potevano benissimo giocare la partita.Siamo messi davvero bene con le previsioni del tempo.:eusa_wall:

Per cortesia restiamo in tema
Secondo me siamo in tema visto che si parla di una partita che si sarebbe potuta disputare,ho fatto solo una costatazione delle condizioni metereologiche di ieri sera a Genova.Riguardo le condizioni del campo,c'erano i telodi anti acqua(esistono ta tempo immemore)non si è voluto giocare.Speriamo che quando decideranno di rigiocare non capiti di nuovo un qualsiasi pioggerella,altrimenti rinviano a primavera.Davvero un campionato falsato al 100%.:eusa_wall:

Oggi c'è stato un blocco di qualche secondo su Sky Calcio 1 HD proprio una frazione di secondo dopo il 2-0 di Immobile

speravo lo togliessero per sempre sky calcio club, invece c'è ancora...., un programma che reputo inutile, qualcuno mi dirà "nessuno ti obbliga a guardarlo", e infatti io mica lo guardo

ps, sul super hd, non vi sembra solo un'inutile propaganda? la qualità superiore all'HD attuale si chiama solo 4k

speravo lo togliessero per sempre sky calcio club, invece c'è ancora...., un programma che reputo inutile, qualcuno mi dirà "nessuno ti obbliga a guardarlo", e infatti io mica lo guardo

Invece di criticare solamente, fai delle proposte costruttive. Che programma ti piacerebbe alle 22.45 su Sky Sport 1 dopo il posticipo della domenica?

Invece di criticare solamente, fai delle proposte costruttive. Che programma ti piacerebbe alle 22.45 su Sky Sport 1 dopo il posticipo della domenica?

lo stesso ed esatto post partita che fanno già con gli anticipi del sabato, (e mettiamoci anticipi del venerdì e posticipi lunedì), semplice:)

Cattura.jpg

Cattura.jpg

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare non è successo un fico secco.Il torrente Bisagno non è neanche pieno da lato a lato.Potevano benissimo giocare la partita.Siamo messi davvero bene con le previsioni del tempo.:eusa_wall:
OT se non va bene il mio post lo cancello.

Non si sono poi sbagliati di tanto l'area è quella e il disastro è successo un po' più a est. Forse troppa allerta a Genova e troppo poca a Livorno, però hanno fatto bene ad annullare la partita per ridurre l'afflusso di gente. Se facevano la partita e succedeva il fatto di Livorno o di Genova 2011, poi cosa dicevamo?

OT se non va bene il mio post lo cancello.

Non si sono poi sbagliati di tanto l'area è quella e il disastro è successo un po' più a est. Forse troppa allerta a Genova e troppo poca a Livorno, però hanno fatto bene ad annullare la partita per ridurre l'afflusso di gente. Se facevano la partita e succedeva il fatto di Livorno o di Genova 2011, poi cosa dicevamo?

Se il problema era di ordine pubblico allora avrebbero rinviato anche Lazio-Milan invece, seppur posticipata di un ora, l'hanno giocata.

Non conosco il territorio ma Genova potrebbe essere come Livorno quindi esondano torrenti, fango, rami, frane e ci stanno i morti.
Roma ha un territorio diverso che al massimo va un po' d'acqua pulita in strada che ferma il traffico.

Nel post 274 c'è la programmazione aggiornata delle partite su Sky Sport 1 fino a mercoledì 20.

Resta un piccolo dubbio su Sport Mix, danno una partita di mercoledì sera, quindi danno quasi sicuramente la stessa partita di Sport 1 (Juve-Fiorentina) ma se decidessero di fare i bravi, potrebbero darne un'altra o Diretta gol. :D

Resta un piccolo dubbio su Sport Mix, danno una partita di mercoledì sera, quindi danno quasi sicuramente la stessa partita di Sport 1 (Juve-Fiorentina) ma se decidessero di fare i bravi, potrebbero darne un'altra o Diretta gol. :D

Incurabile sognatore :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso