• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, ma qualcuno di voi ha capito che l'inversione di Milan-Empoli è dovuta al fatto che il Milan Martedì 26 gioca l'andata della semifinali di Coppa Italia (e, quindi, non può giocare Domenica 24)?
E la Juve, il suo volerla favorire e l'antijuventinità sono fesserie che non c'entrano nulla con lo spostamento in questione?
Qui mi sembra che i "geni" siano altri, diversi da quelli della Lega Serie A...
Visto che tu sei l'esperto, come mai il cambio di orario non lo hanno fatto con Torino-Atalanta delle 15 di sabato piuttosto che con Bologna-Juventus, considerando anche che la prima, a livelli di audience, è più adatta della seconda allo slot delle 15 di pomeriggio?
 
Visto che tu sei l'esperto, come mai il cambio di orario non lo hanno fatto con Torino-Atalanta delle 15 di sabato
Forse perchè l'Atalanta Mercoledì 27 gioca in trasferta a Firenze?
E quindi, allo stesso modo, non ritenevano giusto fargli fare 2 trasferte a distanza di 3 giorni?
 
Oh, ma qualcuno di voi ha capito che l'inversione di Milan-Empoli è dovuta al fatto che il Milan Martedì 26 gioca l'andata della semifinali di Coppa Italia (e, quindi, non può giocare Domenica 24)?
E la Juve, la trasferta di Champions a Madrid, il suo volerla favorire e l'antijuventinità sono fesserie che non c'entrano nulla con lo spostamento in questione?
Qui mi sembra che i "geni" siano altri, diversi da quelli della Lega Serie A...

Sinceramente non avevo visto che ci sarà il Milan martedì in Coppa Italia..io guardavo dal "lato" della Juve..visto così lo spostamento ci sta tutto..spesso però quando vengono programmati gli anticipi/posticipi mettono un asterisco sulle partite che possono essere influenzate da passaggi di turno in altre competizioni.
 
spesso però quando vengono programmati gli anticipi/posticipi mettono un asterisco sulle partite che possono essere influenzate da passaggi di turno in altre competizioni.
Quando hanno programmato gli anticipi/posticipi del turno di campionato in questione, dovevano ancora giocarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia (con una quindicina di squadre di Serie A ancora in gioco).
Ci sarebbero state troppe variabili da considerare...
 
Quando hanno programmato gli anticipi/posticipi del turno di campionato in questione, dovevano ancora giocarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia (con una quindicina di squadre di Serie A ancora in gioco).
Ci sarebbero state troppe variabili da considerare...

Sì anche questo è vero..se avessero messo 100 asterischi ci saremmo lamentati xè ce n'erano troppi.
 
Pensate che gli anticipi/posticipi del 30/31 marzo li stabiliranno subito dopo i 16esimi di Europa League (and. 14 febbraio, rit. 21 febbraio)? O è prematuro? Gli ottavi di Europa League nonchè quelli della Champions League termineranno verso metà marzo...
 
Per caso c'è la Coppa Italia il martedì successivo?

Sì.
C'è da dire che la Lazio (avversaria del Milan in Coppa) ha il vantaggio di potersi riposare 5 giorni pieni (gioca il ritorno a Siviglia di mercoledì), non avendo in quello stesso weekend alcun match di campionato (Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi).
Il Milan invece, se fosse rimasto col match al sabato in campionato, avrebbe avuto 2 giorni pieni di riposo. Ora invece ne ha 3 con l'anticipo al venerdì.
 
E così lasciano un buco il sabato alle 18:00? Non è che rimettono Juventus-Bologna? :D :badgrin: :badgrin:

Mi farebbero un gran favore... :icon_bounce:

Secondo me è plausibile lo spostamento di Torino-Atalanta dalle 15:00 alle 18:00 di sabato.
 
Sto guardando Chievo Roma su Sky Sport Uno. HD pietoso, tutto impastato. Dopo tutti questi anni non sono ancora in grado di riuscire a migliorare la qualità di molte partite di A
 
Soprattutto per squadre che come (quasi) unica fonte di reddito hanno i diritti TV, e che soprattutto li hanno non per meriti propri, sarebbe obbligatorio darsi una svegliata ed offrire immagini come si deve
 
Sto guardando Chievo Roma su Sky Sport Uno. HD pietoso, tutto impastato. Dopo tutti questi anni non sono ancora in grado di riuscire a migliorare la qualità di molte partite di A

Mah, io sinceramente non l'ho trovato pietoso.
Certo, non è quello ottimo di Champions o Premier, ma posso dire che era discreto per quanto mi riguarda.
In altre partite di Serie A ho visto una qualità ben peggiore, d'altronde se queste case di produzione televisiva non si danno una sveglia c'è poco da fare...

Unica cosa io sono abbonato Via Fibra.
Possibile che tra sat e fibra ci siano differenze di qualità video (a volte in peggio, a volte in meglio)? Chiedo a chi ne sa qualcosa di queste cose...
 
Mah, io sinceramente non l'ho trovato pietoso.
Certo, non è quello ottimo di Champions o Premier, ma posso dire che era discreto per quanto mi riguarda.
In altre partite di Serie A ho visto una qualità ben peggiore, d'altronde se queste case di produzione televisiva non si danno una sveglia c'è poco da fare...

Unica cosa io sono abbonato Via Fibra.
Possibile che tra sat e fibra ci siano differenze di qualità video (a volte in peggio, a volte in meglio)? Chiedo a chi ne sa qualcosa di queste cose...

Non l’ho poi più postato, mettendo la stessa partita sul mini nella tv 32 pollici magicamente si vedeva benissimo, mentre nella mia principale di 49 pollici si vedeva in maniera orrenda
 
Sto guardando la partita in 4k e sto notando problemi audio sulla telecronista, l'audio di fondo invece no ha stacchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso